[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Haaland per Dybala è da farsi?
Dipende, dipende da che giocatore vuoi, quale dei due ti piace di più, quale dei due pensi possa rendere di più, qual è il ruolo in cui sei più carente, se sarebbe conveniente a livello economico.

Il mio consiglio è che più di chiedere qui sopra di analizzare ciò di cui hai bisogno, ciò che il calciatore in questione può darti e poi decidere. Se poi pigli na pippa capita, non hai idea di quanti acquisti io abbia toppato, ma è anche quello il bello del gioco. (La mia naturalmente non è una critica tantomeno un'offesa o una provocazione, semplicemente sarebbe meglio se facessi da te perché è quello il bello del calciomercato, poi per me o per qualcun altro non è certo un problema perdere 2 minuti per darti un consiglio, però fare da soli è più divertente secondo me (y)).
 
  • Like
Reactions: Depress

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Consiglio, ML JUVE 4 2 2 2, Arthur e Aouar possono a vostro giudizio giocare insieme nei 2 in mezzo?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Ho in rosa 4 centrocampisti, Aour, Arthur, Mckennie, Rabiot.
Come comporresti i due centrali di centrocampo?
Dipende molto, se vuoi ti interessa più la fase offensiva che la difensiva direi Aouar Arthur, sennò uno fra McKennie e Rabiot per dare equilibrio dovrebbe esserci sempre
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre