PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Classich Patch for Pes 2021 (PC)

NUOVA VERSIONE

CLASSIC PATCH SIDER EDITION

Aggiornamento Gennaio 2022​


Più di 200 squadre tutte con kit, cori (chants-server), migliaia di giocatori classici la cui stragrande maggioranza con face reali e tante miniface.

Molte miniface ancora mancano o sono errate e verranno aggiornante nel tempo.

Questa nuova versione non usa CPK ma tutto è implementato via Sider.

Basta solo copiare la cartella Save in quella di PES, e copiare la cartella Sider Classic dove volete e far partire il gioco dal sider,exe

Serve un dpfilelist.bin pulito con solo i file dei vari DLC ufficiali, aggiornati all'ultimo (il 7).

Usando un database autonomo però dovrebbe funzionare anche senza a patto di avere il dpfilelist.bin impostato su DLC7.
Tutti i futuri aggiornamenti saranno basati su questa versione.





Ultimo update : FIX per DLC 7.0


FIX COMPATIBLILITA' PER DLC 7.0


Copia-incollare e sovrascrivere i file nella cartella Download e Save.

Dovete avere la versione ALL IN ONE perchè funzioni, questo fix semplicemente aggiorna il dpfilelist.bin e l'edit0000 in modo che siano compatibili con il DLC7.


V4.0 (DLC 4.0) (04 febbrario 2021)


Contenuti aggiornati :

oltre 200 squadre classiche con oltre 1000 giocatori classici.

Versione All in One disponbile.

Link e Tutorial : https://pastebin.com/St4g3Z8r


Stadi disponibili per tutte le squadre di club classiche e molte nazionali via sider.

Se usate già il sider, vi basta tenere una cartella separata per il sider della patch classica (nominata sider-classic già nell'archivio) ed avviare il gioco dal sider.exe di quella cartella.

Sovrascrivere i file rispettivamente copiandoli nelle cartelle save e download.

COME INSTALLARE :
Copiare il contenuto della cartella download in quella principale di pes 2021, sovrascrivendo se necessario.
Fare lo stesso con la cartella Save.

Se usate il DLC4.0, copiare i file che trovate nella cartella DLC4 fix dpfilelist.bin nella cartella download e ed edit0000 nella cartella save come spiegato nel file di testo contenuto in essa.

La Patch non è compatibile con altre patch o file opzioni e va usata da sola, il sider è opzionale e serve ad avere gli stadi.
 

Allegati

  • patch 3.7.jpg
    patch 3.7.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 783
Ultima modifica:

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Sembra molto bella. Sarebbe possibile caricarla su un sito diverso da Mega? Non mi consente di scaricare 8,43 gb...
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Complimenti!
Se la metto, quali squadre sostituisce?
Lega peu, lega pas, lega pla, altre latin America e due squadre di b spagnola. Però usa i giocatori delle varie squadre quindi se vuoi giocare con le squadre attuali devi attivare il live update
 

Giampo2018

Primi Calci
21 Settembre 2017
18
2
3
La patch è bellissima! Complimenti al grande Averdom! Vi chiedo cortesemente se è possibile avere il player.bin e gli altri file richiesti dall'editor di Pes 2021 per effettuare qualche altra modifica. Grazie ancora!
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Intendi i file ted delle squadre? Puoi esportarli dal gioco. Non ho usato i file del database ma fatto tutto con l'editor interno al netto dei file nuovo inseriti come le facce.
 

Giampo2018

Primi Calci
21 Settembre 2017
18
2
3
Intendo i vari file specifici richiesti da PES2020Editor: Player.bin, Coach.bin, Team.bin, ecc. Vorrei modificare le squadre classiche, ma per fare questo occorre conoscere gli id corretti dei giocatori. Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
 

Giampo2018

Primi Calci
21 Settembre 2017
18
2
3
Per fare le modifiche vorrei conoscere gli id dei giocatori, anche e soprattutto quelli che hai creato tu. Buona domenica!
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Per fare le modifiche vorrei conoscere gli id dei giocatori, anche e soprattutto quelli che hai creato tu. Buona domenica!
Non ho usato quei file quindi dovrebbero essere gli originali, se fai dal gioco esporta squadra per i file ted, ed usi i ted editor ottieni i player id.
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Non riesco a fare funzionare la patch. Ho installato tutto correttamente, cartelle download e save ai loro posti e disattivato il live update (staccato direttamente internet). Cosa faccio di sbagliato? E' perchè ho il gioco aggiornato allo 1,01? Ho anche rigenerato il Dpfilelist.bin con il dp file generator ma senza successo
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Non riesco a fare funzionare la patch. Ho installato tutto correttamente, cartelle download e save ai loro posti e disattivato il live update (staccato direttamente internet). Cosa faccio di sbagliato? E' perchè ho il gioco aggiornato allo 1,01? Ho anche rigenerato il Dpfilelist.bin con il dp file generator ma senza successo
Che problema ti dà? Se usi dplist generato devi selezionare dlc 1.0
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Che problema ti dà? Se usi dplist generato devi selezionare dlc 1.0
Non funziona niente. Mi da il gioco normale senza patch con addirittura nomi e magliette sbagliati per le squadre non licenziate.

Edit: su evoweb scrivi di PES2021.exe e dt_18all.cpk
(Overwrite your PES2021.exe in PES2021 main folder, and dt_18all.cpk in the DATA folder in your Pes 2021 main folder)
Dove sono questi files? Io ho trovato solo le 2 cartelline da scaricare download e save....
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Non funziona niente. Mi da il gioco normale senza patch con addirittura nomi e magliette sbagliati per le squadre non licenziate.

Edit: su evoweb scrivi di PES2021.exe e dt_18all.cpk
(Overwrite your PES2021.exe in PES2021 main folder, and dt_18all.cpk in the DATA folder in your Pes 2021 main folder)
Dove sono questi files? Io ho trovato solo le 2 cartelline da scaricare download e save....
Sono il gameplay V3 di holland, ma non servono per maglie, squadre etc.

Assicurati di aver messo la cartella SAVE correttamente nella directory dei salvataggi del gioco, la standard dovrebbe essere documenti\konami\WEPES\numero del gioco\SAVE (dovresti già avere una cartella pronta con i tuoi vecchi salvataggi)

Se non carica correttamente i salvataggi non ci saranno le squadre sistemate.
 
  • Like
Reactions: mare3 e gemix76

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Sono il gameplay V3 di holland, ma non servono per maglie, squadre etc.

Assicurati di aver messo la cartella SAVE correttamente nella directory dei salvataggi del gioco, la standard dovrebbe essere documenti\konami\WEPES\numero del gioco\SAVE (dovresti già avere una cartella pronta con i tuoi vecchi salvataggi)

Se non carica correttamente i salvataggi non ci saranno le squadre sistemate.
Per la verità scarico ed installo patch senza problemi a partire da Pes 6 ;-)
Ho provato e riprovato senza successo. Peccato, sembrava un'ottima patch sulla carta.
Tra l'altro nella cartella download non bisognererebbe aggiungere i files cpk Database dlc 1 e dt80_100E_x64 per chi come me ha il gioco aggiornato alla versione 1.01?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL