⚠️ PES 2021- Apertura nuova Master League(LEGGERE ATTENTAMENTE)

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Comunque se la CPU la fa salire il suo DC perché non provi a far salire anche il tuo? Tutti in tacca rossa e situazione che andrebbe comunque in parità di uomini tra attacco e difesa. Potrebbe essere una soluzione :D
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque se la CPU la fa salire il suo DC perché non provi a far salire anche il tuo? Tutti in tacca rossa e situazione che andrebbe comunque in parità di uomini tra attacco e difesa. Potrebbe essere una soluzione :D
Così mi ricoverano definitamente. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: No sarebbe una cosa troppo irrealistica. Penso di aver risolto con la mia idea della coppa Konami .
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Allora ragazzi visto che lo scempio vergognoso della tacca ultrarossa sarà presente anche in Pes 21 ho pensato ad un modo per aggirare il problema: le coppe le giocherò al di fuori della master , tramite le coppe Konami, usando il metodo @giuliosr con cui , grazie al secondo pad, la CPU non utilizzerà mai la tacca ultrarossa. Quindi all interno della master , quando avrò la partita di Fa cup, uscirò dalla master e caricherò la coppa Konami , creata in precedenza ,per disputare l incontro. Un volta terminata la partita , rientrerò nella master e simulerò la partita di coppa . Stasera devo fare delle prove per cercare di sincronizzare il tabellone della Fa Cup della master e dell Fa Cup creata tramite la coppa Konami. Credo che la soluzione migliore sia creare una coppa Konami con solo 4 squadre , per ricreare solo una piccola parte di tabellone. Una volta passato il turno si dovrebbe ricreare ancora una coppa Konami con 4 squadre , copiando il tabellone della coppa in master. Stasera vedo un po' come organizzare il tutto , non so neanche se il minimo di squdre necessarie in coppa Konami sia maggiore di 4, non ho il gioco sotto mano. In questo caso potrei optare per la soluzione di guardare solo il tabellone della coppa Konami , ignorando Totalmente la coppa della master. Qua l unico problema potrebbe sorgere sul fatto della qualificazione all Europa League. Per esempio se in coppa Konami dovesse venire eliminato il Newcastle , ma il Newcastle nella fa Cup della master dovesse arrivare in finale , si verrebbe a creare una discrepanza , con i magpies che andrebbero ad occupare lo slot Europa League. Stasera vedo di testare un po' il tutto. Ma questo è l unico modo per aggirare lo scempio della tacca ultrarossa. La soluzione più comoda sarebbe giocare le nostre partite di coppa tramite amichevole, ma questa soluzione non mi piace poiché la CPU mi sembra molto moscia nella amichevoli.
Vi terrò aggiornati su questa mia idea
Bella idea. Ma non ti disturba che le stats individuali e di squadra siano sballate o non ci fai caso? Poi se offline vinci ed online vinci non hai il trofeo nel palmares. Ti butto lì considerazioni alle quali magari hai già pensato.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bella idea. Ma non ti disturba che le stats individuali e di squadra siano sballate o non ci fai caso? Poi se offline vinci ed online vinci non hai il trofeo nel palmares. Ti butto lì considerazioni alle quali magari hai già pensato.
Ricopio tutto uguale alla master . Stats, abilità ecc
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
L unica differenza sarà l assenza del Team spirit , questo è l'unico compromesso inevitabile
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Ronin ma in coppa Konami i goal in trasferta valgono doppio ? Se non valgono doppio Addirittura si potrebbe replicare il regolamento reale del Fa Cup.. perché se vinci l andata , simuli Direttamente il passaggio del turno , mentre se pareggi vai a giocarti anche il ritorno. Però non so in coppa Konami come funziona con i goal in trasferta
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
@Ronin ma in coppa Konami i goal in trasferta valgono doppio ? Se non valgono doppio Addirittura si potrebbe replicare il regolamento reale del Fa Cup.. perché se vinci l andata , simuli Direttamente il passaggio del turno , mentre se pareggi vai a giocarti anche il ritorno. Però non so in coppa Konami come funziona con i goal in trasferta

Valgono doppio
 
  • Like
Reactions: alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Alberico è ufficiale...
Sei folle... Un folle scatenato...
Una cosa simile neanche nei miei più perversi pensieri di modifica al gioco..
Cmq a mio avviso, per snellire le modifiche potresti "simulare" il tabellone della partita in questione.. Modificando volta per volta solo quella che ti interessa..
Mi spiego meglio
In master giochi I sedicesimi di fa cup.. Tu Swansea e CPU notth forrest..
Simuli la partita in master senza salvare e vedi chi eventualmente passa il turno fra quella che nel tabellone potrebbe capitare nel turno successivo..
Es Swansea notth Forrest abbinata a Newcastle e reading... Simuli in master e facciamo che fra Newcastle e reading passi solo il reading...
Ebbene crea la coppa Konami con la semifinale Swansea notth Forrest e in finale il reading, così in modifica hai la rottura di modificare solo il notth Forrest e il reading... Coprendo ben due turni
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Alberico è ufficiale...
Sei folle... Un folle scatenato...
Una cosa simile neanche nei miei più perversi pensieri di modifica al gioco..
Cmq a mio avviso, per snellire le modifiche potresti "simulare" il tabellone della partita in questione.. Modificando volta per volta solo quella che ti interessa..
Mi spiego meglio
In master giochi I sedicesimi di fa cup.. Tu Swansea e CPU notth forrest..
Simuli la partita in master senza salvare e vedi chi eventualmente passa il turno fra quella che nel tabellone potrebbe capitare nel turno successivo..
Es Swansea notth Forrest abbinata a Newcastle e reading... Simuli in master e facciamo che fra Newcastle e reading passi solo il reading...
Ebbene crea la coppa Konami con la semifinale Swansea notth Forrest e in finale il reading, così in modifica hai la rottura di modificare solo il notth Forrest e il reading... Coprendo ben due turni
Si esatto pensavo di fare proprio così
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ovviamente per le squalifiche per somma di ammonizioni e espulsioni mi armerò di carta e penna per segnare il tutto. Ed in caso di squalifica il giocatore non potrò schierarlo .
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq @alberico una cosa ci tenevo a sottolineare.
con la tecnica del secondo pad ,la cpu non si instupidisce come con l'utilizzo della modalità allenatore ma non ha la garra che ha in master o almeno è una mia impressione.Sembra molto vicino a un match amichevole,non moscia ma neanche "arrabbiata "come in master...insomma mi sembra che le famose situazione "scriptate"siano ai minimi storici...

per una controprova dobbiamo chiedere a @the elder ,non vorrei che il mio fosse un effetto placebo al contrario...

d'altra parte però con la tecnica del secondo pad possiamo attivamente fare noi la formazione alla cpu...per cui magari una piccola contro di noi ,la potremmo impostare con difesa piu bassa e contropiede...considerando che cmq giocheranno in tacca rossa (non iper rossa)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
cmq @alberico una cosa ci tenevo a sottolineare.
con la tecnica del secondo pad ,la cpu non si instupidisce come con l'utilizzo della modalità allenatore ma non ha la garra che ha in master o almeno è una mia impressione.Sembra molto vicino a un match amichevole,non moscia ma neanche "arrabbiata "come in master...insomma mi sembra che le famose situazione "scriptate"siano ai minimi storici...

per una controprova dobbiamo chiedere a @the elder ,non vorrei che il mio fosse un effetto placebo al contrario...

d'altra parte però con la tecnica del secondo pad possiamo attivamente fare noi la formazione alla cpu...per cui magari una piccola contro di noi ,la potremmo impostare con difesa piu bassa e contropiede...considerando che cmq giocheranno in tacca rossa (non iper rossa)
Beh sì magari perderà qualcosa in cattiveria , ma la preferisco meno cattiva con un atteggiamento tattico realistico piuttosto che cattiva con un difensore in attacco. Anche perché le coppe quest' anno le ho trovate davvero facilissime ( a leggenda ) per colpa della tacca Rossa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
cmq @alberico una cosa ci tenevo a sottolineare.
con la tecnica del secondo pad ,la cpu non si instupidisce come con l'utilizzo della modalità allenatore ma non ha la garra che ha in master o almeno è una mia impressione.Sembra molto vicino a un match amichevole,non moscia ma neanche "arrabbiata "come in master...insomma mi sembra che le famose situazione "scriptate"siano ai minimi storici...

per una controprova dobbiamo chiedere a @the elder ,non vorrei che il mio fosse un effetto placebo al contrario...

d'altra parte però con la tecnica del secondo pad possiamo attivamente fare noi la formazione alla cpu...per cui magari una piccola contro di noi ,la potremmo impostare con difesa piu bassa e contropiede...considerando che cmq giocheranno in tacca rossa (non iper rossa)
Accendendo e poi spegnendo il secondo pad direi che la CPU gioca come fosse in modalità campionato, quindi qualche partita sopra le righe c'è ma certamente meno che nella master.
 
  • Like
Reactions: alberico e giuliosr

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ovviamente per le squalifiche per somma di ammonizioni e espulsioni mi armerò di carta e penna per segnare il tutto. Ed in caso di squalifica il giocatore non potrò schierarlo .
Brutta storia la tacca ultrarossa anche in pes 21...Non male le idee di @alberico ma al quarto anno con le rose di chi vi partecipa come si fa?
Devi spostare i giocatori tramite modifica squadre e poi rimetterle come erano?
Vabbèh...staremo a vedere.
Io le giocavo a leggenda per compensare essendo un giocatore da Superstar ma in ogni caso è una scocciatura sta storia!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Brutta storia la tacca ultrarossa anche in pes 21...Non male le idee di @alberico ma al quarto anno con le rose di chi vi partecipa come si fa?
Devi spostare i giocatori tramite modifica squadre e poi rimetterle come erano?
Vabbèh...staremo a vedere.
Io le giocavo a leggenda per compensare essendo un giocatore da Superstar ma in ogni caso è una scocciatura sta storia!
Si dovresti spostare i giocatori manualmente, ed inoltre modificare anche le stats copiandole dalla master . Preferisco perdere del tempo a fare ciò piuttosto che passare un altra annata con la tacca ... Ero arrivato proprio al limite della sopportazione.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

frankyjd

Primi Calci
20 Settembre 2019
15
18
3
Buongiorno, volevo chiedere un informazione, è possibile creare delle Master League con in aggiunta il video YouTube dedicato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,797
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar