PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sono andato da mediaworld per la valutazione dell'usato, ma sinceramente sentendo i prezzi che mi hanno fatto, ho lasciato perdere.

Mi sa che andrò con l'acquisto della versione digital, ok che è 60€ ma comprende 1000 monete che equivalgono a 10€ (che probabilmente durante l'anno spenderei comunque) quindi è come se lo prendessi a 50€.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono andato da mediaworld per la valutazione dell'usato, ma sinceramente sentendo i prezzi che mi hanno fatto, ho lasciato perdere.

Mi sa che andrò con l'acquisto della versione digital, ok che è 60€ ma comprende 1000 monete che equivalgono a 10€ (che probabilmente durante l'anno spenderei comunque) quindi è come se lo prendessi a 50€.
Che giochi avevi portato e quanto te li avevano valutati? Hai tenuto conto del raddoppio della valutazione dell'usato?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sisi ho seguito il tuo consiglio ovviamente, prima mi son fatto dire i prezzi e poi ho chiesto del raddoppio.

Pes2018, Driveclub e COD BO3: con tutto il raddoppio mi avrebbero dato 16€... 70-16=54. Non mi sarebbe convenuto mai al mondo. Posso capire tutto, ma valutare i giochi 2-4€, meh ai livelli di gamestop.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sisi ho seguito il tuo consiglio ovviamente, prima mi son fatto dire i prezzi e poi ho chiesto del raddoppio.

Pes2018, Driveclub e COD BO3: con tutto il raddoppio mi avrebbero dato 16€... 70-16=54. Non mi sarebbe convenuto mai al mondo. Posso capire tutto, ma valutare i giochi 2-4€, meh ai livelli di gamestop.
Mamma mia che valutazioni... Vabbè che i titoli erano un po' vecchi (Driveclub soprattutto). Pazienza dai, prendilo o online o digitale, Legend Edition come già dicevi.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
La cosa assurda sai qual è? che tra i tre giochi, proprio drive club era quello valutato di piu'. :rolleyes:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sisi ho seguito il tuo consiglio ovviamente, prima mi son fatto dire i prezzi e poi ho chiesto del raddoppio.

Pes2018, Driveclub e COD BO3: con tutto il raddoppio mi avrebbero dato 16€... 70-16=54. Non mi sarebbe convenuto mai al mondo. Posso capire tutto, ma valutare i giochi 2-4€, meh ai livelli di gamestop.
Ah ok...giochi un po' vecchiotti l'ideale è includere pes2019 di base(16€ da solo)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La cosa assurda sai qual è? che tra i tre giochi, proprio drive club era quello valutato di piu'. :rolleyes:
Per certi versi, questa valutazione ha senso: Driveclub è rimasto unico episodio, non ha avuto un seguito, non c'è stato un Driveclub 2; PES 2018 invece è un gioco a cadenza annuale (stesso discorso vale per F1, WWE 2K, NBA 2K, MotoGP, ecc.) e come tale dopo due anni viene per forza di cose fortemente svalutato; CoD Black Ops 3 ha anche questo visto l'uscita del sequel, Black Ops 4.

Il problema è che pur sempre di un gioco che risale addirittura al lancio di PS4 parliamo... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Preso su ebay a 48,90 senza costi di spedizione, per ps4.
Arrivo previsto al dayone. Speriamo!!!
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ma solo io amo avere i giochi in digitale a costo di pagarli qualcosina in più?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma solo io amo avere i giochi in digitale a costo di pagarli qualcosina in più?
Eccomi :D quantomeno sulla preferenza per il digitale mi trovi d'accordo, ultimamente sto acquistando anch'io i giochi più in digitale che in formato fisico. Però facendo acquisti "mirati" (se non sono convintissimo sulla qualità di un certo gioco, nel dubbio lo prendo in formato disco) e se possibile comunque aspettando che vadano in offerta.

Il rovescio della medaglia è che quando poi ci sono promo che prevedono sconti su un preorder portando l'usato (come quelle del MediaWorld o del GameStop) io ovviamente sono tagliato fuori :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga, io l'ho preordinato da Orbita e quindi da @Ilritornodelre lunedì scorso. Per me è la prima volta ma qui ne parlano tutti bene. Credo sia conveniente. Ah, io amo avere i giochi in copia fisica, o per lo meno Pes l'ho sempre preso in copia fisica.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Io sono un tipo da vecchia scuola. Ancora mi emoziono ad andare a prendere il gioco al negozio e durante il tragitto verso casa, fantasticare su come sarà il gioco visto che le demo non le gioco e non vedo nemmeno tanti video proprio per non rovinarmi la sorpresa della prima volta
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Io sono un tipo da vecchia scuola. Ancora mi emoziono ad andare a prendere il gioco al negozio e durante il tragitto verso casa, fantasticare su come sarà il gioco visto che le demo non le gioco e non vedo nemmeno tanti video proprio per non rovinarmi la sorpresa della prima volta
su questo pure io, tranne in rari casi di PES, dove la demo l'ho provata
 
  • Like
Reactions: Ronin

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Eccomi :D quantomeno sulla preferenza per il digitale mi trovi d'accordo, ultimamente sto acquistando anch'io i giochi più in digitale che in formato fisico. Però facendo acquisti "mirati" (se non sono convintissimo sulla qualità di un certo gioco, nel dubbio lo prendo in formato disco) e se possibile comunque aspettando che vadano in offerta.

Il rovescio della medaglia è che quando poi ci sono promo che prevedono sconti su un preorder portando l'usato (come quelle del MediaWorld o del GameStop) io ovviamente sono tagliato fuori :rolleyes:
Ahah sono d'accordo.. l'unica pecca del digitale é appunto quella di averlo per sempre senza possibilità di rivenderlo o di inserirlo come scambio con altri giochi.
Per il resto la comodità di accendere la play e far partire il gioco mi fa preferire 100 volte il digitale rispetto al disco (e pregare che per sbaglio non si rompa pure :rolleyes:)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma il digitale, rispetto al supporto fisico, non dovrebbe comunque costare di meno?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io sono un tipo da vecchia scuola. Ancora mi emoziono ad andare a prendere il gioco al negozio e durante il tragitto verso casa, fantasticare su come sarà il gioco visto che le demo non le gioco e non vedo nemmeno tanti video proprio per non rovinarmi la sorpresa della prima volta
Esatto tra l'altro il formato fisico tra qualche anno sparirà quindi godiamoci gli ultimi d1(tra l'altro sarà un autunno molto scarno a livello di uscite)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82