PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao a tutti. Io ieri l'ho comprato per PS4 in prevendita da MW e lo pagherò 46.99€ con il cappellino "in omaggio" perché ho dato dentro due videogiochi che ormai non giocavo più, avevo provato a venderli da ormai due mesi su vari mercatini di Facebook e su Subito ma senza successo e quindi non mi pento neanche tanto di averli dato dentro.

Sono consapevole che su eBay ci sono diversi venditori che lo vendono sui 50€ (più o meno) ma ho notato che è la versione PAL EU multilingua con la copertina in inglese e non PAL ITA con la copertina in italiano come invece lo vendono i vari negozi fisici tipo appunto MW.
Detto questo, voi sapete se le due versioni sopracitate avranno lo stesso codice CUSA (quello che si trova sulla costina della copertina) e quindi saranno entrambi compatibili con i futuri F.O. ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti. Io ieri l'ho comprato per PS4 in prevendita da MW e lo pagherò 46.99€ con il cappellino "in omaggio" perché ho dato dentro due videogiochi che ormai non giocavo più, avevo provato a venderli da ormai due mesi su vari mercatini di Facebook e su Subito ma senza successo e quindi non mi pento neanche tanto di averli dato dentro.

Sono consapevole che su eBay ci sono diversi venditori che lo vendono sui 50€ (più o meno) ma ho notato che è la versione PAL EU multilingua con la copertina in inglese e non PAL ITA con la copertina in italiano come invece lo vendono i vari negozi fisici tipo appunto MW.
Detto questo, voi sapete se le due versioni sopracitate avranno lo stesso codice CUSA (quello che si trova sulla costina della copertina) e quindi saranno entrambi compatibili con i futuri F.O. ?
Mi pare che tutte le versioni europee multilingua non appena inserite nella consolle si "aggancino" in automatico a quella che è l'impostazione della lingua principale della PlayStation. Quindi quello che cambia dovrebbe essere appunto solo magari la cover del disco
Al 99% non da comunque problemi con FO
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
:(:(:(
ragazzi Euronics siem Lecce pre-order a 69,99€ WF! .... e mi volevano piazzare la controparte, ridicoli :rotfl:

comunque ora che fo? consigli?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Mi pare che tutte le versioni europee multilingua non appena inserite nella consolle si "aggancino" in automatico a quella che è l'impostazione della lingua principale della PlayStation. Quindi quello che cambia dovrebbe essere appunto solo magari la cover del disco
Al 99% non da comunque problemi con FO
Ok ho capito. Ma chi crea i FO lo fa con la versione PAL oppure EU ?
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Su cdkeys.com pes 32,99 gia comprato gli anni precedenti e non ho mai avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: gati77

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ciao a tutti. Io ieri l'ho comprato per PS4 in prevendita da MW e lo pagherò 46.99€ con il cappellino "in omaggio" perché ho dato dentro due videogiochi che ormai non giocavo più, avevo provato a venderli da ormai due mesi su vari mercatini di Facebook e su Subito ma senza successo e quindi non mi pento neanche tanto di averli dato dentro.

Sono consapevole che su eBay ci sono diversi venditori che lo vendono sui 50€ (più o meno) ma ho notato che è la versione PAL EU multilingua con la copertina in inglese e non PAL ITA con la copertina in italiano come invece lo vendono i vari negozi fisici tipo appunto MW.
Detto questo, voi sapete se le due versioni sopracitate avranno lo stesso codice CUSA (quello che si trova sulla costina della copertina) e quindi saranno entrambi compatibili con i futuri F.O. ?
Che giochi.erano?
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao, una domanda a chi ha giá acquistato in passato Pes su orbitagames: il gioco é in versione PAL ITA, con retro copertina scritto solo in Italiano?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ho letto nel forum che con Pes 2018 e Pes 2019 anche se il gioco è multilingua e cioè PAL EU non ci sono problemi con l'installazione dei FO di Pesteam. Bene così!
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,389
1,965
113
Ragazzi la vers. che vende @Ilritornodelre è perfettamente compatibile con tutti i FO esistenti.
Ed il venditore è una persona serissima e disponibilissima 100%!
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ho letto nel forum che con Pes 2018 e Pes 2019 anche se il gioco è multilingua e cioè PAL EU non ci sono problemi con l'installazione dei FO di Pesteam. Bene così!
scusate l'ignoranza, che differenza ci sarebbe tra PAL ITA e PAL EU?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_