PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No dai io con la stessa offerta lo pagherò solo 30 euri
30 zucche si
Ma 49 portando 3 giochi... No!

PS proprio stasera ho chiesto al tipo di mw
Ma se ti porto pes 19 per curiosità ?
8 euro che raddoppiato fa 16 euro
In pratica mi verrebbe 53.... Con il cappello!
Ma non conviene... Mi spiace perdere il 19
Quando in giro si trova a 49... Anche meno
Senza portate nulla!

Chiederò da euronics... Se lo danno come ho letto qui a 49 lo prendo li .
Se devo spendere 70 prendo la versione leggend... dato che gioco prevalentemente al myclub... Danno pure Ronaldinho :]:p
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
30 zucche si
Ma 49 portando 3 giochi... No!

PS proprio stasera ho chiesto al tipo di mw
Ma se ti porto pes 19 per curiosità ?
8 euro che raddoppiato fa 16 euro
In pratica mi verrebbe 53.... Con il cappello!
Ma non conviene... Mi spiace perdere il 19
Quando in giro si trova a 49... Anche meno
Senza portate nulla!

Chiederò da euronics... Se lo danno come ho letto qui a 49 lo prendo li .
Se devo spendere 70 prendo la versione leggend... dato che gioco prevalentemente al myclub... Danno pure Ronaldinho :]:p
Io gli ho dato red dead redemption 2 e pes 19 12 bomboloni red e 8 pes se giochi online e non trovi l'offerta da euro ti conviene la legend sennò puoi sempre prenderlo da orbitagames
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io gli ho dato red dead redemption 2 e pes 19 12 bomboloni red e 8 pes se giochi online e non trovi l'offerta da euro ti conviene la legend sennò puoi sempre prenderlo da orbitagames
no RD2 no... :oops:
C'e l' ho pure io...(devo ancora finirloo_O)
Non so se.. e quando :D

Per quando riguarda la legend, mi è sempre piaciuto la mattina del d1 mettermi in macchina e andare a prenderlo fisicamente...
Il d1 è una giornata magica si ritorna bimbi non potrei aspettare 2/3 giorni (corriere permettendo,poi se me lo porta al d1 alle 9 sotto casa) :p:rotfl: Allora si
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sax7

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
no RD2 no... :oops:
C'e l' ho pure io...(devo ancora finirloo_O)
Non so se.. e quando :D

Per quando riguarda la legend, mi è sempre piaciuto la mattina del d1 mettermi in macchina e andare a prenderlo fisicamente...
Il d1 è una giornata magica si ritorna bimbi non potrei aspettare 2/3 giorni (corriere permettendo,poi se me lo porta al d1 alle 9 sotto casa) :p:rotfl: Allora si
Guarda per me red 2 annoia tantissimo meglio il primo sul andare al d1 si ho ricordi di giochi comprati al d1 originali però solo per ps3 quando giocavo alla ps2 si aspettava il solito personaggio delle bancarelle che ti dava il gioco modato però anche lì che bei tempi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda per me red 2 annoia tantissimo meglio il primo sul andare al d1 si ho ricordi di giochi comprati al d1 originali però solo per ps3 quando giocavo alla ps2 si aspettava il solito personaggio delle bancarelle che ti dava il gioco modato però anche lì che bei tempi
10 mila lire 3 giochi....
Col il dubbio si vedevano poi... :rotfl::eek:

PS mi ricordo alcuni pes già con il FO :oops::p:D
Ricordo un pro evolution soccer con il Teramo Giulianova Foggia Benevento in pratica con la serie c di allora...
Bei tempi!

Si stava meglio quando si stava peggio!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
10 mila lire 3 giochi....
Col il dubbio si vedevano poi... :rotfl::eek:

PS mi ricordo alcuni pes già con il FO :oops::p:D
Ricordo un pro evolution soccer con il Teramo Giulianova Foggia Benevento in pratica con la serie c di allora...
Bei tempi!

Si stava meglio quando si stava peggio!
Io comprai pes 6 con una mod spettacolare questa è quella di pes 2009 mi porterò il loro ricordo nella tomba ricordo che quella di pes 6 oltre che aveva i più prestigiosi campionati europei aveva anche la serie b italiana e le squadre storiche invece pes 2009 che quella che ricordo con nostalgia era la versione di gennaio quindi winning eleven 2009 ricordo la sountrack dove c'era Vasco rossi Lucio battisti e Edoardo bennato e poi ricordo i gol di amauri uno più bello dell'altro e il tridente monstre fatto su pes 6 Adriano eto'o ibra veramente bei tempi
Son d'accordo con te quando dici si stava meglio quando si stava peggio prima il gioco di calcio non doveva essere una partita reale ma doveva far divertire per qualche ora adesso si è perso questo pensiero
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Se non sono indiscreto , Euronics di quale gruppo e citta' ?
In Sicilia sia Gruppo Bruno che Gruppo Via Lattea non hanno il preorder a 49,99.... ma a 69,99...
Euronics in provincia di Milano, gruppo Castoldi.
Il prezzo che indica loro è 69.99 ma hanno una mail interna (vista con i miei occhi) che "suggerisce" il prezzo di 49.99 per i preorder. Stesso prezzo applicato a Fifa...non che questo interessi, ma è per dire che nella stessa email c'era indicato anche il titolo concorrente.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Euronics purtroppo ha una gestione dei preorder (e non solo... anche le offerte, sia pur quando sono pubblicizzate a livello nazionale, ad es. in tv, poi concretamente potrebbero presentare delle differenze) che varia da gruppo a gruppo. Non è una catena a gestione centralizzata, come MediaWorld o Unieuro, che hanno le stesse offerte sull'intero territorio nazionale.

Perciò, per completezza delle informazioni, è preferibile indicare a quale gruppo Euronics ci si è rivolti, come ha fatto prima @Astro_nautovic. Così chi legge questo thread magari può sapere subito se il gruppo Euronics che ha nella propria zona ha un'offerta interessante o meno.
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,613
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988