Pes 2020 - Utenti XboX

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
A voi nelle Sim, non va in pausa causa disconnessione del joystick? Intorno al 70° mi capita puntualmente, se non lo tocco dopo il calcio d'inizio. E ho fatto Sim fino a due settimane fa con Pes2019... Nessun problema.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho controllato nelle impostazioni della console..Ma non c'è nulla inerente al risparmio energetico del pad. Secondo me potrebbe essere voluta da Konami la cosa, per evitare gente che farmi con autosim.
Ammetto di non conoscere la console, ma il pad si disconnette anche se lo lasci attaccato tramite cavo usb alla console?

Su PS4 c’è il setting per lo spegnimento del pad automatico, ma se lo lascio in collegamento USB decade tutto e non si spegne mai.

Scusate l’intromissione ;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ammetto di non conoscere la console, ma il pad si disconnette anche se lo lasci attaccato tramite cavo usb alla console?

Su PS4 c’è il setting per lo spegnimento del pad automatico, ma se lo lascio in collegamento USB decade tutto e non si spegne mai.

Scusate l’intromissione ;)
Nn saprei perché nn uso il cavo. Cmq è una casistica che lo scorso anno nn c'era. Per questo penso sia voluta.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ammetto di non conoscere la console, ma il pad si disconnette anche se lo lasci attaccato tramite cavo usb alla console?

Su PS4 c’è il setting per lo spegnimento del pad automatico, ma se lo lascio in collegamento USB decade tutto e non si spegne mai.

Scusate l’intromissione ;)

Anche con il cavo..E cmq ho fatto Sim fino a due settimane fa con Pes2019, il quale mi mandava anch'esso in risparmio energetico il pad, ma la partita proseguiva..

Con Pes2020 va in pausa il match.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A voi nelle Sim, non va in pausa causa disconnessione del joystick? Intorno al 70° mi capita puntualmente, se non lo tocco dopo il calcio d'inizio. E ho fatto Sim fino a due settimane fa con Pes2019... Nessun problema.
Si anche a me
Ammetto di non conoscere la console, ma il pad si disconnette anche se lo lasci attaccato tramite cavo usb alla console?

Su PS4 c’è il setting per lo spegnimento del pad automatico, ma se lo lascio in collegamento USB decade tutto e non si spegne mai.

Scusate l’intromissione ;)
Non c'entra il Pad, è per la console che va in stand-by.
Se mentre c'è la SIM si accede alla Dashboard il gioco va in pausa lo stesso.
Credo si possa settare nelle Impostazioni, appena sono a casa controllo, o magari controllate voi se potete e ragguagliate.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Non c'entra il Pad, è per la console che va in stand-by.
Se mentre c'è la SIM si accede alla Dashboard il gioco va in pausa lo stesso.
Credo si possa settare nelle Impostazioni, appena sono a casa controllo, o magari controllate voi se potete e ragguagliate.
Dopo provo a modificare le impostazioni di inattività. Al momento sono settate a 10 min. Ma in Pes2019 si oscurava lo schermo senza mettere in pausa la partita... È questo che mi mette il dubbio sulle impostazioni della console.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82