PES 2020 online I N G I O C A B I L E (divisioni online)

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
Guarda ieri ho incontrato un Leicester che è in forma A e per 90 minuti Soyuncu ha annullato Kane come fosse Van Diik, una cosa impressionante..e Kane aveva condizione al massimo..ma probabilmente anche lui aveva i giocatori al massimo...e sarò onesto perdevo 1a0 all'80esimo l'ho ribaltata 2a1 ma se ero l'altro utente avrei spaccato il pad perché gliel'ho "rubata"

Comunque ogni tanto capitano partite in cui i giocatori sembrano bloccatissimi e bisogna adattarsi per quel che si riesce..ogni tanto penso che il gioco tenda ad incidire
Ma infatti non dico nulla su quello ma...il portiere che esce sulla metà campo? E l'altro utente era il COM. Fosse stato un player, vabbè...stava cazzeggiando, ci può stare.
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@SuperMario si ecco volevo risponderti anche su quello perché quando l'ho letto mi sono ricordato quando ieri sera c'era un utente che aveva schierato Karnezis col Napoli e usciva fuori dall'area..io pensavo fosse lui e una volta gli ho segnato da fuori..poi a inizio secondo.tempo ha fatto la sostituzione del portiere e non gli è piu uscito..tanto è vero che ho pensato che avesse avuto un problema al primo tempo a quel Punto..e mi sono sentito un po' diciamo in colpa perché in effetti è una cosa molto strana..se mi avesse scritto non avrei segnato col suo portiere di fuori..cerco di divertirmi l'importante è quello
Comunque in effetti anche un altro utente in Myclub ho letto che aveva Neuer fuori dall'area.. potrebbe esserci un bug ma per ora non riesco a capire cosa comporti questa situazione
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Neur ho douto letteralmente BUTTARLO ogni volta uscitomi, 2 volte per l esatezza , l ho schierato in quele due volte sperando di avere un buon portiere invece me lo sono ritrovato a fare sempre il libero o essere sempre fuori posizione fuori porta !! cose assurde da solo senza che io facessi nulla...che schifo.
 
Ultima modifica:

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@PioDa82 Però io ho giocato col Bayern sempre con Neuer e contro anche e non mi è mai capitata questa cosa..quindi non si capisce da che è dovuto..eppure è vero che succede che un portiere esca proprio dall'area..stranissimo
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Non so cosa dirti sono passato subito a Scezny e Meret e mai più usero Neur..ripeto preso due volte e tutte e due le volte ha sempre fatto queste cose assurde..
 

BLAST23

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
1
3
PSN ID
sbupuc23
Ciao ragazzi, a me capita costantemente che la connessione cade facendomi perdere 3 a 0 anche quando sono in netto vantaggio...faccio lo speed test e chiaramente ho ottimi dati ( Fibra100)....a voi succede spesso? In pratica la divisione è falsata chiaramente...sono nella sesta al momento, ma ero alla quinta e sono retrocesso perchè ne ho perse 6 a tavolino 3 a 0 nonostante stessi sempre vincendo ampiamente. Oltre le bestemmie cosa mi dite?
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
io abbandonato alla 7 divisione..non serve a nulla giocare in divisioni secondo me.
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Non capisco che vuol dire non serva a niente giocare le divisoni :confused:


@gemelli28 se vuoi una di queste sera organizziamo un'amichevole online ..mi piacerebbe fare qualche match con utenti del forum..quasi tutti giocano a MyClub io lo odio :rotfl:
 

max2020ta

Primi Calci
16 Gennaio 2020
16
1
3
io sono stato un fan sfegatato di fifa ma negli ultimi 2 anni hanno fatto un gioco davvero orribile e ho detto passo a pes per vedere se è migliore ma onestamente devo dire che mi sono dato la zappa sui piedi pes 2020 è davvero inguardabile una grafica a mio parere strepitosa merita davvero un 100000 rispetto a fifa ma il gameplay guarda ho 40 anni non ho mai visto un gioco di calcio di una bruttezza lentezza del genere online super super baggato passi la palla è il giocatore restano fermo ad aspettare passaggi super lenti con minimo 1 secondo di ritardo dribling dei giocatori assulamente da fare con i trick altrimenti mai riesci a superare il difensore tiri lenti su 100 tiri a 10 cm dalla porta segni 1 volta è ora che pes e fifa mettana davvero della gente competente a creare un vero gioco di calcio quanto rimpiango i vecchi pes anni 2000 semplici con grafica pessima ma di un divertimento superlativo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io sono stato un fan sfegatato di fifa ma negli ultimi 2 anni hanno fatto un gioco davvero orribile e ho detto passo a pes per vedere se è migliore ma onestamente devo dire che mi sono dato la zappa sui piedi pes 2020 è davvero inguardabile una grafica a mio parere strepitosa merita davvero un 100000 rispetto a fifa ma il gameplay guarda ho 40 anni non ho mai visto un gioco di calcio di una bruttezza lentezza del genere online super super baggato passi la palla è il giocatore restano fermo ad aspettare passaggi super lenti con minimo 1 secondo di ritardo dribling dei giocatori assulamente da fare con i trick altrimenti mai riesci a superare il difensore tiri lenti su 100 tiri a 10 cm dalla porta segni 1 volta è ora che pes e fifa mettana davvero della gente competente a creare un vero gioco di calcio quanto rimpiango i vecchi pes anni 2000 semplici con grafica pessima ma di un divertimento superlativo
Rispetto ma non condivido. Venendo da FIFA ti sembrerebbero lente anche le comiche di Benny Hill.
Buggato in che senso? Forse se si gioca in assistito con top club con l'unica idea in testa di vincere senza cercare il gioco. In manuale si riesce a giocare e,se si incontra l'avversario che la pensa come te,si riescono a fare partite davvero divertenti. Tra l'altro è possibile, in manuale,che il giocatore apparentemente svantaggiato per la scelta del club possa vincere.
Per quel che riguarda i tiri non mi esprimo,in assistito comanda molto l'ia che appunto ti assiste;per questo ho abbandonato le assistenze per giocare in fullmanual. Almeno se sbaglio sono io il somaro,e non un'algoritmo che calcola la precisione del mio giocatore. Ecco cosa si può fare in fullmanual.
Oppure questi.
 

Nickcap1986

Pulcini
21 Settembre 2019
25
2
3
PSN ID
Nickcap1986
Scusate qualcuno sa dirmi come faccio a fare l’esultanza di 1 goal quando gioco on line,cioè che l’avversario non può toglierla. Grazie
 

max2020ta

Primi Calci
16 Gennaio 2020
16
1
3
ciao
zona Cesarini il problema è non perdere ho vicere lo so che non so giocare bene non so difendere ma il problema più grande è che non si rirsce propio a giocare a fare nemmeno un tiro in porta con qualsiasi utente io giochi è davvero madornale la diffirenza da ofline a online io contro la cpu a livello massimo perdo anche ma riesco a fare qualche azione da goal online è davvero super baggato sbagliano passaggi a 1 cm certe volte passo al mio compagno di squadra e prende e passa la passa all'avversario apparte che sotto porta mai riesco a fare un goal per non parlare dei colpi di testa sbagliano goal con giocatori del calibro di kean lukako ronaldo tutti fortissimi di testa
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io concordo con zona cesarini, più assistenze si decide di usare più sarà facile per la cpu "indirizzare" la partita. Non sei il primo che lamenta di situazioni strane sui passaggi, in manuale queste cose non succedono, se sbagli è perché sei stato impreciso tu.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao
zona Cesarini il problema è non perdere ho vicere lo so che non so giocare bene non so difendere ma il problema più grande è che non si rirsce propio a giocare a fare nemmeno un tiro in porta con qualsiasi utente io giochi è davvero madornale la diffirenza da ofline a online io contro la cpu a livello massimo perdo anche ma riesco a fare qualche azione da goal online è davvero super baggato sbagliano passaggi a 1 cm certe volte passo al mio compagno di squadra e prende e passa la passa all'avversario apparte che sotto porta mai riesco a fare un goal per non parlare dei colpi di testa sbagliano goal con giocatori del calibro di kean lukako ronaldo tutti fortissimi di testa
Ciao! Guarda,non so online c'è un ritardo sui comandi,oppure una somma dei ritardi e del calcolo delle capacità del giocatore che stai utilizzando;non posso dirlo con certezza perché online non ho mai giocato assistito. Io in fullmanual riesco a replicare tutto quel che faccio vs CPU,anzi,mi becco pure più rigori e cartellini rossi a favore quando gioco online.Ti direi di provare il fullmanual, prima vs CPU magari abbassando il livello,poi online. Credo che la situazione possa cambiare,ed anche migliorare il divertimento ma capisco pure che il fullmanual non è di apprendimento rapido, e che magari uno tra lavoro ed altri impegni non ha ne il tempo ne la voglia di imparare o di perderci il poco tempo libero. Per cui non so che dirti. Forse meglio giocare vs CPU che farsi il sangue amaro online se è come dici.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
sono giorni che mi succedono cose indicibili:
mi abbina sempre nelle sfide my club coppa bonus con giocatori a 1 tacca di connessione
quando tiro non tiro ma passa
controllo passo ma il gicatore cade e la palla la butta dietro regalandola all avversario
tiro solo io e la porta la butta fuori

ma che sta succedendo?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Se è per questo venivo da una serie di vittorie consecutive che onestamente stavano sorprendendo anche me, perchè non sono un giocatore assiduo, nel senso che gioco una due sere a settimana e farò in totale 4/5 partite a volta, quindi sono il primo a dire che quando vinco è pure perchè la fortuna ci mette del suo. Torno a bomba, insomma faccio sta serie di vittorie considerevoli, al punto che inizio a convincermi che non sono solo fortunato ma pure leggermente capace, poi di colpo, il crack: tiri sbagliati anche a porta vuota, rimpalli da flipper e avversario da solo davanti alla porta, autogol che ricordano il calcioscommesse. ho una squadra per la miseria che ha come overall medio 90!!! Degli animali insomma, eppure sono passati da divinità del calcio ai ragazzi della parrocchia, ho Messi overall 97 che non mi fa un dribbling neanche se glielo disegnano per terra. Possibile che non si riesca a fare un dribbling che sia uno senza dover sperare nel rimpallo fortunato? Eppure la demo quest'estate mi era sembrata così convincente al punto che ho pensato quest'anno pes lo sfascia fifa, ma mi sto rendendo conto che forse hanno truffato tutto con pubblicità ingannevole. Cioè la versione definitiva di questo gioco non assomiglia per nulla alla demo. Fate una prova, giocate alla demo online e poi immediatamente dopo lanciate il gioco vero e proprio di pes e fate una partita online a qualsiasi modalità. C'è da rimanerci di stucco sono due cose totalmente distanti.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
L'unica modalità che riesce un pochino a farsi volere ancora bene a mio avviso è la master, che se fatta con certi criteri rimane soddisfacente da giocare, ma per il resto meglio soprassedere. Eppure con la Play Station 2 tiravano fuori dei capolavori. Oggi con la potenza di cui dispongono non riescono a indovinare un'edizione felice di questo gioco.. mah
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Se è per questo venivo da una serie di vittorie consecutive che onestamente stavano sorprendendo anche me, perchè non sono un giocatore assiduo, nel senso che gioco una due sere a settimana e farò in totale 4/5 partite a volta, quindi sono il primo a dire che quando vinco è pure perchè la fortuna ci mette del suo. Torno a bomba, insomma faccio sta serie di vittorie considerevoli, al punto che inizio a convincermi che non sono solo fortunato ma pure leggermente capace, poi di colpo, il crack: tiri sbagliati anche a porta vuota, rimpalli da flipper e avversario da solo davanti alla porta, autogol che ricordano il calcioscommesse. ho una squadra per la miseria che ha come overall medio 90!!! Degli animali insomma, eppure sono passati da divinità del calcio ai ragazzi della parrocchia, ho Messi overall 97 che non mi fa un dribbling neanche se glielo disegnano per terra. Possibile che non si riesca a fare un dribbling che sia uno senza dover sperare nel rimpallo fortunato? Eppure la demo quest'estate mi era sembrata così convincente al punto che ho pensato quest'anno pes lo sfascia fifa, ma mi sto rendendo conto che forse hanno truffato tutto con pubblicità ingannevole. Cioè la versione definitiva di questo gioco non assomiglia per nulla alla demo. Fate una prova, giocate alla demo online e poi immediatamente dopo lanciate il gioco vero e proprio di pes e fate una partita online a qualsiasi modalità. C'è da rimanerci di stucco sono due cose totalmente distanti.
perchè dipende dai fattori di rate e da altro..nella demo questi fattori non ci sono...per avere l esprienza simile alla demo gioca con tutti i giocatori al top in amichevole .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_