PES 2020 - OptionFile PC By Gamenations

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ciao a tutti, esiste giá un pack con loghi e divise per la serie b, con le divise a 2048x2048? Ho provato ad usare quella del FO V2 però giocando in full hd con tutti i dettagli al massimo, in alcune occasioni loghi ecc... vengono sgranati ( per esempio in MyClub quando acquisti un giocatore ) e ho anche riscontrato una specie di bug. Vi allego le immagini create e utilizzate, con relativo bug ( appaiono delle strane strisce sul lato sinistro del pantaloncino, pero solo ad alcuni giocatori... )... Qualcuno mi sa aiutare?

giallasalerno.pnggranatasalerno.pnglogosalernitana.pngPES2020_2019_09_15_20_04_08_743.jpg

Forse ho sbagliato qualcosa nel caricamento delle immagini che ho creato? Perchè il problema non appare a tutti i giocatori? :confused:

Non so se ho postato nella sezione giusta, in caso, comunicatemelo :D
 
Ultima modifica:

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
Patch tutta la vita, i FO non ti danno altro che divise, loghi e competizioni.....la patch ti da scoreboard, adboard, gate , inno ufficiale ed i nomi delle mamme di tutti i tifosi allo stadio:]
io vorrei mantenere gli aggiornamenti live e, di conseguenza, giocarci online. Devo lasciare tutto vanilla, posso utilizzare una patch, solo il FO o nessuno dei due? Ovviamente per mantenere aggiornamenti e partite online, come dicevo. Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
io vorrei mantenere gli aggiornamenti live e, di conseguenza, giocarci online. Devo lasciare tutto vanilla, posso utilizzare una patch, solo il FO o nessuno dei due? Ovviamente per mantenere aggiornamenti e partite online, come dicevo. Grazie
Usa la smoke per L online
 
  • Like
Reactions: SuperMario

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82