PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Giampo2018

Primi Calci
21 Settembre 2017
18
2
3
Le chiedo cortesemente se è possibile utilizzare CriPackedFileMaker per modificare i file cpk classicfaces. C'è una protezione per alcuni di loro? Buona serata!
 

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Salve stavo pensando di passare a giocare a pes 2021 su pc ...quali patch ci sono per avere gli stadi originali e soprattutto più volti ufficiali possibili?
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Buongiorno ho appena scaricato le 42 parti della patch ora vedo altri file
  1. CORREZIONE COMPATIBILITÀ DLC 7.0
  2. ULTIMO AGGIORNAMENTO (09 novembre 2021)
  3. devo mettere anche questi file oltre i 42? io ho una versione di pes senza dlc la base praticamente
  4. ultima cosa basta solo copiare tutti sti file come descritto nella patch senza fare altro?
  5. Grazie e complimenti un lavoro fantastico Averdom
Spero qualcuno mi aiuti a capire cosa fare ho la versione di epes v1.01.00
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
La patch con gli ultimi aggiornamenti è basata su pes con DLC 7 quindi devi prima installare il DLC7 e poi eseguire i vari passaggi.
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Grazie della risposta ho aggiornato prima epes poi messa la tua mod ma è normale che giocatori come Chiesa o delle nazionali non hanno il volto piccolo quando fai cambi alla squadra?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Si mancano alcune miniface, prossimamente posterò una nuova versione ampliata (no nancora completa) tutta basata sul sider senza CPK e che potrà essere facilmente aggiornata di volta in volta.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
NUOVA VERSIONE

CLASSIC PATCH SIDER EDITION

Aggiornamento Gennaio 2022

Più di 200 squadre tutte con kit, cori (chants-server), migliaia di giocatori classici la cui stragrande maggioranza con face reali e tante miniface.

Molte miniface ancora mancano o sono errate e verranno aggiornante nel tempo.

Questa nuova versione non usa CPK ma tutto è implementato via Sider.

Basta solo copiare la cartella Save in quella di PES, e copiare la cartella Sider Classic dove volete e far partire il gioco dal sider,exe

Serve un dpfilelist.bin pulito con solo i file dei vari DLC ufficiali, aggiornati all'ultimo (il 7).

Usando un database autonomo però dovrebbe funzionare anche senza a patto di avere il dpfilelist.bin impostato su DLC7.
Tutti i futuri aggiornamenti saranno basati su questa versione.

 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Grazie Averdom, se ho installato la tua precedente versione, posso semplicemente sovrascrivere e aggiungere il sider lanciando ovviamente il gioco da li? Io ho gia il DLC 7
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Grazie Averdom, se ho installato la tua precedente versione, posso semplicemente sovrascrivere e aggiungere il sider lanciando ovviamente il gioco da li? Io ho gia il DLC 7
Avrai dei file ridondanti perchè i cpk non servono più, ma in teoria dovrebbe funzionare se scarichi tutto il sider + l'update e sovrascrivi il save con il nuovo.
 
  • Like
Reactions: facemaker

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Buongiorno Averdom io ho installato la v4 ora hai messo questa se voglio mettere questa devo sempre avere una versione pulita con installati i vari dlc ufficiali fino al 7? cosa vuol dire dpfilelist.bin pulito? Grazie e come sempre ottimo lavoro mi consigli di fare questa nuova versione cosa cambia in termini di contenuti a parte l'assenza dei file CPK
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Buongiorno Averdom io ho installato la v4 ora hai messo questa se voglio mettere questa devo sempre avere una versione pulita con installati i vari dlc ufficiali fino al 7? cosa vuol dire dpfilelist.bin pulito? Grazie e come sempre ottimo lavoro mi consigli di fare questa nuova versione cosa cambia in termini di contenuti a parte l'assenza dei file CPK
CI sono molte più squadre, facce giocatori e soprattutto cori con ilchants server per tutte le squadre classiche che secondo me sono un game changer totale.

Si serve isntallazione pulita, dpfilelist pulito significa senza altre patch sono con i file cpk originali konami dei dlc.
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Grazie Averdom della splendida patch; hai fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti.
Avrei però un piccolo problema, se mi puoi aiutare, i caratteri dei menù mi appaiono troppo grandi (vedi file allegato); come posso fare per risolvere? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • PES2021_home.jpg
    PES2021_home.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 12

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Grazie Averdom della splendida patch; hai fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti.
Avrei però un piccolo problema, se mi puoi aiutare, i caratteri dei menù mi appaiono troppo grandi (vedi file allegato); come posso fare per risolvere? Grazie in anticipo
Perchè c'è il font 4k, devi mettere il font in 1080p nei rndmenu, se hai applicato la january big update dovrebbero avertelo fatto.
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Ciao Averdom, ti ringrazio, ora funziona tutto bene. Avevo scaricato la Patch dal link del canale youtube di Fire Football Show e dopo aver seguito le indicazioni ho avuto il problema dei caratteri grandi. A questo punto ho riscaricato la patch dal link riportato al punto #367 di questo forum e con la january big update il tutto si é risolto bene. Grazie ancora e complimenti per la splendida patch.
 
  • Like
Reactions: Averdom

REy13

Pulcini
18 Novembre 2020
39
10
8
Ciao ragazzi, non ho capito se gli aggiornamenti "update 2022" ed il "Sider addon V4" sono già compresi nella Classic Patch all in one o se vanno installati successivamente. Se non fossero compresi quale va installato prima?
Grazie
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
La nuova versione è tutto nuovo, va scaricata ed installata per intero, la vecchia eliminata.
Ciao ragazzi, non ho capito se gli aggiornamenti "update 2022" ed il "Sider addon V4" sono già compresi nella Classic Patch all in one o se vanno installati successivamente. Se non fossero compresi quale va installato prima?
Grazi
 

paddizio

Primi Calci
11 Settembre 2018
4
0
1
Ciao Averdom e complimenti per la patch davvero bella! solo una curiosità, è normale che nelle squadre della serie A ce ne sono alcune straniere?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao Averdom e complimenti per la patch davvero bella! solo una curiosità, è normale che nelle squadre della serie A ce ne sono alcune straniere?
Si perchè la patch è solo sulle squadre classiche, i vari campionati normali hanno rose e strutture sballate poichè giocatori sono stati distributi tra le squadre classiche ed i campionati sovrascritti.
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Buonasera un dubbio ho scaricato le 20 parti più le 3 di aggiornamento scompatto tutto nella cartella del gioco base con solo patch ufficiali konami e poi sostituisco il save? Oppure come ho capito posso mettere in una cartella a parte la patch e come fa a riconoscere dove sta il gioco? non ho una versione steam naturalmente
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Buonasera un dubbio ho scaricato le 20 parti più le 3 di aggiornamento scompatto tutto nella cartella del gioco base con solo patch ufficiali konami e poi sostituisco il save? Oppure come ho capito posso mettere in una cartella a parte la patch e come fa a riconoscere dove sta il gioco? non ho una versione steam naturalmente
il sider può andare ovunque, in sider.ini è scritto dove è l'exe del gioco ma è impostato per funzionare con la versione steam (come anche le precedenti quindi se funzionava dovrebbe andare anche questa) se non dovesse partire copia la cartella del sider in quella del gioco, se partiva le altre partirà anche questa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82