⚠️ PES 2021- Apertura nuova Master League(LEGGERE ATTENTAMENTE)

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Anch'io prenderò al day One, visto che ovviamente una master fatta bene non si può iniziare fino a quando non escono patch e aggiornamenti, continuerò la mia master fino a quando mi darà stimoli, poi chissà
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io ancora non so...
Ma continuerò quella con la Roma appena iniziata che presumo (il primo anno) di finirlo entro fine settembre
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
E comunque lo prenderò il primo giorno anche io...Farò una partita al giorno sia con Pes 20 per finire la master che col pes 21 per scrutare eventuali differenze...
Come già detto credo che la mia prima master 21 arriverà intorno a novembre/dicembre...Anche se spero prima :)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
io concluderò prima quella col Sochi, con l'obbiettivo di vincere la Premier Liga russa, ma penso che già agli inizi farò una carriera, se ci sarà già la V1 al Day One credo che mi farò i trasferimenti manualmente avendo in mente un progetto un po' particolare con una big, che probabilmente pubblicherò qua sopra
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Io penso di prenderlo subito PES 21, però sono ancora indeciso. Potrei iniziarne una nuova in Colombia, riprendendo il filo con l'America de Cali. Almeno in Sud America la questione rose vecchie è più sopportabile rispetto a quella europea. Comunque ho ancora molti dubbi :D
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Penso anche io di prenderlo il day one, più che altro per fare qualche test e vedere le novità, oltre che salvare possibili svincolati, anche se non dovrebbero rimuovere nulla, almeno nel 21.
Poi credo andrò avanti col Grenoble fino a che mi stanco.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Io sto lavorando ad una possibile grafica per una prossima Master. Questa è solo una bozza ci sono ancora diverse cose da sistemare tra font, impaginazioni e altre cose. Che ne pensate?

clasico.png
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io sto lavorando ad una possibile grafica per una prossima Master. Questa è solo una bozza ci sono ancora diverse cose da sistemare tra font, impaginazioni e altre cose. Che ne pensate?

Visualizza allegato 191518
Molto bella!! Ci sono tutte le informazioni essenziali che fanno capire l'andamento del match in una sola immagine...
Con l'aggiunta degli Highlights e gli altri risultati si capisce e si segue tutto!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Molto bella!! Ci sono tutte le informazioni essenziali che fanno capire l'andamento del match in una sola immagine...
Con l'aggiunta degli Highlights e gli altri risultati si capisce e si segue tutto!

I risultati potrei metterli al posto degli eventi 0' - 90' che sono un po' una rottura fare ogni volta. Ora vedo un po'. Intanto ci lavoro :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
I risultati potrei metterli al posto degli eventi 0' - 90' che sono un po' una rottura fare ogni volta. Ora vedo un po'. Intanto ci lavoro :D
Concordo...Le cose più importanti sono le formazioni , i cartellini, le sostituzioni, marcatori e risultati alla fine.
Tanto poi ci sarà un racconto e per chi vuole vederli gli Highlights eventualmente...
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Io sto lavorando ad una possibile grafica per una prossima Master. Questa è solo una bozza ci sono ancora diverse cose da sistemare tra font, impaginazioni e altre cose. Che ne pensate?

Visualizza allegato 191518
Da rendere un po' più intuitiva ma ci sono tutte le informazioni necessarie che uno deve sapere di un match per capirne l'andamento. Potresti sostituire la linea del tempo con il tuo commento personale sui 90 minuti. Sto pensando anche io di fare una cosa del genere, alla fine ogni partita ha una storia a se e nessuna è uguale.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ritornando a parlare di sfide. Una interessante sarebbe quella di centrare l'obiettivo di vincere con lo stesso allenatore Champions League, Copa Libertadores e Champions League asiatica. La si potrebbe chiamare l'Eroe dei tre Continenti
già prevedo qualcuno che pur di completarlo si prenderà guangzhou, flamengo e Barcellona, come quando per guadagnare il trofeo su Pes "vinci il premio giocatore dell'anno" scegli messi nel diventa un mito
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
già prevedo qualcuno che pur di completarlo si prenderà guangzhou, flamengo e Barcellona, come quando per guadagnare il trofeo su Pes "vinci il premio giocatore dell'anno" scegli messi nel diventa un mito

Il rischio c'è, però potrebbe essere una sfida interessante per chi cerca delle Master lunghe e durature. Minimo 3 stagioni ci vogliono per completarla, anche se vinci le coppe al primo tentativo. Comunque nel regolamento si potrebbe sempre inserire una regola che vieta di prendere squadre già qualificate ad una di queste coppe. Idem se si cambia squadra. Si dovrebbe andare in club che non gioca la coppa
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ritornando a parlare di sfide. Una interessante sarebbe quella di centrare l'obiettivo di vincere con lo stesso allenatore Champions League, Copa Libertadores e Champions League asiatica. La si potrebbe chiamare l'Eroe dei tre Continenti
E secondo te non ci abbiamo pensato? ;)

Fidatevi, stiamo ancora definendo bene il tutto, ma ci saranno tante sfide interessanti... :cool:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
E secondo te non ci abbiamo pensato? ;)

Fidatevi, stiamo ancora definendo bene il tutto, ma ci saranno tante sfide interessanti... :cool:

Bene :D

In questi giorni mi stavo leggendo la biografia di Jock Stein, allenatore che portò il Celtic a vincere la Coppa dei Campioni (i famosi Lisbon Lions) con una squadra di soli giocatori nati a Glasgow e dintorni (massimo 30km dalla città). Ecco si potrebbe avere una sfida del genere? Magari non così drastica ma tipo vincere solo con giocatori scozzesi se si usa una squadra scozzese, turchi se si usa una turca ecc
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Allora ragazzi visto che lo scempio vergognoso della tacca ultrarossa sarà presente anche in Pes 21 ho pensato ad un modo per aggirare il problema: le coppe le giocherò al di fuori della master , tramite le coppe Konami, usando il metodo @giuliosr con cui , grazie al secondo pad, la CPU non utilizzerà mai la tacca ultrarossa. Quindi all interno della master , quando avrò la partita di Fa cup, uscirò dalla master e caricherò la coppa Konami , creata in precedenza ,per disputare l incontro. Un volta terminata la partita , rientrerò nella master e simulerò la partita di coppa . Stasera devo fare delle prove per cercare di sincronizzare il tabellone della Fa Cup della master e dell Fa Cup creata tramite la coppa Konami. Credo che la soluzione migliore sia creare una coppa Konami con solo 4 squadre , per ricreare solo una piccola parte di tabellone. Una volta passato il turno si dovrebbe ricreare ancora una coppa Konami con 4 squadre , copiando il tabellone della coppa in master. Stasera vedo un po' come organizzare il tutto , non so neanche se il minimo di squdre necessarie in coppa Konami sia maggiore di 4, non ho il gioco sotto mano. In questo caso potrei optare per la soluzione di guardare solo il tabellone della coppa Konami , ignorando Totalmente la coppa della master. Qua l unico problema potrebbe sorgere sul fatto della qualificazione all Europa League. Per esempio se in coppa Konami dovesse venire eliminato il Newcastle , ma il Newcastle nella fa Cup della master dovesse arrivare in finale , si verrebbe a creare una discrepanza , con i magpies che andrebbero ad occupare lo slot Europa League. Stasera vedo di testare un po' il tutto. Ma questo è l unico modo per aggirare lo scempio della tacca ultrarossa. La soluzione più comoda sarebbe giocare le nostre partite di coppa tramite amichevole, ma questa soluzione non mi piace poiché la CPU mi sembra molto moscia nella amichevoli.
Vi terrò aggiornati su questa mia idea
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ovviamente prima di avviare la coppa Konami bisogna aggiornare tutte le rose con gli acquisti fatti da noi e dalla CPU in master League. Per quanto riguarda le coppe europee , la fase a gironi la farò all interno della master , mentre la fase ad eliminazione diretta con il procedimento spiegato sopra
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Allora ragazzi visto che lo scempio vergognoso della tacca ultrarossa sarà presente anche in Pes 21 ho pensato ad un modo per aggirare il problema: le coppe le giocherò al di fuori della master , tramite le coppe Konami, usando il metodo @giuliosr con cui , grazie al secondo pad, la CPU non utilizzerà mai la tacca ultrarossa. Quindi all interno della master , quando avrò la partita di Fa cup, uscirò dalla master e caricherò la coppa Konami , creata in precedenza ,per disputare l incontro. Un volta terminata la partita , rientrerò nella master e simulerò la partita di coppa . Stasera devo fare delle prove per cercare di sincronizzare il tabellone della Fa Cup della master e dell Fa Cup creata tramite la coppa Konami. Credo che la soluzione migliore sia creare una coppa Konami con solo 4 squadre , per ricreare solo una piccola parte di tabellone. Una volta passato il turno si dovrebbe ricreare ancora una coppa Konami con 4 squadre , copiando il tabellone della coppa in master. Stasera vedo un po' come organizzare il tutto , non so neanche se il minimo di squdre necessarie in coppa Konami sia maggiore di 4, non ho il gioco sotto mano. In questo caso potrei optare per la soluzione di guardare solo il tabellone della coppa Konami , ignorando Totalmente la coppa della master. Qua l unico problema potrebbe sorgere sul fatto della qualificazione all Europa League. Per esempio se in coppa Konami dovesse venire eliminato il Newcastle , ma il Newcastle nella fa Cup della master dovesse arrivare in finale , si verrebbe a creare una discrepanza , con i magpies che andrebbero ad occupare lo slot Europa League. Stasera vedo di testare un po' il tutto. Ma questo è l unico modo per aggirare lo scempio della tacca ultrarossa. La soluzione più comoda sarebbe giocare le nostre partite di coppa tramite amichevole, ma questa soluzione non mi piace poiché la CPU mi sembra molto moscia nella amichevoli.
Vi terrò aggiornati su questa mia idea

In Coppa Konami il minimo è di 3, dunque ci stai dentro
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online