PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Puoi pubblicarla anche su qualche altro sito? Su mega c'è sempre il problema che non si possono scaricare files così grandi.
Se carico su mega file in più parti di max 700MB va bene? Io non ho il limite di cui mi dici quindi non so quanto è il limite per file?
 
  • Like
Reactions: daniele63

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Ecco i download divisi in più parti :
Sono riuscita a scaricarla ma non riesco a farla funzionare.
Non compare nessuna squadra classica e le squadre non licenziate di default continuano a non esserlo (tipo Lombardia invece di Inter)
Nella cartellina download ho presenti i seguenti files:
ExtraUpdate.bin, minifacesadd, scorereal, classicface2, menu, classicminifaceandboots, Preds201_Soundtrack2, Legendscompi, ClassicFacePack, dt80_100E_x64 e dt80_200E_x64
Mi manca qualcosa?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Sono riuscita a scaricarla ma non riesco a farla funzionare.
Non compare nessuna squadra classica e le squadre non licenziate di default continuano a non esserlo (tipo Lombardia invece di Inter)
Nella cartellina download ho presenti i seguenti files:
ExtraUpdate.bin, minifacesadd, scorereal, classicface2, menu, classicminifaceandboots, Preds201_Soundtrack2, Legendscompi, ClassicFacePack, dt80_100E_x64 e dt80_200E_x64
Mi manca qualcosa?
hai copiato la cartella SAVE nella directory di salvataggio, sovrascrivendo tutti i file? (In documenti\konami\pes 2021\numeor del gioco\save)

Senza questo passaggio non hai i salvataggi e quindi le modifiche.
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
hai copiato la cartella SAVE nella directory di salvataggio, sovrascrivendo tutti i file? (In documenti\konami\pes 2021\numeor del gioco\save)

Senza questo passaggio non hai i salvataggi e quindi le modifiche.
Certro che si. Mi sembrava palese. I files della versione precedente nella cartellina download vanno eliminati o aggiunti con dpfile list generator sul dpfilelist.bin?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche io ho eliminato la cartella dowload e quella save originale ed ho copiato quelle due rispettive della patch classica ovviamente rigenerando col dpfile ma niente nessuna squadra classica. Come fare?
 
  • Like
Reactions: daniele63

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Avete qualche altra patch installata? Ad alcuni ragazzi su evoweb Andava in conflitto.

I file vecchi li potete eliminare. Basta copiare tutti i file in download nella cartella, e idem con la cartella save. Ricordate di disattivare i live update per giocare nella selezione squadra premendo r3.

Di solito se c'è un problema con i salvataggi esce un messaggio del tipo "dati modificato appartenenti ad una versione precedente impossibile caricare" se non c'è alcun errore e carica tutto da come descrivete è come se non ci fossero proprio i file di salvataggio.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma la grafica e' quella della patch classica ma poi le squadre sono quelle fake come se il save non venisse letto
 
  • Like
Reactions: daniele63

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
ma la grafica e' quella della patch classica ma poi le squadre sono quelle fake come se il save non venisse letto
Esattamente; secondo me il problema è con il save. Mi dai la conferma dei files che vanno tenuti nella cartellina download (ExtraUpdate.bin, minifacesadd, scorereal, classicface2, menu, classicminifaceandboots, Preds201_Soundtrack2, Legendscompi, ClassicFacePack, dt80_100E_x64 e dt80_200E_x64)? Potresti postare il file edit da solo?
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
  • Like
Reactions: daniele63

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
a me non ancora come hai fatto?
Semplicissimo: copiato files edit e system in cartellina save e dpfilelist.bin in cartellina download che ha pubblicato Averdom.
L'accorgimento che ho adottato è stato di far partire il gioco dal sider con il netblock.lua attivato in modo da non far modificare il gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online