PES 2020: tricks controls/ feature PS4/XBOX ONE

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Riguardo le due nuove modalità di passaggio ho notato che a differenza dei passaggi filtranti e non normali le si possono effettuare solamente oltre la nostra meta' campo', diversamente se dovessimo farlo dentro la nostra meta' campo' anche appena prima della linea di centrocamo il giocatore nostro in possesso tirerà dalla lunga distanza
Puo' sembrare banale cio' che scrivo perché verrebbe istintivo pensare che un passaggio del gene lo si fa solamente negli ultimi 30 metri per l' imbucata a sorpresa o in zona cross , eppure in occasione di un contropiede , quando la squadra avversaria e' nella nostra meta' campo' e vediamo uno o due dei nostri attaccanti scattare ed attaccare la profondità con davanti loro solo due baluardi df avversari rimasti a difendere la propia meta' campo, l' imbucata a sorpresa con scavetto o d' esterno tornerebbe ugualmente utile ma appunto non ci e' permesso essendo ancora col pallone dietro la *nostra* linea di centrocamo, peccato
Si riesce a fare anche nella propria metà campo,prova ancora!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Piccola domanda! Non riesco più a fare passare il pallone tra le gambe per poi rincorrerlo al posto di controllarlo... Spero mi esprimi bene, l'italiano non essendo la mia lingua materna :)
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Piccola domanda! Non riesco più a fare passare il pallone tra le gambe per poi rincorrerlo al posto di controllarlo... Spero mi esprimi bene, l'italiano non essendo la mia lingua materna :)
Premi r2 quando arriva il pallone senza toccare la levetta sx
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ragazzi ricordo che sulla demo per fare i trick ho abilitato qualcosa nel menu ma non trovo più questa voce... Dov'è?
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Raga scusate sono un neofita di pes, come si fa a cambiare i tiratori velocemente senza entrare nel menù? Si possono cambiare anche per le rimesse laterali?
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Non c'è una guida online per tutti i tasti?
Essendo tu un neofita, ti consiglio di fare tutte le varie fasi dell'allenamento.
Poi se durante una partita metti pausa, nel menù vai su aiuto e lì hai tutta la lista delle varie combinazioni di tasti per attacco e difesa.
Inoltre, in partita, ad ogni calcio di punizione, calcio d'angolo, rigore, escono le istruzioni su come batterli...
più di così... :)
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Essendo tu un neofita, ti consiglio di fare tutte le varie fasi dell'allenamento.
Poi se durante una partita metti pausa, nel menù vai su aiuto e lì hai tutta la lista delle varie combinazioni di tasti per attacco e difesa.
Inoltre, in partita, ad ogni calcio di punizione, calcio d'angolo, rigore, escono le istruzioni su come batterli...
più di così... :)
Grazie renzo1384, sto già facendo gli allenamenti e sinceramente mi hanno aiutato molto, ma alcune cose devo ancora capirle. Scusa ma provengo da FIFA ed essendo abituato a certi tasti a volte faccio fatica, per esempio il tasto per proteggere il pallone credo che in PES non esista... o mi sbaglio?
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Grazie renzo1384, sto già facendo gli allenamenti e sinceramente mi hanno aiutato molto, ma alcune cose devo ancora capirle. Scusa ma provengo da FIFA ed essendo abituato a certi tasti a volte faccio fatica, per esempio il tasto per proteggere il pallone credo che in PES non esista... o mi sbaglio?
Non esiste, esatto. PErò , tipo quando ricevi palla spalle alla porta con l'uomo dietro, prova a mollare tutti i tasti per una frazione di secondo e vedrai che il tuo giocatore userà il corpo. Decidi in fretta cosa fare però perchè il tuo uomo non resisterà molto alla pressione dell'avversario alle spalle. Idem quando corri in avanti con l'avversario alle spalle: prova a smettere un attimo di correre e vedrai che ingaggeranno un corpo a corpo...
 

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Scusate a me non è chiara la differenza tra auto feint on oppure off. Qualche buon'anima che mi spiega per favore
 
  • Like
Reactions: Minsc87

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Raga come si fa a spostare la palla in avanti da fermi come nei vecchi pes? Prima si stava fermi tenendo premuto r2 e poi due volte la levetta r3 in avanti. Forse l’hanno tolto boh!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis