PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ho ricontrollate tutte le squadre e trovato queste facce errate che coretto, allego l'edit corretto.

EDIT CORRETTO : https://www.mediafire.com/file/z89z5pb7yt5uwa6/EDIT00000000.rar/file

Facce svbagliate che sono state corrette :

francescoli marsiglia
simeone lazio
nedved lazio - capelli falsati
elber bayern
cicinho real
vogel milan
vieria arsenal

pastore palermo
munoz palermo
palop valencia
albiol valencia
wiltord lyon
pezzey werder brema
diego tristan? 3939
alex santos
lehman stoccarda
rooney ingh
simic croatia
nuno gomes portogallo
vieira francia
ribery francia
gallas francia
blanc francia
deschamps francia
malouda francia
sagnol francia
aggiungere gargano in urugauy
bogarde? olanda
baraja spagna
salgado spagna
denilson brasil
elano shaktar
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao.
La cartella TEDs del ADD della versione 3.5 dove le devo mettere? in WEPES? devo poi importarele dal menu edit?
Garzie mille
P.S. ho lo stemma dell'Ipsia nel team Ajax classic.
Il volto di Malouda del chelsea nn è corretto
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao.
La cartella TEDs del ADD della versione 3.5 dove le devo mettere? in WEPES? devo poi importarele dal menu edit?
Garzie mille
P.S. ho lo stemma dell'Ipsia nel team Ajax classic.
Il volto di Malouda del chelsea nn è corretto
Non devi usare i teds, servono solo se si vuole vedere il team id.

Devi solo copiare tutta la cartella save in save, e quella download in download.

Guarda l'ultimo post, c'è il file edit000 corretto che corregge le facce sbagliate.
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Non devi usare i teds, servono solo se si vuole vedere il team id.

Devi solo copiare tutta la cartella save in save, e quella download in download.

Guarda l'ultimo post, c'è il file edit000 corretto che corregge le facce sbagliate.
Ti confermo che il logo del classic Ajax è quello del lipsia e che il volto di malouda del chelsea è errato. Invece Malouda della Francia classica è ok.
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ti confermo che il logo del classic Ajax è quello del lipsia e che il volto di malouda del chelsea è errato. Invece Malouda della Francia classica è ok.
Grazie mille
Si ho controllato ed effettivamente è così. Ho aggiustato, prossimamente caricherò un nuovo aggiornamento con qualche altra limatura, giocatore e squadra.

Se trovi altre facce sbagliate segnalamele.
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Si ho controllato ed effettivamente è così. Ho aggiustato, prossimamente caricherò un nuovo aggiornamento con qualche altra limatura, giocatore e squadra.

Se trovi altre facce sbagliate segnalamele.
Era solo x capire se avevo fatto tutto giusto.
Grazie mille x il lavorone che hai fatto.
 

nitram870

Primi Calci
16 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
chuqui18
METRO.Muy buen parche. Pero tengo un problema. Instale desde la versión 1 y nunca se pusieron los uniformes correctos. Descargue las últimas versiones y desaparecieron equipos clásicos como el Barcelona, real Madrid, Milán y muchos más. Cual sería el problema??
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Update V3.7


Più squadre, giocatori e volti.

Totale di 62 club classici (20 dei quali in altre sudamericane) 40 nazionali classiche e due all star team.

Solito procedimento di installazione bisogna avere le versione precedenti (fino al 3.5) e aggiungere\sovrascrivere i file nella cartella download e save.

Ho messo nel file rar anche un d18_all.cpk modificato che modifica il gameplay rendendolo, secondo me, più divertente, per chi volesse usarlo (è facoltativo)

download link 3.7
 
  • Like
Reactions: gati77

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43
Update V3.7


Più squadre, giocatori e volti.

Totale di 62 club classici (20 dei quali in altre sudamericane) 40 nazionali classiche e due all star team.

Solito procedimento di installazione bisogna avere le versione precedenti (fino al 3.5) e aggiungere\sovrascrivere i file nella cartella download e save.

Ho messo nel file rar anche un d18_all.cpk modificato che modifica il gameplay rendendolo, secondo me, più divertente, per chi volesse usarlo (è facoltativo)

download link 3.7
ok, ma la parte in cui si generano i file cpk con dp file list generator? in tutte le patch che ho installano finora, l'ho sempre fatto con il dpfillst generator
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
ok, ma la parte in cui si generano i file cpk con dp file list generator? in tutte le patch che ho installano finora, l'ho sempre fatto con il dpfillst generator
Il dplist corretto è già incluso nella cartella download non è necessario generarlo, salvo tu non voglia aggiungere altre cose per conto tuo e lo fai al dplist fornito Nell archivio.
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43
Il dplist corretto è già incluso nella cartella download non è necessario generarlo, salvo tu non voglia aggiungere altre cose per conto tuo e lo fai al dplist fornito Nell archivio.
se non genero i file cpk, il gioco non mi legge nè la patch classic, nè nomi, nè stemmi, insomma il gioco senza modifiche grafiche e inoltre non mi legge nemmeno il dlc se non genero


aggiornamento: dopo aver messo l'ultimo aggiornamento fornito qui sopra, le modifiche vanno tutte, ma resta il problema che non riesco a giocare, carica all'infinito prima di entrare in campo
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
se non genero i file cpk, il gioco non mi legge nè la patch classic, nè nomi, nè stemmi, insomma il gioco senza modifiche grafiche e inoltre non mi legge nemmeno il dlc se non genero


aggiornamento: dopo aver messo l'ultimo aggiornamento fornito qui sopra, le modifiche vanno tutte, ma resta il problema che non riesco a giocare, carica all'infinito prima di entrare in campo
Probabilmente perchè il gioco non è originale
 

SMO404040

Primi Calci
15 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
SMO404040
Buonasera,volevo ringraziarti innanzitutto per averci condiviso questa splendida patch.Ho notato alcuni errori nelle facce,te li elenco giusto a scopo informativo,in modo tale che possa migliorarli negli update successivi:
Luca Toni
Walter Samuel
Didier Drogba
Gianluca Zambrotta
Maicon
(Mi escono al loro posto facce con texture,che però non appartengono appunto a loro)
Nel caso dovessi trovarne altri,ti aggiornerò con un altro commento,grazie ancora per la patch
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Aggiornamento 3.8 disponibile!

Nuove squadre classiche, giocatori e facce : Bulgaria, Ghana, Nord Irlanda, West Ham, Sunderland, Aston Villa, Panatinaikos, Betis, Bordeaux, Zenith

Riorganizzate le squadre, oltre che nei campionati appositi si trovano in "altre europee" mentre in altre sud america ci sono le altre principali squadre moderne (ad esempio quelle tedesche).

Download : https://www.mediafire.com/file/8ap0gu12ld9y8wo/update+3.8.rar/file

Video che mostra tutte le squadre presenti nella 3.8 :
 

SMO404040

Primi Calci
15 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
SMO404040
Aggiornamento 3.8 disponibile!

Nuove squadre classiche, giocatori e facce : Bulgaria, Ghana, Nord Irlanda, West Ham, Sunderland, Aston Villa, Panatinaikos, Betis, Bordeaux, Zenith

Riorganizzate le squadre, oltre che nei campionati appositi si trovano in "altre europee" mentre in altre sud america ci sono le altre principali squadre moderne (ad esempio quelle tedesche).

Download : https://www.mediafire.com/file/8ap0gu12ld9y8wo/update+3.8.rar/file

Video che mostra tutte le squadre presenti nella 3.8 :
sera,dopo questa patch,riscontro gli stessi problemi con le facce sopracitate,attendo risposta
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
sera,dopo questa patch,riscontro gli stessi problemi con le facce sopracitate,attendo risposta
Io le ho controllate e sono tutte perfette, assicurati di avere i file nel giusto ordine e di aver sostituito bene il dplist.bin ed edit file con quelli dell'archivio 3.8. E non avere altre patch o sider attivi. Tra gli svincolati potrebbero esserci facce sbagliate, quelle delle squadre le ho controllate tutte e sono corrette.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771