PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Non saprei, gli aggiornamenti penso ti sballino tutto, Per il ball server assicurati ti aver copiato bene la stringa e che non vada in conflitto con altri moduli, personalmente non ho provato però potrebbe andare in conflitto con le balls alternative della patch.
 
D

Deletedmember61387

Guest
Non saprei, gli aggiornamenti penso ti sballino tutto, Per il ball server assicurati ti aver copiato bene la stringa e che non vada in conflitto con altri moduli, personalmente non ho provato però potrebbe andare in conflitto con le balls alternative della patch.
Ok grazie
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
La sto scompattando ora. Complimenti vivissimi! Davvero un capolavoro sembra...

Appena ho terminato di scaricare Pes21 la provo... Quale criterio hai usato per riprodurre gente del 60/70?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
A me non parte... Continua a dirmi che il file opzioni appartiene ad una versione differente... Quale accorgimento devo adottare?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ci sono riuscito! Splendida patch! Davvero fatta bene! Fa venire un tuffo al cuore... complimenti davvero! La sto giocando con il dt18 e l'exe di Holland! :)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
p.s. ho visto che nella tua patch hai inserito un dt18... che accorgimenti hai usato?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Grazie! Ieri l'ho giocata praticamente tutto il pomeriggio! Mi viene un tuffo al cuore nel vedere il Santos di Pelé con quelle maglie d'epoca...
E poi giocare con il real turf di Endo é una libidine!
Al momento sto giocando con il dt18 e l'exe di Holland, ma magari provo anche il tuo...

Grazie ancora... Patch-TOP!

p.s. per quanto riguarda Pelé userei qualche accorgimento, perché, pur avendo la stessa età nel Santos e nel Brasile, lo hai fatto diverso... Alcuni valori sono esagerati nel brasiliano altri un po' troppo bassi a mio avviso. Scusa se mi permetto, ma Pelé é il mio idolo :D
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Grazie mille! Che tu sappia, su pc, non é possibile modificare la struttura delle porte? Visto che é una patch classic sarebbe bello vedere le porte come erano una volta, quelle con il sostegno in ferro dietro. Sarebbe spettacolare!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Purtroppo non si possono cambiare le strutture delle porte....tuttavia stiamo provando un programma al pc che dovrebbe cambiare le porte e farle come quelle antiche ma non riusciamo ad includerlo nel gioco.....forse usciranno nella prossima patch di fine giugno ma non ti assicuro niente....quello che puoi fare con le porte è cambiare la trama della rete....ossia mettere la rete esagonale, o la rete quadrata o ancora sempre quadrata ma con quadratini più piccoli e mettere lo stemma della squadra alla rete.
come si chiama il programma?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
A me é saltato tutto applicando l'aggiornamento di oggi... Come posso ripristinare il contenuto della patch? grazie