PES 2020 rumors, anticipazioni ed altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Versione digitale
LEGEND EDITION
pkg_legend_pes.jpg

In arrivo
*Lo sconto del 10% si applica agli ordini di PES 2020 LEGEND EDITION effettuati dall'interno del gioco PES 2019.
※Per beneficiare dell'offerta, accedi al Negozio usando il banner che trovi nel gioco. Maggiori dettagli sono disponibili nel gioco.
Bonus prenotazione digitale
STANDARD EDITION
pkg_standard_pes.jpg

In arrivo
Bonus prenotazione digitale
Versione fisica
STANDARD EDITION
pkg_standard_pes.jpg

 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
cosa ha preso kahn :eek: al 30'.....

notare le statistiche finali
parate 5 vs 6 no 0 vs 6 :D
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Versione digitale
LEGEND EDITION
pkg_legend_pes.jpg

In arrivo
*Lo sconto del 10% si applica agli ordini di PES 2020 LEGEND EDITION effettuati dall'interno del gioco PES 2019.
※Per beneficiare dell'offerta, accedi al Negozio usando il banner che trovi nel gioco. Maggiori dettagli sono disponibili nel gioco.
Bonus prenotazione digitale
STANDARD EDITION
pkg_standard_pes.jpg

In arrivo
Bonus prenotazione digitale
Versione fisica
STANDARD EDITION
pkg_standard_pes.jpg


Ma dinho del 2019 c ha la panza?

Ma poi veramente che meh che non hanno messo le leggende del milan
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non preordino ho detto. Lo prendo retail senza bonus e rivendo appena il caso.
io non so se faro' il preordine ...
ma di sicuro lo prenderò al d1 ( tanto so che ci giocherò ,inutile farlo dopo settimane o mesi , anche se non meriterebbero una lira ....) ..mi andrebbe bene anche la versione normal .
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io non so se faro' il preordine ...
ma di sicuro lo prenderò al d1 ( tanto so che ci giocherò ,inutile farlo dopo settimane o mesi , anche se non meriterebbero una lira ....) ..mi andrebbe bene anche la versione normal .

Quello. Retail. La versione fisica che rivendo appena si conferma che myclub è la solita merda.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
dai che saremo lo stesso qui al d1....come ogni anno puntualmente;):]:rotfl:

maledetti.....:evil:
ma... io al 99% non lo prenderò il 2020, l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sono un aumento delle modalità in coop, e non quello schifo del 10 vs 10 che ce ora , che sembra che vogliano spingere di piu per il 2020.
Proprio oggi stavo parlando con mio fratellino: con sto gioco son piu le volte che siamo incazzati che le volte che ci rilassiamo ... ma perché ancora ci giochiamo? son 4 anni che e cosi , non cambierà mai il sistema di equilibrio delle partite che tanto ci fa dannare.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma... io al 99% non lo prenderò il 2020, l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sono un aumento delle modalità in coop, e non quello schifo del 10 vs 10 che ce ora , che sembra che vogliano spingere di piu per il 2020.
Proprio oggi stavo parlando con mio fratellino: con sto gioco son piu le volte che siamo incazzati che le volte che ci rilassiamo ... ma perché ancora ci giochiamo? son 4 anni che e cosi , non cambierà mai il sistema di equilibrio delle partite che tanto ci fa dannare.
benz a chi lo dici..

se stiamo ancora qui è solo per la passione che ci lega al passato...
un po' come se ascoltare il cuore o la testa

il cuore dice di prendere PES ogni anno
la testa dice ...mollalo... per i vari motivi che sappiamo.

alla fine è un gioco.
se calcoliamo i 365 giorni all'anno per i 50 euri +o- del gioco sono 4,15 euro al mese +o- ,
che diviso 30 giorni fanno 0,14 centesimi al giorno ci stanno...se mi tiene incollato come detto 365.
che poi su 365 ci fa incazzare 366 lo sappiamo ... forse lo si ama per questo!:oops:

ovviamente , senza spendere nulla poi per i fp... chi esce ,esce.

Di sicuro perderà sempre piu i vecchi clienti per i nuovi
( il mondo sta cambiando) da renderlo sempre piu simile ai rivali... ma con meno idee!

vedremo piu in la...
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Per parlare di PES2020, utilizziamo il topic principale di riferimento:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771