[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io dopo cinque anni a Valladolid non posso non consigliare Jota se cercate un ala stile CR7 ai tempi del Manchester United ma a sinistra.
Cresce tantissimo (a me è arrivato a velocità e accelerazione 90/91 dotato di gran tecnica e dribbling e al primo anno è circa ventenne...
 
  • Like
Reactions: Depress

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Joselu Mato(Alavès)

Difficilmente ricordo di aver avuto un attaccante con cui mi son trovato cosi bene

Più di 50 goal in 2 anni(il primo anno era semi-titolare dietro a Deyverson)


192 cm, buona finalizzazione, ottimo nel colpo di testa e nel contatto fisico

Unici 2 nei: Età(29 anni) e velocità
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Depress

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Il mio pupillo al Dunkerque è stato Tchokountè, 1,90 cm circa di ignoranza, aveva un destro preciso e potente, con cui riusciva a fare gol pure dalla distanza, e un fisico fuori dalla norma, con cui riusciva a difendere benissimo la palla. Lo consiglio a ogni squadra di Serie B o Ligue 2.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Non ricordo se è gia stato menzionato, ma Komar, dc argentino, mi ha veramente impressionato, dopo una quindicina di master da 5-6 anni l'una, tra pes 20 e 21, credo sia il difensore più forte che ho avuto in squadra e che non fosse nei 20 top club mondiali. Forte di testa e di fisico, ha anche una bella corsa e piedi educati, ed è precisissimo nei contrasti. Non so se sia così forte anche nella realtà, ma lo consiglio x qualsiasi master, anche perché non ha un costo elevato e non gioca in un club di prima fascia.
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Non ricordo se è gia stato menzionato, ma Komar, dc argentino, mi ha veramente impressionato, dopo una quindicina di master da 5-6 anni l'una, tra pes 20 e 21, credo sia il difensore più forte che ho avuto in squadra e che non fosse nei 20 top club mondiali. Forte di testa e di fisico, ha anche una bella corsa e piedi educati, ed è precisissimo nei contrasti. Non so se sia così forte anche nella realtà, ma lo consiglio x qualsiasi master, anche perché non ha un costo elevato e non gioca in un club di prima fascia.

Y. ŌSAKO​

provato in coppa d'asia una bestia
 
  • Like
Reactions: Gkp81

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
vorrei iniziare una master dalla serie B con la squadra predefinita.
nel primo mercato vorrei partire dall'ossatura della squadra:
il modulo sarà un 4-3-3 che all'occorrenza diventa 4-2-3-1
- 2 difensori centrali molto forti fisicamente (e altezza almeno sopra 1.90),
- regista centrale davanti alla difesa con almeno 77-78 di possesso palla e passaggi,
- attaccante centrale fisico con finalizzazione e colpo di testa.
- se riesco anche due ali molto veloci.

Mi buttate un po' di nomi? calcolando che il budget ingaggi sarà basso, anche cedendo mezza squadra predefinita.
vanno bene giocatori con ingaggio 300-400k.
posso sforare forse per l'attaccante e prenderlo anche da 800-900 k di ingaggio.
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
vorrei iniziare una master dalla serie B con la squadra predefinita.
nel primo mercato vorrei partire dall'ossatura della squadra:
il modulo sarà un 4-3-3 che all'occorrenza diventa 4-2-3-1
- 2 difensori centrali molto forti fisicamente (e altezza almeno sopra 1.90),
- regista centrale davanti alla difesa con almeno 77-78 di possesso palla e passaggi,
- attaccante centrale fisico con finalizzazione e colpo di testa.
- se riesco anche due ali molto veloci.

Mi buttate un po' di nomi? calcolando che il budget ingaggi sarà basso, anche cedendo mezza squadra predefinita.
vanno bene giocatori con ingaggio 300-400k.
posso sforare forse per l'attaccante e prenderlo anche da 800-900 k di ingaggio.
guarda anche nei primavera, non escluso la presenza di alcuni giocatori meno grammi di quelli presenti in prima squadra. Il Cile e la Colombia offrono buoni giocatori a basso prezzo
 

Alessio Chiari

Primi Calci
29 Dicembre 2020
18
10
3
PSN ID
ale16chiari
vorrei iniziare una master dalla serie B con la squadra predefinita.
nel primo mercato vorrei partire dall'ossatura della squadra:
il modulo sarà un 4-3-3 che all'occorrenza diventa 4-2-3-1
- 2 difensori centrali molto forti fisicamente (e altezza almeno sopra 1.90),
- regista centrale davanti alla difesa con almeno 77-78 di possesso palla e passaggi,
- attaccante centrale fisico con finalizzazione e colpo di testa.
- se riesco anche due ali molto veloci.

Mi buttate un po' di nomi? calcolando che il budget ingaggi sarà basso, anche cedendo mezza squadra predefinita.
vanno bene giocatori con ingaggio 300-400k.
posso sforare forse per l'attaccante e prenderlo anche da 800-900 k di ingaggio.
Questi giocatori come qualità/prezzo sono molto buoni per iniziare una carriera :

Amione - Hellas Verona DC
O.Busquets - Svincolato MED
Cortinovis - Atalanta CC/TRQ
S.Vignato - Chievo ESA
Piccoli - Spezia P

Inoltre nella squadra predefinita ci sono già dei buoni giocatori :

Giorza TD
Hettich MED
Castledine TRQ
Karlsen ESA/SP
Arcas SP/TRQ
Goios P
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43

Consiglio Płacheta, centrocampista laterale sinistro giovane e velocissimo, alla mia terza stagione di master é a 75 di overall (da 69 di partenza) ed ha sviluppato abilità di dribbling notevolissime.

 
Ultima modifica:

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
ragazzi sapete qualche sito per vedere l'overall e il massimo potenziale raggiungibile di un giocatore.....su fifa c'era un sito dove ti elencava l'overall attuale e di fianco il massimo potenziale che poteva arrivare
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Segnalo Pedro De La Vega del Lanus. Preso il primo anno a Parma 75 di OVR se non erro. Bell'esterno alto, veloce e bravo nei dribbling al terzo anno è 83 ed è un top player. Nella realtà pare che il Genoa lo stia seguendo, magari ce lo troviamo.in Italia l'anno prossimo.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Segnalo Pedro De La Vega del Lanus. Preso il primo anno a Parma 75 di OVR se non erro. Bell'esterno alto, veloce e bravo nei dribbling al terzo anno è 83 ed è un top player. Nella realtà pare che il Genoa lo stia seguendo, magari ce lo troviamo.in Italia l'anno prossimo.
Si molto bravo anche se costa sui 10 milioni
 
  • Like
Reactions: Depress

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Per chi inizia da una serie inferiore vi consiglio Kalulu attaccante esterno o seconda punta del Basilea
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Segnalo Pedro De La Vega del Lanus. Preso il primo anno a Parma 75 di OVR se non erro. Bell'esterno alto, veloce e bravo nei dribbling al terzo anno è 83 ed è un top player. Nella realtà pare che il Genoa lo stia seguendo, magari ce lo troviamo.in Italia l'anno prossimo.
lo avevo in fifa 19, si è comportanto molto bene, però l'ho sempre preso in prestito :D
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Ciao ragazzi, do dei consigli a chi possono servire, se volete dei bomber vi consiglio Dolberg (cresce assai) e André Silva (non è più un giovincello ma come tocca palla segna) , mentre se volete giocatori veloci, tecnici e duttili, Sabitzer fa al caso vostro (87EDA-81ESA-80CC-81TRQ) e poi per la difesa come giovani consiglio vivamente Konate e Upamecano (del Lipsia) mentre più esperti consiglio Alaba e Laporte, chiudo con i terzini, io mi trovo benissimo con Emerson Palmieri, ma mi piacciono anche Mukiele, Cuadrado e Ferland Mendy
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ciao ragazzi, do dei consigli a chi possono servire, se volete dei bomber vi consiglio Dolberg (cresce assai) e André Silva (non è più un giovincello ma come tocca palla segna) , mentre se volete giocatori veloci, tecnici e duttili, Sabitzer fa al caso vostro (87EDA-81ESA-80CC-81TRQ) e poi per la difesa come giovani consiglio vivamente Konate e Upamecano (del Lipsia) mentre più esperti consiglio Alaba e Laporte, chiudo con i terzini, io mi trovo benissimo con Emerson Palmieri, ma mi piacciono anche Mukiele, Cuadrado e Ferland Mendy
Sabitzer comprato con Man City, ottimo giocatore
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Sabitzer è veramente forte in ogni ruolo dell'attacco, grandissimo giocatore; anche nella realtà è in fase di forte crescita, può diventare un fuoriclasse
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.