PES 2020 - Novità sul campionato Master?

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque ribadisco, non credo che ci sia un reale rischio di perdere il campionato colombiano, hanno pure fatto una tappa del tour sudamericano proprio in Colombia. Figurati se possono aver aver organizzato un evento lì per poi rimuovere il campionato. E d'altra parte, se davvero ci fosse qualche problema in tal senso Konami avrebbe sicuramente pubblicato sul sito un official statement sulla questione, come accadde l'anno scorso in merito alla licenza di alcuni club brasiliani. Quindi tranquillo. ;)
 
  • Like
Reactions: luch1n077

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Comunque ribadisco, non credo che ci sia un reale rischio di perdere il campionato colombiano, hanno pure fatto una tappa del tour sudamericano proprio in Colombia. Figurati se possono aver aver organizzato un evento lì per poi rimuovere il campionato. E d'altra parte, se davvero ci fosse qualche problema in tal senso Konami avrebbe sicuramente pubblicato sul sito un official statement sulla questione, come accadde l'anno scorso in merito alla licenza di alcuni club brasiliani. Quindi tranquillo. ;)
Ti ringrazio sei stato perfetto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Quest'anno ci sono novità riguardo le richieste per allenare altre squadre?

Io penso che sarà come gli altri anni. Ti arriveranno offerte oppure puoi fare domanda tu. Sarebbe comunque bello avere una sorta di reputazione internazionale del proprio allenatore, che in base ai risultati acquisti può essere chiamato ad allenare grandi club, club medi o squadre piccole. Ora come ora anche se non vinci tanto vieni lo stesso contattato da grandi club. Per carità ci può anche stare ma in un videogioco è più gratificante arrivarci tramite risultati e trofei vinti
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,292
6,415
113
PSN ID
PedroTelmo85
Sinceramente non sono del tutto d'accordo, le conferenze post partita per quanto ripetitive possano essere sono comunque fighe anche perché non credo metteranno due frasi, io ad esempio dopo una sessione pomeridiana di master League portando il cane fuori immaginavo le possibili dichiarazioni che il mio allenatore avrebbe fatto in conferenza stampa, poi per quanto riguarda il fatto dei regen sono assolutamente d'accordo nel levarli ma nonostante ciò alla fine non rovinano in alcun modo l'esperienza poiché se non li usi tu nessuna squadra controllata dalla CPU lì ingaggia né tantomeno li fa giocare quindi spero li levino ma non intaccano più di tanto l'esperienza di gioco, infine l'utilizzo di legende come allenatori ha comunque senso, alla fine Zico e Maradona non sono grandi allenatori perché non hanno avuto grosse opportunità ma se dovessero fare bene in qualche squadra di buon livello verrebbero sicuramente visti da compagini più importanti, Gattuso prima di finire al Milan ha allenato il Pisa, Allegri allenava il Cagliari, quindi implementare queste icone calcistiche negli allenatori utilizzabile è figo e fa molta scena tra l'altro.

Davvero la CPU non ingaggia mai i regen? Non ho preso il gioco l'anno scorso ma, fino al 2018, li comprava eccome, i regen! E li schierava pure, mi ricordo di essere stato purgato da un Pellissier 16enne con un overall già di 81 e pure da un Gilardino teenager
 
  • Like
Reactions: mutantboy

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Davvero la CPU non ingaggia mai i regen? Non ho preso il gioco l'anno scorso ma, fino al 2018, li comprava eccome, i regen! E li schierava pure, mi ricordo di essere stato purgato da un Pellissier 16enne con un overall già di 81 e pure da un Gilardino teenager

Anche nel 19 la CPU acquista i regen. In una Master con il Mouscron ricordo che mi ha segnato Eto'o 16enne
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Io penso che sarà come gli altri anni. Ti arriveranno offerte oppure puoi fare domanda tu. Sarebbe comunque bello avere una sorta di reputazione internazionale del proprio allenatore, che in base ai risultati acquisti può essere chiamato ad allenare grandi club, club medi o squadre piccole. Ora come ora anche se non vinci tanto vieni lo stesso contattato da grandi club. Per carità ci può anche stare ma in un videogioco è più gratificante arrivarci tramite risultati e trofei vinti
Sono completamente d'accordo con te, è più gratificante essere chiamati per la reputazione che uno ha, spero in un piccolo cambiamento.ma l'importante e che sistemano i trasferimenti e l'ingaggi in modo reale come hanno già detto sarebbe già tanto
 
  • Like
Reactions: Ronin

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Buongiorno a tutti.una domanda ma quest'anno le telecronache in quali lingue saranno disponibili? Ho cercato delle news ma non ho trovato niente
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti.una domanda ma quest'anno le telecronache in quali lingue saranno disponibili? Ho cercato delle news ma non ho trovato niente
Trovi questa informazione qui:


Cliccando su "detail" nella riga "Testo su schermo / Lingua telecronaca" per PS4 risulta quanto segue:


[PlayStation®4] Testo di gioco / Lingua telecronaca

Ti preghiamo di fare attenzione alla versione locale di PES 2019 che acquisti: controlla la tabella qui sotto.
Ogni versione locale ha una diversa selezione di lingue tra cui scegliere per testi su schermo e telecronache.
Acquistando una versione non adatta al tuo territorio potresti non essere in grado di ricevere assistenza ufficiale per il gioco.

EU Edition
Testo di gioco: English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese / Turkish / Russian / Dutch / Swedish
Lingua telecronaca: English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese

ARABIC Edition
Testo di gioco: English / Arabic
Lingua telecronaca: English / Arabic
 
  • Like
Reactions: luch1n077

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Trovi questa informazione qui:


Cliccando su "detail" nella riga "Testo su schermo / Lingua telecronaca" per PS4 risulta quanto segue:


[PlayStation®4] Testo di gioco / Lingua telecronaca

Ti preghiamo di fare attenzione alla versione locale di PES 2019 che acquisti: controlla la tabella qui sotto.
Ogni versione locale ha una diversa selezione di lingue tra cui scegliere per testi su schermo e telecronache.
Acquistando una versione non adatta al tuo territorio potresti non essere in grado di ricevere assistenza ufficiale per il gioco.

EU Edition
Testo di gioco: English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese / Turkish / Russian / Dutch / Swedish Lingua telecronaca: English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese

ARABIC Edition
Testo di gioco: English / Arabic
Lingua telecronaca: English / Arabic
Grazie per l'informazione. Speravo in una telecronaca brasiliana o argentina,ma da quello che vedo c'è solo su pc... Peccato.secondo voi c'è parecchia differenza tra PC e ps4?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie per l'informazione. Speravo in una telecronaca brasiliana o argentina,ma da quello che vedo c'è solo su pc... Peccato.secondo voi c'è parecchia differenza tra PC e ps4?
Quelle le trovi nell'edizione sudamericana:


[PlayStation®4] Texto de jogo / Idioma dos comentários

Texto de jogo: US English / French / Brazilian Portuguese / Mexican Spanish
Idioma dos comentários: English / French / Brazilian Portuguese / Mexican Spanish / Chilean Spanish / Argentine Spanish / Japanese
 
  • Like
Reactions: luch1n077

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In merito alle differenze tra PS4 e pc, su pc indubbiamente si può fare un editing molto più profondo, a patto di avere molta pazienza. E in termini di performance avendo un pc veramente valido il gioco può girare anche meglio rispetto alla PS4 (soprattutto rispetto alla PS4 "base", la Pro ovviamente assottiglia la differenza di prestazioni rispetto ai pc). Però i costi da sostenere sono ben diversi.
 
  • Like
Reactions: luch1n077

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
In merito alle differenze tra PS4 e pc, su pc indubbiamente si può fare un editing molto più profondo, a patto di avere molta pazienza. E in termini di performance avendo un pc veramente valido il gioco può girare anche meglio rispetto alla PS4 (soprattutto rispetto alla PS4 "base", la Pro ovviamente assottiglia la differenza di prestazioni rispetto ai pc). Però i costi da sostenere sono ben diversi.
Ok capito perfettamente entrambi le risposte.peccato per la telecronaca...vabbè imposterò la telecronaca l'inglese.grazie ancora per le risposte
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Davvero la CPU non ingaggia mai i regen? Non ho preso il gioco l'anno scorso ma, fino al 2018, li comprava eccome, i regen! E li schierava pure, mi ricordo di essere stato purgato da un Pellissier 16enne con un overall già di 81 e pure da un Gilardino teenager
A me sinceramente non è mai capitato, soltanto nelle leghe molto basse ma se per questo anche in Championship non ho incontrato alcun regen, comunque capita molto più raramente, nel 19 sono quasi tutti svincolato, nel 18 li trovavo spessissimo
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
A me sinceramente non è mai capitato, soltanto nelle leghe molto basse ma se per questo anche in Championship non ho incontrato alcun regen, comunque capita molto più raramente, nel 19 sono quasi tutti svincolato, nel 18 li trovavo spessissimo
Sì li ingaggia eccome anche la CPU, ma a me non danno fastidio i regen...ma so bene di essere una mosca bianca per quanto riguarda questo discordo Regen :D
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sì li ingaggia eccome anche la CPU, ma a me non danno fastidio i regen...ma so bene di essere una mosca bianca per quanto riguarda questo discordo Regen :D
Ma se per questo anche a me non fanno fastidio, comunque già ho detto, io quest'anno ho fatto 4 master League e non ho incontrato neanche un solo regen, forse sarò un caso particolare
 

duca_fg

Primi Calci
28 Agosto 2019
5
2
3
Ma se per questo anche a me non fanno fastidio, comunque già ho detto, io quest'anno ho fatto 4 master League e non ho incontrato neanche un solo regen, forse sarò un caso particolare

Si ma è brutto ricominciare... è bello farne una e portarla avanti per delle stagioni... magari si, senza regen!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep