[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Mi consigli qualche cls o Cld per la juve?
Allora
Se li vuoi di prospettiva, ti consiglio Kubo, ovviamente "pompato" nel gioco, a dx e il mio connazionale Lainez a sx. Anche se a essere onesti, a sx probabilmente Saka e Sessegnon son più validi.

Se li vuoi già pronti, a dx vai su Correa, mentre a sx ti puoi sbizzarrire: Gosens, Soler, Bergwijn e Lemar son tutti ottimi
 
  • Like
Reactions: slamsoze e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Sto sostituendo alla juve la difesa al 3 anno sono vecchi, venduto chiellini e Bonucci..
Al momento ho de light, demiral e Romero.
Chi prendo? Sule è valido?
Bastoni? Diop?
Consigli?
 
  • Like
Reactions: marion2000

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Sto sostituendo alla juve la difesa al 3 anno sono vecchi, venduto chiellini e Bonucci..
Al momento ho de light, demiral e Romero.
Chi prendo? Sule è valido?
Bastoni? Diop?
Consigli?
Hai fatto 3 nomi validissimi. Io ci aggiungo anche Lenglet, Skriniar, Gimenez e Laporte. Se punti a un giovanissimo invece, ci sono Kabak, Badiashile, Kumbulla, Garcia, Saliba e Botman
 
  • Like
Reactions: stnf74

Matt19

Pulcini
22 Novembre 2016
24
21
3
Per chi non ha molti soldi, consiglio tre giovani con cui mi sto trovando benissimo:

-M. Ross (DC)--> difensore danese dell'Aab di 19 anni, spiccano l'88 di accelerazione e l'82 in contatto fisico

-J. Oosterwolde (TS)--> olandese di 19 anni che si prende a 75k e che cresce parecchio fin da subito. Sulla fascia è letteralmente un treno, consigliato soprattutto come quinto di centrocampo per chi gioca a 3 dietro.

-H. Wright (ATT)--> punta statunitente 22enne che gioca in Danimarca. Grande forza fisica (90) e ottima velocità (tendente all'80), può fare tranquillamente reparto da solo nei moduli a una punta.
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Per chi non ha molti soldi, consiglio tre giovani con cui mi sto trovando benissimo:

-M. Ross (DC)--> difensore danese dell'Aab di 19 anni, spiccano l'88 di accelerazione e l'82 in contatto fisico

-J. Oosterwolde (TS)--> olandese di 19 anni che si prende a 75k e che cresce parecchio fin da subito. Sulla fascia è letteralmente un treno, consigliato soprattutto come quinto di centrocampo per chi gioca a 3 dietro.

-H. Wright (ATT)--> punta statunitente 22enne che gioca in Danimarca. Grande forza fisica (90) e ottima velocità (tendente all'80), può fare tranquillamente reparto da solo nei moduli a una punta.
Molto interessato al terzino visto che gioco a 3 dietro.. valutazione generale ti ricordi quant'è?
 

Matt19

Pulcini
22 Novembre 2016
24
21
3
Molto interessato al terzino visto che gioco a 3 dietro.. valutazione generale ti ricordi quant'è?
72, ma tieni conto che nella master che sto facendo sono a metà ottobre ed è già un 75 (non giocando titolare fisso)
 

Allegati

  • J. OOSTERWOLDE.png
    J. OOSTERWOLDE.png
    245.2 KB · Visualizzazioni: 13

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
a parte tutti i consigli che si possono dare su un giocatore o sull'altro... ci sono dei valori ruolo per ruolo che ogni giocatore deve per forza avere se volessimo acquistarlo? c'e' una guida o qualcosa di simile?
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
a parte tutti i consigli che si possono dare su un giocatore o sull'altro... ci sono dei valori ruolo per ruolo che ogni giocatore deve per forza avere se volessimo acquistarlo? c'e' una guida o qualcosa di simile?
guarda su pesmaster se hai un giocatore di riferimento, alla fine della pagina ti da i giocatori "simili"
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Alla fine in occasione con l'osservatore ho preso Škriniar, dopo 7 partite mi sta un po' deludendo. Sui lanci dell'avversario di testa non ne respinge una... Come lo vedi tu?
Purtroppo per quel che riguarda i colpi di testa segue dinamiche tutte sue (assurde) e quindi non devi tener conto (purtroppo) della reale bravura di uno come Skriniar in questo fondamentale. Sui lanci lunghi, l'unico consiglio che posso darti è quello di impostare una certa altezza della linea difensiva e il pressing deciso
Però ovviamente palla a terra ha i suoi contro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online