PES 2020 online I N G I O C A B I L E (divisioni online)

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
quando sono su matchday invece le cose sono molto diverse...esempio oggi match day napoli roma su 5 partite 4 vittorie e un solo pareggio.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ma di cosante stiamo parlando???
Dai su
Ogni volta che ne vinco 4 di fila , che giochi contro il barca o il Pisa non L ha vinco mai
Script quando tiro, gli avversari corrono il triplo
Segno al 94 e loro battono non vedo neanke la palla 38933 rimpalli e segnano
Ma basta
Di cosa stiamo parlando????
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
per la prima volta ho inziato le divisioni online..sembrano due giochi completamete diversi!! assurdo...
pensavo che il fulcro fosse il myclub , certo qui non ti formi la tua squadre e il resto però giochi con una squadra top fai azioni assurde di converso se prendi una squadra di medio altro livello tipo napoli e becchi contro il brca o il liverpool loro faranno 3 tiri 3 gol e ai contrasti vinceranno sempre loro..FOLLIA.
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
e come diamine si fa ad arrivare a livelli di 800\900 se deve capitare per forza tutto ciò? mah
Arrivati ad una certa abilità, la valutazione è totalmente casuale, è una serie di episodi ed eventi nelle singole partite.
Quando ti capita la partita scriptata, è evidente, ti sbagliano anche il passaggio piu semplice e i giocatori, di qualsiasi ruolo, sono sempre fuori posizione o disattenti. Spesso nelle azioni offensive, se ci fai caso, quando effettui i passaggi, vedi giocatori che devono ricevere il pallone, andare in direzioni "strane" e fanno le piroette girando su se stessi 2/3 volte, prima di iniziare a girarsi e andare incontro al pallone... Poi va beh, quando tiri, anche con 99 di potenza tiro, fanno i passaggi al portiere, ti fanno fallo da ultimo uomo e nemmeno ammonito ecc.. ecc.. È inutile arrabbiarsi, o accetti, o disinstalli..
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Ragazzi una domanda, io ho la versione pc e offline inutile dire che è uno spettacolo in 4K hdr.
Ma online è improponibile! Lagga, ritardo nella risposta ai comandi, script e movimenti assurdi, per non parlare del tempo infinito del matchmaking. Le partite nelle divisioni sono davvero ingiocabili.
Ho provato la demo su ps4 ieri sera e sembra davvero un altro gioco.
Ma la versione ps4 è migliore per quanto concerne l’online?
Perché nel caso approfitto degli sconti del plus e lo prendo digital a 30€ anche per la ps4.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi sa che l'online non dipende dalla macchina con cui giochi: se vai nei thread di chi usa le console troverai che pure li, come te, le persone si lamentano delle stesse identiche cose...
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
mi sa che l'online non dipende dalla macchina con cui giochi: se vai nei thread di chi usa le console troverai che pure li, come te, le persone si lamentano delle stesse identiche cose...
ma onestamente io non credo dipenda dal computer.
i9 9900k, ssd 1tb Samsung evo 860, 40gb ram ddr4 2700mhz, rtx 2080ti, scheda di rete gigabit Ethernet, cavo lan cat7, fibra ftth.
Sia ps4 pro che computer sono collegati direttamente al router con gli stessi cavi cat7.
Online su pc è drammatico. Ho aperto porte, provato con il dmz ma non cambia niente.
Su ps4 pro invece, online con la demo sembra di giocare offline
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Ma di cosante stiamo parlando???
Dai su
Ogni volta che ne vinco 4 di fila , che giochi contro il barca o il Pisa non L ha vinco mai
Script quando tiro, gli avversari corrono il triplo
Segno al 94 e loro battono non vedo neanke la palla 38933 rimpalli e segnano
Ma basta
Di cosa stiamo parlando????
Io barca, avversario Lecce, ti dico solo che jordi alba non riusciva a correre più veloce di Lo Faso.
Addirittura Napoli vs Napoli, il suo allan correva 100 volte più del mio, cose assurde!
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Nibiru1986

Primi Calci
30 Settembre 2019
7
1
1
PSN ID
This_is_Arturo
Confermo anche io che la demo online su ps4 pro con la connessione 7 mega era come giocare offline ed avrò giocato una cinquantina di partite tanto da convincermi ad acquistare Pes, ora un disastro lag impressionante 2 giochi diversi
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
aggiornamento : ultime 20 partite my league : 12 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte in divisioni solo 3 sconfitte in 18 gare. Ok sono ritornato a livelli decenti. però c'è da dire che in divisioni se vuoi giocare con un club non blasonato e becchi una top è quasi impossibile vincere...sta cosa è troppo rompi.
 
  • Like
Reactions: jamesanchez

8axlrose5

Primi Calci
26 Settembre 2016
19
6
3
PSN ID
123mirko
La mia esperienza:
"Pessista" dai tempi di winning eleven. L'anno scorso insoddisfatto di PES2019 lo vendo e passo a FIFA19. Giochi completamente differenti. Con FIFA mi sono molto divertito e non ho rimpianto PES.
Quest'anno compro direttamente FIFA20, gioco un mesetto, mi stufo e lo vendo. Ripasso quindi a PES.
Da circa un mese gioco a PES, dandogli tantissima fiducia. Purtroppo però mi sto ricredendo....
Giocando vs il computer troppo troppo è carino, ma online è un disastro. Lentezza assoluta, impossibilità di controllare la difesa, dribbling impossibili da effettuare.
Va be....la morale: in vendita a 35 euro su ebay. PURTROPPO (sono anche Juventino...)
 

8axlrose5

Primi Calci
26 Settembre 2016
19
6
3
PSN ID
123mirko
anche perchè FIFA20 giocando vs il computer è anche molto carino. Anche loro con l'online...malino. A parità di male scelgo FIFA20, almeno ci sono più licenze, c'è la bundesliga, la champions ecc ecc
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
ti capisco, io li ho entrambi.
Senza voler fare paragoni, almeno per me offline Pes è straordinario. Purtroppo online è ingiocabile e per chi come me gioca quasi esclusivamente online è una pecca enorme.
La concorrenza è comunque piacevole e online non perde un colpo. Ha i suoi difetti, ci mancherebbe, ma almeno giochi.
Quest'anno i giochi di calcio mi hanno lasciato entrambi con l'amaro in bocca.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È in giocabile perché forse incontrate avversari con connessioni penose. Qui sul forum amichevoli e tornei online(e anche Divisioni) con connessioni ottime. Sembra di giocare 1vs1 nella stessa stanza. Per i tornei uso cavo LAN,ma in divisioni vado di Wi-Fi e lagga solo se becco il tipo con una linea non stabile. Poi vi fa vedere quante tacche ci sono prima del match. A me,anche con due tacche,partite buone.
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
È in giocabile perché forse incontrate avversari con connessioni penose. Qui sul forum amichevoli e tornei online(e anche Divisioni) con connessioni ottime. Sembra di giocare 1vs1 nella stessa stanza. Per i tornei uso cavo LAN,ma in divisioni vado di Wi-Fi e lagga solo se becco il tipo con una linea non stabile. Poi vi fa vedere quante tacche ci sono prima del match. A me,anche con due tacche,partite buone.
purtroppo per me è ingiocabile anche con tre tacche di connessione. (io ho la fibra ftth e uso cavo lan cat7, quindi sicuro non è la mia connessione).
Ma non è tanto gli scattini che ogni tanto in qualche partita possono anche starci, ma è proprio la reattività dei giocatori e l'input lag che fa scendere tutto il paradiso.
Non si riesce ad avere un controllo completo dei giocatori, come invece accade offline.
E poi succedono troppe cose strane, giocatori che si fermano, rimpalli inspiegabili. Non si riesce a costruire gioco.
Un vero peccato perché poi il gioco è bellissimo, aldilà delle licenze che con i file opzioni vengono comunque sistemate.
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
il mio unico dubbio è se la qualità dell'online cambia su ps4.
Io ho la versione pc e leggo che tutti quelli che hanno questa versione si trovano male nelle partite online.
Su ps4 leggo pareri molto discordanti. Da chi gli sembra di giocare offline a chi come per pc fa scendere santi e madonne.
Io con la demo su ps4 online gioco benissimo e davvero sembra di essere offline.
Prima di comprare il gioco per la seconda volta vorrei solo essere certo che poi va come si deve.
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Ragazzi ma voi riuscite a giocare alle divisioni online ? ? Perché a me da qualche settimana non mi trova più avversari, eppure metto matchmaking senza limitazioni. Veramente un peccato perché il gioco è bello. Avete qualche consiglio su come poter fare per giocare. Attendo ore ma non trovo nessuno. Imbrazzante questa cosa. Grazie..
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
da 4 giorni è ritornato ingiocabile...incredibile sto gioco..parlo situazione my club mah
 

Giorgetto

Pulcini
21 Dicembre 2018
34
11
8
PSN ID
jurghen
spesso capita che premendo L1 si seleziona un giocatore sbagliato rispetto alla palla e allo svolgersi dell azione e ogni qual volta si chiami un giocatore questo appena viene selezionato non continua a correre in sintonia con l azione ma si ferma di blocco perdendo un tempo di gioco e facendomi subire dei gol assurdi.
inoltre ho notato che se il pallone passa a 30 cm da un giocatore non selezionato, questo non si "auto chiama" ma si disinteressa totalmente della palla.
SUCCEDE SOLO A ME? mi sto stufando, all inizio pensavo fosse per via della connessione..ma poi ho verificato che questa sia stabile.
Assolutamente d'accordo. Infatti partono le bestemmie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre