PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

SMO404040

Primi Calci
15 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
SMO404040
Io le ho controllate e sono tutte perfette, assicurati di avere i file nel giusto ordine e di aver sostituito bene il dplist.bin ed edit file con quelli dell'archivio 3.8. E non avere altre patch o sider attivi. Tra gli svincolati potrebbero esserci facce sbagliate, quelle delle squadre le ho controllate tutte e sono corrette.
Okok grazie mille,a questo punto pulisco tutto,e partendo dalla 2.0 vado a controllare in gioco di volta in volta,per capire con quale patch sbaglio...ti aggiorno
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
Ciao, io ho installato tutte le tue patch e funziona benissimo ma noto che moltissime facce non corrispondono tipo totti
de rossi samuel ecc forse sbaglio qualcosa? ho copiato tutti file in download e save come ci stava scritto però le facce sembrano tutte o quasi sballate come devo fare? graziee
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
Aggiornamento 3.8 disponibile!

Nuove squadre classiche, giocatori e facce : Bulgaria, Ghana, Nord Irlanda, West Ham, Sunderland, Aston Villa, Panatinaikos, Betis, Bordeaux, Zenith

Riorganizzate le squadre, oltre che nei campionati appositi si trovano in "altre europee" mentre in altre sud america ci sono le altre principali squadre moderne (ad esempio quelle tedesche).

Download : https://www.mediafire.com/file/8ap0gu12ld9y8wo/update+3.8.rar/file

Video che mostra tutte le squadre presenti nella 3.8 :
Ciao averdom! Si potrebbe sapere precisamente a quali squadre corrispondevano quelle che classiche che ha sostituito? Perche’ volevo mettere gli stadi alle squadre classiche ma non saprei come fare. Grazie
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao averdom! Si potrebbe sapere precisamente a quali squadre corrispondevano quelle che classiche che ha sostituito? Perche’ volevo mettere gli stadi alle squadre classiche ma non saprei come fare. Grazie
nella patch trovi già un file txt con le stringhe da aggiungere alla map_team dello stadium server. Nel caso cmq puoi esportare dal gioco la squadre interessata ed aprirle con l'editor : https://wepes.github.io/ e vedere il team ID
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
nella patch trovi già un file txt con le stringhe da aggiungere alla map_team dello stadium server. Nel caso cmq puoi esportare dal gioco la squadre interessata ed aprirle con l'editor : https://wepes.github.io/ e vedere il team ID
Ciao averdom!! Grazie per questa dritta che mi sta aiutando, solamente non riesco a vedere lo stadio del borussia dortmung che mi appare tutto nero, ho verificato tutto sullo stadium server e pare corretto pero’ non va. Con il psg invece, con il psg attuale lo stadio va benissimo mentre per la classic psg non mi riconosce lo stesso stadio cosa potrebbe essere? Io ho preso i codici giusti come detto da te. Grazie per l’aouto
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao averdom!! Grazie per questa dritta che mi sta aiutando, solamente non riesco a vedere lo stadio del borussia dortmung che mi appare tutto nero, ho verificato tutto sullo stadium server e pare corretto pero’ non va. Con il psg invece, con il psg attuale lo stadio va benissimo mentre per la classic psg non mi riconosce lo stesso stadio cosa potrebbe essere? Io ho preso i codici giusti come detto da te. Grazie per l’aouto
Se lo stadio dle PSG è lo stesso hai copiato tutta la stringa e sostituito solo l'id squadra è molto strano perchè i file dello stadio dovrebbero essere gli stessi.

Nello stadium server assicurati di aver installato il turf fix (l'ho trovato su pesnewsupdate) perchè senza molti stadi sono difettosi.
 

paolodm

Primi Calci
28 Dicembre 2020
1
0
1
Ciao a tutti, chiedo aiuto: nella patch 3.5 c'è anche una cartella nominata TEDs, dove va collocata??
Scusate, ho pochissima esperienza con queste cose, grazie a tutti
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao a tutti, chiedo aiuto: nella patch 3.5 c'è anche una cartella nominata TEDs, dove va collocata??
Scusate, ho pochissima esperienza con queste cose, grazie a tutti
Ciao, serve solo per verificare a quali ID corrispondono i giocatori. Non servono per l'installazione del gioco. :)
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
Sono il gameplay V3 di holland, ma non servono per maglie, squadre etc.

Assicurati di aver messo la cartella SAVE correttamente nella directory dei salvataggi del gioco, la standard dovrebbe essere documenti\konami\WEPES\numero del gioco\SAVE (dovresti già avere una cartella pronta con i tuoi vecchi salvataggi)

Se non carica correttamente i salvataggi non ci saranno le squadre sistemate.

ciao averedo stavo nettebdo le varie patch classic tue suk nuovo pc e volevo sapere se deve esportare tutte le varie cartelle dal fire rar o basta aprire ad esenoio x la v2 il file rar 16? Per la v3 la parte 4? Cioe’ sempre l’ultjmo file o no? Perche’ avevo messo tutto ma quando ho importato le squadra i loghi non erano messi correttamente e poi le nuove squadre delle 3.8 non mi appaiono non so perche’
 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Ciao Averdom, innanzittutto un enorme ringraziamento per lo stupendo lavoro che stai facendo, adoro le patch classiche sin da PES 6 per cui ho fatto dei lavori. Voglio provare ora a cimentarmi nell'editing del fantastico pes 2021. Avrei una richiesta per te.... è possibile fare un Classic Cagliari ? mi pare sia una società storica che ha avuto grandi Players che manca....
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao Averdom, innanzittutto un enorme ringraziamento per lo stupendo lavoro che stai facendo, adoro le patch classiche sin da PES 6 per cui ho fatto dei lavori. Voglio provare ora a cimentarmi nell'editing del fantastico pes 2021. Avrei una richiesta per te.... è possibile fare un Classic Cagliari ? mi pare sia una società storica che ha avuto grandi Players che manca....
L'ho appena inserito insieme ad una dozzina di nuove squadre, ho anche assegnato con il sider lo stadio a tutti gli oltre 70 club classici e molti nazionali, prossimamente uppo una nuova versione.

Se avete facce, kit o palloni classici che non sono presenti mandatemele che provo ad inserire tutto.
 
  • Like
Reactions: facemaker

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
ciao averedo stavo nettebdo le varie patch classic tue suk nuovo pc e volevo sapere se deve esportare tutte le varie cartelle dal fire rar o basta aprire ad esenoio x la v2 il file rar 16? Per la v3 la parte 4? Cioe’ sempre l’ultjmo file o no? Perche’ avevo messo tutto ma quando ho importato le squadra i loghi non erano messi correttamente e poi le nuove squadre delle 3.8 non mi appaiono non so perche’
se devi reinstallare tutto su gioco pulito, devi partire dalla V2 e da li inserire tutti i file contenuti negli archivi successivi nella cartella download sovrascrivendo quando necessario, idem per la cartella save.
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
se devi reinstallare tutto su gioco pulito, devi partire dalla V2 e da li inserire tutti i file contenuti negli archivi successivi nella cartella download sovrascrivendo quando necessario, idem per la cartella save.
Perfetto ma perche’ secondo te non vedo le nuove squadre classiche che hai fatto? Ho scsricato tutto ma non trovo i nuovi team purtroppo. Per quanto riguarda il sider e gli stadi classici che ho letto qui sopra dove li posso trovare col map team comoleto? O non lo hai ancora caricato?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Perfetto ma perche’ secondo te non vedo le nuove squadre classiche che hai fatto? Ho scsricato tutto ma non trovo i nuovi team purtroppo. Per quanto riguarda il sider e gli stadi classici che ho letto qui sopra dove li posso trovare col map team comoleto? O non lo hai ancora caricato?
un primo map team c'è nell'ultimo archivio 3.8.

Se non vedi le squadre dell'ultimo aggiornamento (ad esempio sunderland) assicurati di avere copiato bene tutti i file della cartella save dell'ultimo archivio soprattutto l'edit00000
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
un primo map team c'è nell'ultimo archivio 3.8.

Se non vedi le squadre dell'ultimo aggiornamento (ad esempio sunderland) assicurati di avere copiato bene tutti i file della cartella save dell'ultimo archivio soprattutto l'edit00000
Ok pra ricontrollo bene, ma nella cartella
Save mi confermi ci debbano essere piu’ di un file edit0000 perche’ mi appare sia uno cosi che poi edit0000 copia poi edit0000 old mi confermi ci debbano stare tutti? Grazie di tutte le risposte
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ok pra ricontrollo bene, ma nella cartella
Save mi confermi ci debbano essere piu’ di un file edit0000 perche’ mi appare sia uno cosi che poi edit0000 copia poi edit0000 old mi confermi ci debbano stare tutti? Grazie di tutte le risposte
ne basta uno gli altri sono backup di vecchie versioni ma puoi pure eliminarli, l'importante è l'edit0000
 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
L'ho appena inserito insieme ad una dozzina di nuove squadre, ho anche assegnato con il sider lo stadio a tutti gli oltre 70 club classici e molti nazionali, prossimamente uppo una nuova versione.

Se avete facce, kit o palloni classici che non sono presenti mandatemele che provo ad inserire tutto.
Mitico !
 

Libanese1927

Pulcini
12 Ottobre 2019
58
8
8
PSN ID
Mic90
nella patch trovi già un file txt con le stringhe da aggiungere alla map_team dello stadium server. Nel caso cmq puoi esportare dal gioco la squadre interessata ed aprirle con l'editor : https://wepes.github.io/ e vedere il team ID
Ciao averdom, ho dovuto reinstallare la patch classica sovrascrivendo tutta la cartella download e save ma ora avvio per la prima volta il gioco con il sider e mi fa cosi perche? Sto smadonnando da ore perche’ avro’ ripetuto lo stesso procedimento estraendo tutti i file rar ecc piu’ volte ma ora esce cosi. Mi sai dire come posso risolvere? Grazie come sempre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988