PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
Adesso
ne basta uno gli altri sono backup di vecchie versioni ma puoi pure eliminarli, l'importante è l'edit0000
Adesso riprovato ed è partito mettendo tutto giusto ma non mi da le squadre modificate, ma devo importare le squadre con i file ted? perchè faccio partire il sider ma niente modifiche mi da gioco pulito come è uscito. Ora gli stavo mettendo la patch ciber 2.0 per avere rose complete e maglie originali. che devo vedere o modificare?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Adesso

Adesso riprovato ed è partito mettendo tutto giusto ma non mi da le squadre modificate, ma devo importare le squadre con i file ted? perchè faccio partire il sider ma niente modifiche mi da gioco pulito come è uscito. Ora gli stavo mettendo la patch ciber 2.0 per avere rose complete e maglie originali. che devo vedere o modificare?
Non devi mettere altre patch. Solo la classica su gioco pulito e basta.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Update 3.9 Disponibile.

Da installare sopra le versione precedenti.

Link e Tutorial : https://pastebin.com/zXyiBECk

Stadi disponibili per tutte le squadre di club classiche e molte nazionali via sider.

Se usate già il sider, vi basta tenere una cartella separata per il sider della patch classica (nominata sider-classic già nell'archivio) ed avviare il gioco dal sider.exe di quella cartella.
 
  • Like
Reactions: daniele63

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Update 3.9 Disponibile.

Da installare sopra le versione precedenti.

Link e Tutorial : https://pastebin.com/zXyiBECk

Stadi disponibili per tutte le squadre di club classiche e molte nazionali via sider.

Se usate già il sider, vi basta tenere una cartella separata per il sider della patch classica (nominata sider-classic già nell'archivio) ed avviare il gioco dal sider.exe di quella cartella.
Saresti così gentile da scrivere l'ordine dei files nel dpfilelist.bin? Così chi è più pratico è in grado di aggiungere files senza alterare la patch. Per quanto riguarda il sider ci sono solo gli stadi?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Saresti così gentile da scrivere l'ordine dei files nel dpfilelist.bin? Così chi è più pratico è in grado di aggiungere files senza alterare la patch. Per quanto riguarda il sider ci sono solo gli stadi?
l'ordine è sempre lo stesso, con aggiunto classicface 16 e 17 alla fine. Nel sider ci sono gli stadi, netblock, e nesacam.
 
  • Like
Reactions: daniele63

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
l'ordine è sempre lo stesso, con aggiunto classicface 16 e 17 alla fine. Nel sider ci sono gli stadi, netblock, e nesacam.

E' questo l'ordine corretto?
dt80_100e_x64.cpk
dt80_200e_x64.cpk
classicfacepack.cpk
Classicface2 to classicface14.cpk (from 2 to 17)
classicminifaceandboots.cpk
menu.cpk
minifacesadd.cpk
scorereal.cpk
preds2021_soundtrack2.cpk
balls.cpk
legendscompi.cpk
dt80_300e_x64.cpk
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
E' questo l'ordine corretto?
dt80_100e_x64.cpk
dt80_200e_x64.cpk
classicfacepack.cpk
Classicface2 to classicface14.cpk (from 2 to 17)
classicminifaceandboots.cpk
menu.cpk
minifacesadd.cpk
scorereal.cpk
preds2021_soundtrack2.cpk
balls.cpk
legendscompi.cpk
dt80_300e_x64.cpk
 

Allegati

  • IMG_20210104_000640.jpg
    IMG_20210104_000640.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: daniele63

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
Update 3.9 Disponibile.

Da installare sopra le versione precedenti.

Link e Tutorial : https://pastebin.com/zXyiBECk

Stadi disponibili per tutte le squadre di club classiche e molte nazionali via sider.

Se usate già il sider, vi basta tenere una cartella separata per il sider della patch classica (nominata sider-classic già nell'archivio) ed avviare il gioco dal sider.exe di quella cartella.
ciao averdom fino alla 3,8 andava perfettamente adesso ho sovrascritto cartella download e save nei posti giusti e mi dice che il salvataggio appartiere ad una versione precedente e mi fa iniziare il gioco da capo dalla lingua che devo farE?
 
  • Like
Reactions: mare3

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
Ciao averdom ho risolto mettendo il singolo dplist che hai caricato qui in pagina! Belle rose nuove che hai aggiunto, sono in programma altre squadre classi team? Tipo il Torino?
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Averdom, non ho capito come posso assegnare il Meazza all'Inter nello Stadium-server. ADD THIS TO YOUR EXISTING map_teams mi ha mandato nel pallone..
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Averdom, non ho capito come posso assegnare il Meazza all'Inter nello Stadium-server. ADD THIS TO YOUR EXISTING map_teams mi ha mandato nel pallone..
E' già assegnato se hai scaricato il sider, altrimenti semplicemente come si fa sempre con gli stadi, prendi la stringa che si usa per qualsiasi stadio, e mettici l'id di CLASSIC INTER e poi il percorso\cartella dove nel tuo sider hai il meazza.
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
E' già assegnato se hai scaricato il sider, altrimenti semplicemente come si fa sempre con gli stadi, prendi la stringa che si usa per qualsiasi stadio, e mettici l'id di CLASSIC INTER e poi il percorso\cartella dove nel tuo sider hai il meazza.
L'Inter classica ha correttamente il Meazza assegnato; l'Inter ed il milan hanno invece il cpk.stadium.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online