PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Speriamo cmq dopo aver scompattato i 20 file mi da di nuovo un unico file zip da 45 giga da riscompattare ma ci mette 8 ore possibile. Non posso dirgli io dove si trova l'eseguibile del gioco? La V4 la mettevi direttamente nella cartella del gioco sovrascrivendo file e l'eseguibile per giocare era quello del gioco stesso spero solo di non aver perso tempo inutilmente se scrivevi che era per versione steam originale non scaricavo nulla grazie cmq
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
niente non mi parte il gioco non ho una versione steam ho cambiato il percorso dell'exe ma quando schiaccio sul file sider mi apre dove sta l'eseguibile poi io schiaccio su questo mi parte sembra tutto andare bene ma poi si chiude il gioco come posso risolvere?grazie
 
Ultima modifica:

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Averdom buongiorno ti prego mi potresti aiutare ho una versione non steam ma scaricata ho messo la patch gli ho cambiato il percorso del file eseguibile del gioco parte il gioco ma quando vado per iniziare la partita crasha e si chiude il gioco unica cosa che ho notato che le scritte sono leggermente più grandi del solito e poi sui dlc si deve fare qualcosa ho come richiesta della patch dlc 7 installato ma oltre che copiare le due cartelle seve e sider cambiare percorso exe nel sider.ini non faccio altro che cosa sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Non so se la tua versione è compatibile a questo punto, se ti partiva la precedente dovrebbe partire ma forse il sider non è compatibile con il tuo exe, non saprei.

Teoricamente una volta che hai sostituito il save e messo la cartella del sider in quella del gioco con il corretto exe nel sider.ini dovrebbe andare.

Se parte ma crasha la partita ci deve essere qualche incompatibilità con l'exe stesso se non è quello originale o eventuali altre patch (controlla di avere un dpfilelist.bin pulito senza altri cpk attivati)
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
non so come si fa il discorso del dpfilelist.bin cmq ho solo installato le patch ufficiali con dlc fino al 7 e le scritte che si vedono leggermente grandi come mai?devo fare qualcosa per ridurle?magari potrebbe essere quello il problema. sulla tua prima versione della patch va tutto liscio come mai qui da problemi?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
non so come si fa il discorso del dpfilelist.bin cmq ho solo installato le patch ufficiali con dlc fino al 7 e le scritte che si vedono leggermente grandi come mai?devo fare qualcosa per ridurle?magari potrebbe essere quello il problema. sulla tua prima versione della patch va tutto liscio come mai qui da problemi?
Se le scritte sono grandi hai il font 4k, vuol dire che non hai installato il BIG JANUARY UPDATE che rimette quello a 1080
 

laz

Primi Calci
26 Settembre 2017
12
1
3
@Averdom come mai scoreboards ed adboards sono tutti sballati? Ad esempio amichevole Lazio vs Roma c'era scoreboard della Champions League ed adboards stranieri. Il problema è il file sider.ini? Puoi postare il tuo, compatibile con lo stadium server, così lo confronto col mio.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
@Averdom come mai scoreboards ed adboards sono tutti sballati? Ad esempio amichevole Lazio vs Roma c'era scoreboard della Champions League ed adboards stranieri. Il problema è il file sider.ini? Puoi postare il tuo, compatibile con lo stadium server, così lo confronto col mio.
Perchè non ci sono gli scoreboard delle competizioni, sono tutti champions o mondiali.

Gli adboard sono da codificare nel config.xml poichè gli id delle squadre non combaciano.

Le squadre e i campionati non classici sono sballati perchè la patch e full classic e nel tempo verranno tutte sostituite.
 

laz

Primi Calci
26 Settembre 2017
12
1
3
Perchè non ci sono gli scoreboard delle competizioni, sono tutti champions o mondiali.

Gli adboard sono da codificare nel config.xml poichè gli id delle squadre non combaciano.

Le squadre e i campionati non classici sono sballati perchè la patch e full classic e nel tempo verranno tutte sostituite.
Capito, quali cartelle e files devo eliminare per rimettere scoreboards ed adboards predefiniti Konami? Quali righe del sider devo modificare? Inoltre come sostituisco i volti che non mi piacciono, tipo Peruzzi e Marchegiani ed in quali siti posso scaricarli?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Capito, quali cartelle e files devo eliminare per rimettere scoreboards ed adboards predefiniti Konami? Quali righe del sider devo modificare? Inoltre come sostituisco i volti che non mi piacciono, tipo Peruzzi e Marchegiani ed in quali siti posso scaricarli?
per gli adboard devi disattivare dal sider.ini la riga inerente livecpk=evo-adboard

per le facce si trovano in live cpk\newrealfaces, si trovano nel web non ci sono siti specifici.
 
  • Like
Reactions: laz

kevin1998!

Primi Calci
27 Gennaio 2022
2
0
1
buonasera, sono nuovo del sito, ho scaricato da poco la patch, volevo sapere se ci fosse in giro qualche programma che permetta di portare un team da un continente all'altro (es. vorrei portare il classic brescia in serie a), grazie
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
buonasera, sono nuovo del sito, ho scaricato da poco la patch, volevo sapere se ci fosse in giro qualche programma che permetta di portare un team da un continente all'altro (es. vorrei portare il classic brescia in serie a), grazie
l'editor di ecojg attivando la versione EDIT tramite donazione.
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
  1. Hai bisogno di un Clean DPfilelist.bin aggiornato al DLC 7
  2. Buonasera Averdom cosa vuol dire questo?
  3. Nessuna possibilità di installare la tua patch su gioco non steam originale?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
  1. Hai bisogno di un Clean DPfilelist.bin aggiornato al DLC 7
  2. Buonasera Averdom cosa vuol dire questo?
  3. Nessuna possibilità di installare la tua patch su gioco non steam originale?
nel dpfilelist.bin ci devono essere solo i file dei dlc konami e null'altro.

Sulla carta dovrebbe funzionare con tutte le versione con cui puoi usare il sider.
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Buongiorno Averdom scusami per tutte le volte che ti chiedo cose. Ho messo patch su gioco base originale funziona volevo solo chiederti se è normale la dimensione delle icone dei tasti allego foto e poi nel mio sider.ini stava già corretto il file che fa da attivatore patch allego foto anche di quella. Ultima cosa i cori sono troppo forti quando partono surclassano la telecronaca normale? se si da dove posso abbassare volume cori le ho provate tutte in audio ma nulla. Grazie per la pazienza.
Non so se hai fatto un video dove carichi una partita e giochi giusto per vedere se le scritte e tutto quello che noi vediamo a schermo è corretto scoreboard replay ecc..
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 29_01_2022 09_45_08.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 29_01_2022 09_45_08.png
    367.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • sider - Blocco note di Windows 29_01_2022 09_52_01.png
    sider - Blocco note di Windows 29_01_2022 09_52_01.png
    58.3 KB · Visualizzazioni: 13

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
le scritte sono normali il volume dei cori lo puoi editare aprendo il chant-server.lua e modificando il codice.
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Sera Averdom detto così sembra facile ma stai parlando con uno che ignora quello che mi hai detto di fare terraterra come dovrei fare? Qualche foto su che valore devo modificare e come se puoi grazie come sempre
 

alexkj83

Primi Calci
28 Gennaio 2022
3
0
1
Scusate ho installato sider seguendo la guida, ma quando provo a far partire il gioco mi si collega a steam dove il gioco non è più distribuito su Steam. Non c'è un modo di bypassare steam?
 

Lupin76

Primi Calci
4 Gennaio 2022
17
1
3
Il sider al suo interno ha collegamento configurato per aprire versione steam dovresti modificare il percorso nel file sider.ini e dargli quello dove sta il tuo eseguibile del gioco. Anche se non è sicuro che parte il gioco con versione non originale steam a me non funzionava ho dovuto prendere gioco originale comprando chiave steam su piattaforme come istantgame
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,659
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno