PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Per la verità scarico ed installo patch senza problemi a partire da Pes 6 ;-)
Ho provato e riprovato senza successo. Peccato, sembrava un'ottima patch sulla carta.
Tra l'altro nella cartella download non bisognererebbe aggiungere i files cpk Database dlc 1 e dt80_100E_x64 per chi come me ha il gioco aggiornato alla versione 1.01?
La patch è da installare dopo aver scaricato il primo dlc, ho messo ovviamente solo i file non konami. Non saprei dirti a te perché non va perché ad altri non ha dato problemi da come mi dici però potrebbe non leggere i save perché non hai la versione giusta? (a me funziona a che scaricando l'ultimo lib update ed aggiornamento)
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
La patch è da installare dopo aver scaricato il primo dlc, ho messo ovviamente solo i file non konami. Non saprei dirti a te perché non va perché ad altri non ha dato problemi da come mi dici però potrebbe non leggere i save perché non hai la versione giusta? (a me funziona a che scaricando l'ultimo lib update ed aggiornamento)
Riuscito ora, colpa mia. Stupidamente non avevo copiato i files nella cartella download ma avevo considerato come già per la cartellina save la cartellina download della patch come a se stante. Vanno invece chiaramente copiati i files della patch nella cartellina già presente e sovrascritto il file dpfilelist.bin. Funziona tutto, grazie!
 
  • Like
Reactions: Averdom

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
La patch è da installare dopo aver scaricato il primo dlc, ho messo ovviamente solo i file non konami. Non saprei dirti a te perché non va perché ad altri non ha dato problemi da come mi dici però potrebbe non leggere i save perché non hai la versione giusta? (a me funziona a che scaricando l'ultimo lib update ed aggiornamento)
ciao i file mi dice che sono dannosi che devo fare
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Averdom ciao ho scaricato la tua patch tutto ok ma se io voglio giocare con le squadre attuali mi da tutte le formazioni errate tipo panchinari dal primo minuto mi sai dire qualcosa . ciao e grazie
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Averdom ciao ho scaricato la tua patch tutto ok ma se io voglio giocare con le squadre attuali mi da tutte le formazioni errate tipo panchinari dal primo minuto mi sai dire qualcosa . ciao e grazie
E' normale perchè ho usato anche i giocatori reali, ti basta attivare il live update per avere i trasferimenti attuali aggiornati konami (premi analogico destro alla scelta delle squadre)
 

Borindil

Primi Calci
12 Ottobre 2020
1
0
1
Ciao Averdom volevo farti i complimenti per la patch che hai creato.
Ieri a casa mia in 9 con 2 postazioni pc abbiamo fatto un torneo utilizzando la tua patch ed è stato incredibile. Squadre davvero fantastiche e ottima selezione della colonna sonora.
Davvero complimenti per essere stato anche tu artefice del nostro divertimento e di esaltazioni collettive!

Volevo sfruttare l'occasione per chiederti un info, adesso dovrebbe uscire l'aggiornamento delle rose ufficiale di konami, se scarico cancello le squadre da te create oppure vale sempre lo stesso discorso di disattivare gli aggiornamenti live? Per mantenere la tua patch e non rischiare di rovinare squadre non devo aggiornare le rose?
Scusa patchavo Pes nel lontano 2006 e all'epoca non si giocava su internet con aggiornamenti e tutto, ma si andava solo di patch come le tue e sti problemi non c'erano :)
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Sto lavorando ad una V2 per dopo che esce l'aggiornamento konami, in modo da tenere le squadre classiche in campionato PLA, PEU, e Altre sud america e non modificare le squadre normali, mantenendo campionato PEU libero o con Bundesliga.

Però sarà sempre necessario disattivare aggiornamento live, quello è sempre da fare per usare un DB modificato, però applicherò l'aggiornamento konami con il mercato modificato + tutti i file opzioni per le squadre attuali, in modo da avere tutte le squadre attuali complete ed aggiornate + le classiche insieme.
 

edonico95

Primi Calci
17 Ottobre 2020
2
0
1
ciao, io ho comprato il gioco da steam, non trovo nessuna cartella "downloads" nella cartella principale di PES... qualcuno mi può aiutare? ;(
 

Anteo

Primi Calci
20 Ottobre 2020
4
3
3
Ciao Averdom, volevo farti anch'io i complimenti per la patch, tieni alta la gloria dell'Italia! Inizialmente non pensavo neanche che tu fossi italiano.
Volevo chiederti una cosa, appena ho installato (correttamente) la tua patch, entrato nel gioco e nella selezione squadre del campionato club, mi mancano effettivamente 20 squadre nella lista se in realtà sarebbero 40, non so se è normale visto che oltre alla tua patch ho anche installato la EvoWebPatch ma anche disattivandola non cambia il risultato, potresti assistermi su questo problema? (Le nazionali classiche a differenza di quelle club sono al completo)
Ti ringrazio infinitamente in anticipo!

Ps: il gioco in se è crackato "CPY" scaricato dal sito FitGirl, quindi non originale
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao Averdom, volevo farti anch'io i complimenti per la patch, tieni alta la gloria dell'Italia! Inizialmente non pensavo neanche che tu fossi italiano.
Volevo chiederti una cosa, appena ho installato (correttamente) la tua patch, entrato nel gioco e nella selezione squadre del campionato club, mi mancano effettivamente 20 squadre nella lista se in realtà sarebbero 40, non so se è normale visto che oltre alla tua patch ho anche installato la EvoWebPatch ma anche disattivandola non cambia il risultato, potresti assistermi su questo problema? (Le nazionali classiche a differenza di quelle club sono al completo)
Ti ringrazio infinitamente in anticipo!

Ps: il gioco in se è crackato "CPY" scaricato dal sito FitGirl, quindi non originale
Intendi che una lega tra PLA league e PAS league (nella patch rinominate legends of football) non ci sono? Hai disattivato aggiornamento live ?

Personalmente non ho provato con il gioco crackato quindi non so se è quello il problema.

Ti consiglio di provare a prendere il gioco senza nessuna patch applicata, mettere la patch "da vergine" e vedere come va.
 

Anteo

Primi Calci
20 Ottobre 2020
4
3
3
Intendi che una lega tra PLA league e PAS league (nella patch rinominate legends of football) non ci sono? Hai disattivato aggiornamento live ?

Personalmente non ho provato con il gioco crackato quindi non so se è quello il problema.

Ti consiglio di provare a prendere il gioco senza nessuna patch applicata, mettere la patch "da vergine" e vedere come va.
In pratica mi mancherebbero 20 squadre dalla PLA, gli aggiornamenti live anche volendo non vengono attivati visto che solitamente i giochi crackati in generale non possono farlo, posso provare a ritorgliere la EvoWebPatch e vedere che succede, ti farò sapere!
Grazie mile per la disponibilità.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
UPDATE : V2 disponibile compatibile con DLC 2.0
-Ultimi live update e DLC applicati
- File Opzione PES UNITES V4 applicato con 16 squadre su 18 della Bundesliga in PEU League (ausbugr e francoforte non sono riuscito a renderli compatabili)
- 20 squadre classica in PLA league
- 20 squadre classiche in altre america latina
- 20 nazionali classiche in PAS league
- menu e scoreboard personalizzati
- facce e minifacce originali per molti giocatori classici
- colonna sonora modificata by Preds

Link : https://mega.nz/file/WdNWVJYQ#8J-iPzjih394P48PZK3GlmO9D4ZOAeAlKtiaXHV1MQ4

COME INSTALLARE :

Scaricare il file di cui sopra, estrarre la cartella download nella cartella principale di PES 2021 sovrascrivere i file dplist.bin (o crearlo con dplist generator aggiugendo i cpk)

Importare il contenuto della cartella Save nella directory di salvaggio del gioco (documenti\konami\pes2021\numero del gioco\save)

Inclusi trovate i file TED delle squadre classiche e bundes così potete vedere gli ID dei giocatori se volete aggiungere minifaces
 
  • Like
Reactions: daniele63

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
UPDATE : V2 disponibile compatibile con DLC 2.0
-Ultimi live update e DLC applicati
- File Opzione PES UNITES V4 applicato con 16 squadre su 18 della Bundesliga in PEU League (ausbugr e francoforte non sono riuscito a renderli compatabili)
- 20 squadre classica in PLA league
- 20 squadre classiche in altre america latina
- 20 nazionali classiche in PAS league
- menu e scoreboard personalizzati
- facce e minifacce originali per molti giocatori classici
- colonna sonora modificata by Preds

Link : https://mega.nz/file/WdNWVJYQ#8J-iPzjih394P48PZK3GlmO9D4ZOAeAlKtiaXHV1MQ4

COME INSTALLARE :

Scaricare il file di cui sopra, estrarre la cartella download nella cartella principale di PES 2021 sovrascrivere i file dplist.bin (o crearlo con dplist generator aggiugendo i cpk)

Importare il contenuto della cartella Save nella directory di salvaggio del gioco (documenti\konami\pes2021\numero del gioco\save)

Inclusi trovate i file TED delle squadre classiche e bundes così potete vedere gli ID dei giocatori se volete aggiungere minifaces
Puoi pubblicarla anche su qualche altro sito? Su mega c'è sempre il problema che non si possono scaricare files così grandi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online