PES 2021 - CLASSIC PATCH by Averdom - NEW SIDER EDITION ALL IN ONE - GENNAIO 2022

Giampo2018

Primi Calci
21 Settembre 2017
18
2
3
Per cambiare qualche giocatore delle squadre classiche è meglio creare nuovi giocatori o modificare i giocatori svincolati? Buona serata!
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga ma per aver le rose aggiornate una volta messo la patch quale sider bisogna mettere? io ho messo il sider 7.1.4. ma le rose non risultano aggiornate.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
raga ma per aver le rose aggiornate una volta messo la patch quale sider bisogna mettere? io ho messo il sider 7.1.4. ma le rose non risultano aggiornate.
Questa patch non prevede rose attuali aggiornati è impostata tutta sul classico. Se vuoi puoi provare a usare qualche file opzioni che aggiorna le squadre attuali (occhio che la maggior parte delle square spagnole ed inglesi è sostituita da squadre classiche, ti suggerisco eventualmente di aggiornare solo quelle licenziate come le italiane, real madrid, man utd etc) ma potrebbe sputtanarti poi le squadre classiche.

Io personalmente ho una cartella Save con un edit0000 diverso a parte e dpfilelist.bin a parte per il database moderno, che alterno (rinominando i file\cartelle) quando voglio giocare con il database moderno della stagione attuale.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Aver per curiosità da dove prendi i valori per i giocatori storici ?

altra domanda, volendo si puo' usare il gp di Holland trami cpk?

e basta... devo scaricare la patch ( penso sia meglio la aio 42 link piu' l'update al dlc7 ). ma devo copiarmi ogni link o c'e' qualcosa per far prima?

alla fine non essendoci ancora nessuna delle patch aggiornate alla nuova stagione meglio usare questa...

ovviamente non posso usare la master giusto ? devo organizzare o fare direttamente campionati singoli?
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
I valori sono presi direttamente da fari file opzioni che ho trovato in rete.

Funziona benisismo il gp di holland.

La master la puoi pure fare scelta tua, ci sono tanti giocatori doppioni.
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
alla fine scaricato, installato, instalto il gp di eholland 22...

ho giocato 1 partita... ma che cosa meravigliosa!
tutti i piu' grandi... pazzesco


domanda:

i cpk di Holland non sono nell'ordine giusto, tu come hai fatto ad ottenere l'ordine esatto?
 
Ultima modifica:

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
semplicemente aggiunti al dplist.bin con dpflielister generator con il quale puoi modificare l'ordine a piacimento.
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Nuovo update disponibile, tanti nuovi giocatori, volti, miniface, aggiunto tramite sider la chants mod con ora i cori in mp3 per la maggioranza dei club classici.

Aggiornato il link su pastebin : https://pastebin.com/St4g3Z8r nel primo post
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Si sempre le solite, copia e sovrascrivere i file nelle cartelle apposite.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
ma inserwndo questo aggiornamento ci sono le rose aggiornate?
No, la patch non prevede team attuali, è full classic con oltre 150 squadre classiche Club) + oltre 40 nazionali, volti reali kit etc.

Non è pensata per avere le squadre attuali i cui giocatori sono stati distribuiti tra le varie squadre classiche per bilanciarle al meglio.
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
No, la patch non prevede team attuali, è full classic con oltre 150 squadre classiche Club) + oltre 40 nazionali, volti reali kit etc.

Non è pensata per avere le squadre attuali i cui giocatori sono stati distribuiti tra le varie squadre classiche per bilanciarle al meglio.
ciao, è possibile anche fare la master quindi?
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Scusate è possibile installarla su hard disk esterno? se si come si fa? è compatibile con la dream patch?

grazie mille!
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Non è compatibile con Dream Patch e devi avere file nella cartella dove hai installato il gioco. La master potete provare ma non c'è sfizio dato che le squadre non classiche sono tutte sballate dato che i giocatori sono distribuiti anche nelle squadre classiche.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
No, la patch non prevede team attuali, è full classic con oltre 150 squadre classiche Club) + oltre 40 nazionali, volti reali kit etc.

Non è pensata per avere le squadre attuali i cui giocatori sono stati distribuiti tra le varie squadre classiche per bilanciarle al meglio.
ma c'è un aggiornamento con tutte le rose aggiornate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82