PES 2020 - OptionFile PC By Gamenations

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
la cartella wepes devi metterla in: DOCUMENTI/KONAMI/EFOOTBALL PES 2020
Grazie mille non trovavo la cartella giusta perché anzichè andare in documenti partivo dal disco ssd su cui ho installato tutto e da li la cartella documenti ha un percorso differente (user) grazie lo stesso avevo già trovato la soluzione al problema ed avevo eliminato il commento pensando non mi avesse ancora risposto nessuno e invece sei stato gentilissimo e veloccissimo! ;):)
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Grazie mille non trovavo la cartella giusta perché anzichè andare in documenti partivo dal disco ssd su cui ho installato tutto e da li la cartella documenti ha un percorso differente (user) grazie lo stesso avevo già trovato la soluzione al problema ed avevo eliminato il commento pensando non mi avesse ancora risposto nessuno e invece sei stato gentilissimo e veloccissimo! ;):)
figurati :) ci si aiuta volentieri :)
 
  • Like
Reactions: Despny

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
La v2 di pesfan è compatibile con pc?
Io non ho la v1, installo prima quella oppure la v2 direttamente, in caso?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
io l'ho inserita e non ho riscontrato nessun problema
idem. inserita la V2 poi successivamente la bundesliga di cypes. direi che è tutto a posto... per la bundes bisogna ricordarsi di trasferire, al posto delle squadre fake che rimarranno, bayer, bayern, borussia dortmund e shalcke... poi se non sbaglio ne rimane una fake e basta. per il resto va benissimo tutto
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
ma onestamjente sono indeciso se installare le patch o mettere i fo come facevo sulla ps4..nn capisco le differenze
Patch tutta la vita, i FO non ti danno altro che divise, loghi e competizioni.....la patch ti da scoreboard, adboard, gate , inno ufficiale ed i nomi delle mamme di tutti i tifosi allo stadio:]
 
  • Like
Reactions: casper.ale

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Io sn indeciso se accontentarmi dei fo,o aspetto la patch...xro' credo meglio i fo xke m'interessano loghi e nomi..poi x il resto va bene cn gli aggiornamenti konami,le patch sn grandiose ma ho paura d bug e conflitti...
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Tanti FO ma in competizione lo stemma della serie A non c'e e non si possono scegliere i palloni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,851
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus