PES 2020 rumors, anticipazioni ed altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dando un'occhiata in giro si parla del nuovo motore grafico Unreal Engine e della possibile introduzione della var per ora.
Nuovi stadi come quello del man. united - leverkusen -porto- benfica ed altri sud americani..
A breve credo rilasceranno qualcosina in merito ..come fatto gli altri anni , credo verso questo periodo i primi di maggio.
magari svelando anche la data del d1...licenze e partnership ...per ora si vedono quelle di man.united e Celtic con il ritorno dei fumogeni sugli spalti :p(y)
Speriamo bene!:coffee:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
bella discussione, son sempre molto interessanti piccole anticipazioni.
per il cambio di motore grafico; io penso che il primo pes che nasce con questa tecnica non potrà sfruttarlo bene, cioè per me ci saranno solo piccolissimi miglioramenti per i volti e tutto il resto...poi felice di sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
bella discussione, son sempre molto interessanti piccole anticipazioni.
per il cambio di motore grafico; io penso che il primo pes che nasce con questa tecnica non potrà sfruttarlo bene, cioè per me ci saranno solo piccolissimi miglioramenti per i volti e tutto il resto...poi felice di sbagliarmi.

Magari il motore grafico andrà di pari passo con l'uscita della ps5 .... accontentarsi per il 20 per poi puntare e sfruttare il tutto nel 2021 anno della ps5 ..credo!
l'anno prossimo (PES20)si continuera' con la ps4...almeno io:cool:
vedremo..spero solo una ventata d'aria fresca per questa modalità...piatta ormai da anni.
il cambiamento è sempre positivo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tutti eccitati per la ps5 ma vi ricordate pes2015 che usci su ps4 con tre stadi un croce???!?!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tutti eccitati per la ps5 ma vi ricordate pes2015 che usci su ps4 con tre stadi un croce???!?!
ma infatti all'inizio ...non conviene mai....
sia per i giochi sia per i difetti che potrebbero verificarsi..
basta che fanno un pes 20 come si deve ...anzi un myclub come si deve!
e non la solita minestra riscaldata da anni del giovedi con una partita e 2 pescata poi il nulla piu!
speriamo bene come ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Proxy e Sax7

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Tutti eccitati per la ps5 ma vi ricordate pes2015 che usci su ps4 con tre stadi un croce???!?!
ma infatti all'inizio ...non conviene mai....
sia per i giochi sia per i difetti che potrebbero verificarsi..
basta che fanno un pes 20 come si deve ...anzi un myclub come si deve!
e non la solita minestra riscaldata da anni del giovedi con una partita e 2 pescata poi il nulla piu!
speriamo bene come ogni anno.
La ps5 non va solo comprata subitoa prenotata appena disponibile il prezzo di lancio è sempre 200/300 euro meno di quello che la si paga ai 6 mesi dall uscita....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
pes 2020

Nonostante PES 2020 non sia ancora stato annunciato ufficialmente da Konami, per la prima volta in assoluto abbiamo la possibilità di proporvi le prime dichiarazioni ufficiali provenienti dalla software house su MyClub per la prossima edizione di Pro Evolution Soccer.
Grazie a Gamereactor.es infatti, sono state raccolte le parole di Lennart Bobzien, Brand Manager di PES per Konami che in merito alla modalità oramai principe del gioco ha dichiarato: “In primo luogo, la risposta che abbiamo ricevuto per i cambiamenti introdotti in MyClub PES 2019 è stata molto positiva, compresi i giocatori in evidenza settimanalmente in base a ciò che accade nel mondo reale del calcio. Un sacco di nuove leggende hanno debuttato nel gioco, molto apprezzate dagli utenti. Stiamo valutando comunque cosa ha funzionato e cosa no ed il team sta lavorando molto duramente per rendere MyClub ancora più interessante”.
Stando alle parole di Bobzien dunque, non dobbiamo aspettarci un MyClub rivoluzionato con la conferma dei giocatori in evidenza e delle leggende ma con la possibilità di alcune modifiche sulla base dei vari feedback ricevuti dalle varie community.


TRADOTTO:

la modalità va bene così com'è $$$ ...non faremo nulla di che l'anno prossimo ...se non di monetizzare ancor di piu!

Vedremo poi!!!
 
  • Like
Reactions: esser e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Basta co sto Barcellona....mettessero il Liverpool tanto per citarne una diversa
cmq probabile anche che metteno griezman come uomo copertina .....ma non con la maglia dell'atletico ,si parla del suo possibile trasferimento al barca ..con coutinho pronto a lasciare i blaugrana sponda atletico o inghilterra...

o lui o messi ...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
cmq probabile anche che metteno griezman come uomo copertina .....ma non con la maglia dell'atletico ,si parla del suo possibile trasferimento al barca ..con coutinho pronto a lasciare i blaugrana sponda atletico o inghilterra...

o lui o messi ...
Peccato secondo me dato che my club e varie modalità sono incentrate su un target giovane per i nostalgici come me dovrebbero creare un edizione a parte dove mphela sta in copertina
E per inteso altro che CR7 ftd a 400 mphela faceva i cost to cost da una parte all altra del campo palla al piede
CR7 ftd al massimo può fare il cost ma quanto mi cost ......dato che bisogna essere di monete munito
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Peccato secondo me dato che my club e varie modalità sono incentrate su un target giovane per i nostalgici come me dovrebbero creare un edizione a parte dove mphela sta in copertina
E per inteso altro che CR7 ftd a 400 mphela faceva i cost to cost da una parte all altra del campo palla al piede
CR7 ftd al massimo può fare il cost ma quanto mi cost ......dato che bisogna essere di monete munito
Nostalgia per nostalgia, allora voglio (non sulla copertina ma come leggende) Roger Milla, El Hadji Diouf, Francescoli, Mustapha Hadji e tanti altri (ma konami li conosce?). Altresì farei delle competizioni in cui è possibile usare nazionali e/o squadre storiche (solo in quelle competizioni): che ne so: Brasile 70, Italia 78, Olanda 74, Forest 79, Ajax 73, Inter di herrera, ecc.
Ma è utopia.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Nostalgia per nostalgia, allora voglio (non sulla copertina ma come leggende) Roger Milla, El Hadji Diouf, Francescoli, Mustapha Hadji e tanti altri (ma konami li conosce?). Altresì farei delle competizioni in cui è possibile usare nazionali e/o squadre storiche (solo in quelle competizioni): che ne so: Brasile 70, Italia 78, Olanda 74, Forest 79, Ajax 73, Inter di herrera, ecc.
Ma è utopia.
Fonseca,Hagi,Raducioiu,Skuhravy,Aguilera
 
  • Like
Reactions: Asso75

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io sono molto deluso dalle ultime dichiarazioni konami, praticamente cambierà solo la grafica grazie al nuovo motore grafico , sto pensando seriamente di non comprare il 2020, tirare con il 2019 fino al uscita della lite.
Tanto a che pro prendere la 2020? il gameplay migliore...be forse ,ma gia il 19 mi va bene. e in piu sfrutterei tutti i giocatori pagati in questi mesi di fp ancora per molti mesi...cioè potrei saltare proprio il 2020 e andare proprio direttamente su ps5 con la 21 ...se i rumor su ps5 fossero veri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL