PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

D

Deletedmember61387

Guest
Io ho la patch ma ancora non ci sto giocando, il problema è che il mio exe è stato aggiornato alla dlc 1.5 , e da quel che ho capito non va bene per usare la patch. Ho quello di Holland ma per ora sto giocando con il gameplay originale. Certo, posso mettere la 1.4 di Holland...
Metti il gameplay di Holland, istalla la patch e tutto ti funzionerà.
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81


Classich Patch for Pes 2021 (PC)


Ultimo update : V4.0 (DLC 4.0) (04 febbrario 2021)


Contenuti aggiornati :

oltre 200 squadre classiche con oltre 1000 giocatori classici.

Versione All in One disponbile.

Link e Tutorial : https://pastebin.com/St4g3Z8r


Stadi disponibili per tutte le squadre di club classiche e molte nazionali via sider.

Se usate già il sider, vi basta tenere una cartella separata per il sider della patch classica (nominata sider-classic già nell'archivio) ed avviare il gioco dal sider.exe di quella cartella.

Sovrascrivere i file rispettivamente copiandoli nelle cartelle save e download.

COME INSTALLARE :
Copiare il contenuto della cartella download in quella principale di pes 2021, sovrascrivendo se necessario.
Fare lo stesso con la cartella Save.

Se usate il DLC4.0, copiare i file che trovate nella cartella DLC4 fix dpfilelist.bin nella cartella download e ed edit0000 nella cartella save come spiegato nel file di testo contenuto in essa.

La Patch non è compatibile con altre patch o file opzioni e va usata da sola, il sider è opzionale e serve ad avere gli stadi.
io uso il dlc 4.00 ,dove trovo questi due file? fix dpfilelist.bin e edit0000
 
Ultima modifica:

vinceneri

Primi Calci
14 Aprile 2021
2
2
3
Ciao ho una domanda come posso aggiornare solo le rose delle squadre, ci sono rose non aggiornate. Inoltre ti segnalo che nel maps degli stadi Dall'Ara è sbagliato perchè c'è uno spazio in mezzo dopo apostrofo che non fa vedere lo stadio va corretto togliendo lo spazio.
grazie
 

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
Ciao Averdom, posso chiedere se hai intenzione di aggiungere alla tua patch un campionato con rose storiche italiane includendo le formazioni più iconiche della storia? Credo che sarebbe l'aggiunta definitiva.

Intendo un campionato con queste squadre:
1) grande inter 1965
2) inter dei record 1990
3) inter del fenomeno ronaldo 1999
4) inter del triplete 2010
5) milan champions 1963
6) milan champions 1990
7) milan champions 2003
8) milan scudetto 1999
9) juve champions 1985
10) juve champions 1996
11) juve di conte con 3-5-2 (a scelta l'anno, io direi 2014)
12) juve con baggio (ad esempio la uefa del 93)
13) roma 2001
14) napoli maradona 89
15) parma europa league 1999
16) grande toro 1948
17) e 18) a scelta

Magari non è nei tuoi piani (che prevedono perlopiù giocatori classici di tutte le ere insieme, e non rose storiche) però volevo buttare li l'idea dato che credo sarebbe complementare alla tua patch e, per i miei gusti, l'aggiunta che preferirei in assoluto.
 
Ultima modifica:

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
La cosa triste delle patch, ma soprattutto di Pes in generale, é che non si possono ricreare gli scenari d'epoca come Fifa nel viaggio di Alex Hunter.

Nel senso che sarebbe bello vedere le partite del '60 con la grafica (manti erbosi spelacchiati, porte, pantaloncini a mezza coscia) di quegli anni...

Complimenti comunque ad Averdom per il lavoro titanico che ha svolto!
 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Io trovo che i classici della nostra generazione abbiano senso ormai dagli anni 80 in poi... con aggiunta di qualche squadra storica, ma giocare gli anni 60 e 70 onestamente a me non piace, de gustibus.
Se giochi con Pes 6 ci sono parecchie patch classiche con palloni , stadi e kits vecchissimi, ma il calcio di oggi è cambiato e anche i giochi si adeguano.
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Io trovo che i classici della nostra generazione abbiano senso ormai dagli anni 80 in poi... con aggiunta di qualche squadra storica, ma giocare gli anni 60 e 70 onestamente a me non piace, de gustibus.
Se giochi con Pes 6 ci sono parecchie patch classiche con palloni , stadi e kits vecchissimi, ma il calcio di oggi è cambiato e anche i giochi si adeguano.
In pes6 com'erano le patch classiche?

Perché non ti piace giocare il calcio anni 60?
 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Di Pes 6 trovi tutta la storia del calcio, a me non piacciono le vecchissime perchè ovviamente non
conosco quei calciatori e non le ho vissute.
 
  • Like
Reactions: gemix76
D

Deletedmember61387

Guest


Classich Patch for Pes 2021 (PC)


Ultimo update : V4.0 (DLC 4.0) (04 febbrario 2021)


Contenuti aggiornati :

oltre 200 squadre classiche con oltre 1000 giocatori classici.

Versione All in One disponbile.

Link e Tutorial : https://pastebin.com/St4g3Z8r


Stadi disponibili per tutte le squadre di club classiche e molte nazionali via sider.

Se usate già il sider, vi basta tenere una cartella separata per il sider della patch classica (nominata sider-classic già nell'archivio) ed avviare il gioco dal sider.exe di quella cartella.

Sovrascrivere i file rispettivamente copiandoli nelle cartelle save e download.

COME INSTALLARE :
Copiare il contenuto della cartella download in quella principale di pes 2021, sovrascrivendo se necessario.
Fare lo stesso con la cartella Save.

Se usate il DLC4.0, copiare i file che trovate nella cartella DLC4 fix dpfilelist.bin nella cartella download e ed edit0000 nella cartella save come spiegato nel file di testo contenuto in essa.

La Patch non è compatibile con altre patch o file opzioni e va usata da sola, il sider è opzionale e serve ad avere gli stadi.
Caro averdom senti una cosa ho visto che nella patch non c'è nessun entrance, se metto la cartella entrance e la stringa entrance nel sider.ini e l'entrance.lua in modules (naturalmente parlo dell'entrance che uso giocando con il sider normale) dici funziona o non appare nulla ?
 
D

Deletedmember61249

Guest


Classich Patch for Pes 2021 (PC)


Ultimo update : V4.0 (DLC 4.0) (04 febbrario 2021)


Contenuti aggiornati :

oltre 200 squadre classiche con oltre 1000 giocatori classici.

Versione All in One disponbile.

Link e Tutorial : https://pastebin.com/St4g3Z8r


Stadi disponibili per tutte le squadre di club classiche e molte nazionali via sider.

Se usate già il sider, vi basta tenere una cartella separata per il sider della patch classica (nominata sider-classic già nell'archivio) ed avviare il gioco dal sider.exe di quella cartella.

Sovrascrivere i file rispettivamente copiandoli nelle cartelle save e download.

COME INSTALLARE :
Copiare il contenuto della cartella download in quella principale di pes 2021, sovrascrivendo se necessario.
Fare lo stesso con la cartella Save.

Se usate il DLC4.0, copiare i file che trovate nella cartella DLC4 fix dpfilelist.bin nella cartella download e ed edit0000 nella cartella save come spiegato nel file di testo contenuto in essa.

La Patch non è compatibile con altre patch o file opzioni e va usata da sola, il sider è opzionale e serve ad avere gli stadi.
@Averdom c'è un bug impressionante nella tua pach quasi sempre quando sceglio le squadre mi da i pantaloncini delle squadre tagliati (vedi foto allegata) come mai questo bug? e come faccio per risolvere questo bug? a volte invece me li da giusti. Mah, come risolvere?
 

Allegati

  • Screenshot (387).png
    Screenshot (387).png
    405.3 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica da un moderatore:

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Non è un bug. Credo che Averdom abbia voluto dare proprio l'effetto dei pantaloncini corti vintage. Tale effetto si genera con il kit server. Dalla foto però o dovrebbe eliminare il numero dei pantaloncini del milan oppure dovrebbe alzarlo di posizione
 
D

Deletedmember61249

Guest
Non è un bug. Credo che Averdom abbia voluto dare proprio l'effetto dei pantaloncini corti vintage. Tale effetto si genera con il kit server. Dalla foto però o dovrebbe eliminare il numero dei pantaloncini del milan oppure dovrebbe alzarlo di posizione
E' un bug è un bug xche a volte accendo la patch e mi da i pantaloncini giusti e a volte mezzi tagliati.
 

rene

Pulcini
8 Aprile 2015
24
4
3
Quando faccio la champion league nel video in alto a dx appare un piccolo rettangolo bianco forse uno scoreboard che non funziona bene posso eliminarlo
grazie
 

fravz96

Primi Calci
12 Dicembre 2020
2
0
1
Ciao
Ho riscontrato un problema. Ho eseguito tutti i passaggi per l'installazione ma non è cambiato nulla nel gioco. Cosa devo fare?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
FIX COMPATIBLILITA' PER DLC 7.0


Copia-incollare e sovrascrivere i file nella cartella Download e Save.

Dovete avere la versione ALL IN ONE perchè funzioni, questo fix semplicemente aggiorna il dpfilelist.bin e l'edit0000 in modo che siano compatibili con il DLC7.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771