PES 2020 online I N G I O C A B I L E (divisioni online)

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ad esempio in amichevole, nella schermata dove su scelgono le squadra,se premi quadrato accedi a "Dati personali". Li,per il fullmanual,dovresti mettere tiri,passaggi e controllo compagni in " manuale". Il filtrante in "avanzato" e tutte le altre voci su "no". Oppure fai lo stesso procedimento da "Opzioni"mi pare, poi dati personali ecc.
A ok provo a vedere X le divisioni online dove devo andare
Io pensavo che si doveva modificare le voci dell impostazioni controller dove c’è da mettere assistito o manuale e assistito o semiassistito
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Vero anche questo
Però ci sono troppe cose strane
Chiunque giochi su pc sa che quando incontra un turco deve giocare come l'inter di mourinho nella doppia sfida col barca, mi è capitato di avere un ritardo sui comandi di quasi mezzo secondo senza esagerare, pur avendo una connessione buona.
Riguardo al resto, è cosa nota che nelle partite decisive per la promozione/retrocessione capitino situazioni scriptate, probabilmente è un modo (poco simpatico) di konami per alzare un po' il livello di sfida.
Quello che vorrei capire è se qualcuno ha mai provato, non dico a giocare tutto in fm, ma almeno usare il comando Lt e fare qualche passaggio o tiro in manuale. Giocando assistito si lascia molto nelle mani della cpu.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ad esempio in amichevole, nella schermata dove su scelgono le squadra,se premi quadrato accedi a "Dati personali". Li,per il fullmanual,dovresti mettere tiri,passaggi e controllo compagni in " manuale". Il filtrante in "avanzato" e tutte le altre voci su "no". Oppure fai lo stesso procedimento da "Opzioni"mi pare, poi dati personali ecc.
Così?
6CB7BD94-CEF3-4068-A69D-31CDD0441761.jpeg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Piccolo aggiornamento salito in 5 divisione oggi. 7 vittorie e 3 sconfitte. Giocato con Palmeiras, con Gremio ed una partita con la Lazio...
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Si ok,
Ankio ieri 4 w e 1 d (linguaggio nba)
Magari oggi ne perdo 546 di fila

Ripeto, non sono né un campione ne uno scadente, c’è troppa differenza tra una giornata e L altra o comunque in periodi diversi indipendentemente da come uno gioca
Può essere un giochetto della konami
Il sistema divisioni online / matchmaking deve essere completamente riveduto
C’è gente con 800 in divisone 5 e 30% di W
Altra con 500 in divisione 7-8 e 50% di W

E comunque da pes 2018 ( uno dei migliori secondo me) c’è stata in involuzione riguardo la modalità online
Sul cambiamento di mentalità sul modo di giocare cercando di avvicinarsi al realismo di fifa , li possono essere d accordo su passo avanti

Ma ripeto online è un disastro
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ieri con Liverpool 5 partite 20 gol
Oggi 5 partite 2 gol

Salah era più lento di qualsiasi terzinaccio col pallone

Quindi ?

Siamo sempre lì
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ieri con Liverpool 5 partite 20 gol
Oggi 5 partite 2 gol

Salah era più lento di qualsiasi terzinaccio col pallone

Quindi ?

Siamo sempre lì

Ieri 7 vittorie e 3 sconfitte e si vola in 5 divisione. Sempre ieri sera gioco Gremio-Barca con il mio avversario 970 di ranking. Giá prevedevo botte, poi durante la formazione praticamente vedo che i miei 2 centrali di difesa hanno la freccia rossa giù e sono costretto a mettere le 2 riserve, 70 e 71. Quindi mi faccio il segno della croce. Morale della favola vinco 3 a 0 netto con messi suarez e griezmann non toccano pallone. La mia difesa pareva quella dell'Italia 2006. A sto giro lo script ed il magheggio se l'é beccato il mio avversario.
 
  • Like
Reactions: Remosuperstar

Remosuperstar

Primi Calci
15 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
Remo_juice
Roba da pazzi veramente... mi ritrovo in tutto quello che ho letto ... fino a ieri in divisone 6 tutto nella norma o meglio si riusciva a giocare e a divertirsi , si vinceva e si perdeva contro gente più o meno con la mia stessa valutazione ... per assurdo ho pareggiato una partita contro il Celtic contro uno con valutazione alta ed io avevo il San Marino ... poi oggi fine dei sogni non riesco più a giocare non riesco più a fare goal avrò di certo le mie colpe non lo metto in dubbio ... quello che mi fa strano che metto i giocatori nelle stesse condizioni per far goal delle altre volte ma niente sembra che ci sia una saracinesca la palla non entra portieri che sembrano supereroi ‍♂️ E per assurdo gli avversari basta che imbrocchino la porta ed e goal...non riesco a trovare il motivo .. senza parlare dei falli che sono molto particolari e fanno cristare .. gioco a pes da quando si chiamava winning eleven non lo lascerò mai ... però è un gioco creato dal diavolo per tirare in ballo tutti i santi ... spero di non avervi annoiato troppo era giusto una breve riflessione
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Roba da pazzi veramente... mi ritrovo in tutto quello che ho letto ... fino a ieri in divisone 6 tutto nella norma o meglio si riusciva a giocare e a divertirsi , si vinceva e si perdeva contro gente più o meno con la mia stessa valutazione ... per assurdo ho pareggiato una partita contro il Celtic contro uno con valutazione alta ed io avevo il San Marino ... poi oggi fine dei sogni non riesco più a giocare non riesco più a fare goal avrò di certo le mie colpe non lo metto in dubbio ... quello che mi fa strano che metto i giocatori nelle stesse condizioni per far goal delle altre volte ma niente sembra che ci sia una saracinesca la palla non entra portieri che sembrano supereroi ‍♂️ E per assurdo gli avversari basta che imbrocchino la porta ed e goal...non riesco a trovare il motivo .. senza parlare dei falli che sono molto particolari e fanno cristare .. gioco a pes da quando si chiamava winning eleven non lo lascerò mai ... però è un gioco creato dal diavolo per tirare in ballo tutti i santi ... spero di non avervi annoiato troppo era giusto una breve riflessione

Ti capisco perfettamente, come hai letto anche a me sono successe cose assurde. Come ripeto non riesco a capire da cosa dipende! Io tra l altro ho sempre e solo giocato offline e dopo una vita questa é la prima volta che gioco online, in questo ultimo mese e mezzo, quindi non posso fare un paragone sulle altre versioni di pes. Sicuramente ho notato una grande differenza tra giocare online e offline...
 

scppo1983

Primi Calci
26 Marzo 2020
2
1
3
PSN ID
180483
questo fatto degli script mette un nervoso inverosimile , mi sono accorto di questo
- primo pallone passaggio dietro lancio lungo gol
- verso la fine del primo tempo è molto facile fare gol
- dopo i primi 15 minuti ( del Gioco) è già chiaro se sarà una partita da 5 o 6 gol
- se hai lo script a favore quando cambi giocatore con L1 lui prosegue la corsa , se sei nel negativo invece si blocca e prendi l'infilzata
- se lo script è a favore gli attaccanti viaggiano a 1000 , se a sfavore non vanno , mi è capitato uno con terzino Padelli che in corsa superava Salah
-sicuramente credo sia tutto dovuto al fatto che non gioco totalmente in manuale , resta il fatto che viene un gran nervoso per nulla
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Remosuperstar

Primi Calci
15 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
Remo_juice
Anche io gioco offline e sempre giocato offline... facciamo tornei tra amici da 8/10 persone con 4/5 PlayStation... mai giocato alle divisioni online se non qualche partita sporadica durante L anno ... però da un mese a questa parte tra la quarantena e il recupero dall operazione al crociato ho iniziato a fare le divisione online , quindi non idea di come fossero i giochi precedenti ... tutte queste anomalie quando creo la stanza e gioco con amici offline non le trovo ... però pace non demordo e continuerò ad allenarmi :)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
questo fatto degli script mette un nervoso inverosimile , mi sono accorto di questo
- primo pallone passaggio dietro lancio lungo gol
- verso la fine del primo tempo è molto facile fare gol
- dopo i primi 15 minuti ( del Gioco) è già chiaro se sarà una partita da 5 o 6 gol
- se hai lo script a favore quando cambi giocatore con L1 lui prosegue la corsa , se sei nel negativo invece si blocca e prendi l'infilzata
- se lo script è a favore gli attaccanti viaggiano a 1000 , se a sfavore non vanno , mi è capitato uno con terzino Padelli che in corsa superava Salah
-sicuramente credo sia tutto dovuto al fatto che non gioco totalmente in manuale , resta il fatto che viene un gran nervoso per nulla


Hai esattamente centrato il punto. Se lo script è a tuo favore il tuo terzino che ha 71 correrà più veloce di Mbappe, ed il tuo onesto difensore con 72 neutralizzerá Ronaldo. Se è il contrario meglio farsi il segno della croce e giocare oppure ti fai un match offline con la COM :)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ieri sera per la prima volta sono salito in 4 divisione. Grazie al mio Gremio ho vinto 8 partite su 10 in 5 divisione. Venerdi scorso mi trovavo addirittura in 9 divisione dopo una crisi di 1 settimana dove avevo fatto 27 sconfitte in 40 partite e con il mio ranking crollato da 840 a 680 circa. Se la settimana precedente ho avuto la crisi, dove i miei giocatori non ne beccavano una, in questi giorni tutto è girato alla meraviglia, dalla 9 alla 4 divisione giocando solo con Palmeiras e Gremio. Promozione dopo promozione, una dopo l'altra e sono arrivato a 830 di ranking con filotto finale di 6 vittorie consecutive + bonus. I miei attaccanti, Luiz Adriano ( si quello del ex Milan), WIllian, Diego Tardelli, Luan, Everton sono diventati dei fenomeni, goal a raffica e prestazioni mostruose. Adesso ho paura a giocare perchè credo che il sistema mi farà fare di nuovo come un elastico per ritornare giù... bohh io nel dubbio ieri ho cominciato un europeo con l'Irlanda per svagarmi con la COM... :D
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Stesso discorso
Dalla prima partita capisci come è L andazzo
Se vai più piano dell avversario con la palla, lascia stare e aspetta il giorno dopo
Se i tuoi invece volano , gioca finché puoi
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Stesso discorso
Dalla prima partita capisci come è L andazzo
Se vai più piano dell avversario con la palla, lascia stare e aspetta il giorno dopo
Se i tuoi invece volano , gioca finché puoi

Si infatti. Qua il sistema é sempre dietro l angolo per inc*larti senza problemi...
 

cicetto76

Primi Calci
4 Marzo 2020
9
1
3
PSN ID
cicetto
Finché non si riuscirà a fare leghe per giocare contro utenti dello stesso paese, l’online farà sempre pena
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Finché non si riuscirà a fare leghe per giocare contro utenti dello stesso paese, l’online farà sempre pena

Basterebbe mettere dei filtri in base alle squadre che vengono prese. Non é normale che se io prendo il Lecce mi capita quello con il Barcellona...che su 10 volte che ci giochi contro 2 volte vinci e 8 ne perdi ...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ennesima porcata del sistema. 4 vittorie consecutive nelle prime quattro partite con il mio Gremio in 5 divisione. Gioco per il bonus della 5 vittoria e cosa succede? Sul 2-0 per me al 70 minuto mi da partita persa a causa della mia connessione. Doccia gelata .Mai successo prima d'ora in 370 partite online. Morale della favola sconfitta a tavolino, punti ranking persi e addio bonus x5 vittorie. Finisce qui? Macché arrivano in 7 partite successive 5 sconfitte e 2 pareggi. I miei giocatori letteralmente bullizzati e ridicolizzati, pareva che stessi giocando con la formazione allievi della mia squadra...
 

gianlucavem1973

Pulcini
1 Aprile 2020
20
12
3
Ennesima porcata del sistema. 4 vittorie consecutive nelle prime quattro partite con il mio Gremio in 5 divisione. Gioco per il bonus della 5 vittoria e cosa succede? Sul 2-0 per me al 70 minuto mi da partita persa a causa della mia connessione. Doccia gelata .Mai successo prima d'ora in 370 partite online. Morale della favola sconfitta a tavolino, punti ranking persi e addio bonus x5 vittorie. Finisce qui? Macché arrivano in 7 partite successive 5 sconfitte e 2 pareggi. I miei giocatori letteralmente bullizzati e ridicolizzati, pareva che stessi giocando con la formazione allievi della mia squadra...
Bah purtroppo il gioco online e' questo.Rispetto alla modalita' offline i giocatori sono piu difficili da controllare io spesso sono costretto a serrare la difesa e usare molto il centrocampo in copertura per non dover cambiare i giocatori dietro visto che spesso la cpu ti da il giocatore sbagliato e ancora piu di frequente gli fa fare movimenti fuori giri che fanno saltare la copertura.Sui cheater credo sia ottima l'idea di dare partita persa anche se qualche volte come con me e con te puo capitare di perdere partite perche salta la connessione ma e' sempre meglio di quel che succedeva prima.Il vero problema pero' restano i laggers una vera piaga di questo gioco.Ne ho bloccati fino ad ora 8 e denunciati a Konami 2 (per ringraziarmi quelli di konami mi hanno tolto una A di cortesia).Giocare contro questa gente assurdo davvero ,scatti e scattini quando attaccano o subiscono in difesa,spesso mi salta il comando con quelli piu aggressivi con questa tecnica,ma poi ci sono pure quelli che sono piu soft ma tanto basta per rendere l'esperienza di gioco frustante.Uno ha cominciato quando gli ho segnato e non riuscivo piu a fare due passaggi di fila .La maggior parte sono arabi ma ci sono molti italiani.Uno dal nickname "Filosofo" mi ha massacrato a colpi di lag e volevo mollare.Possibile non si possa fare nulla contro questi qua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online