PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Perdonate se lo chiedo nuovamente, ma mi sono perso nelle decine e decine di pagine che avevo di arretrato e non ho trovato eventuali risposte.
Ci sono possibilità che la Serie B sia ufficiale? Grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perdonate se lo chiedo nuovamente, ma mi sono perso nelle decine e decine di pagine che avevo di arretrato e non ho trovato eventuali risposte.
Ci sono possibilità che la Serie B sia ufficiale? Grazie mille
Dovrebbe essere licenziata (quantomeno logo, pallone e trofeo, sulle singole squadre è da vedere) via DLC più avanti, ma non sappiamo ancora quando.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Cercavo in giro ma non ho trovato niente...
In giro c è gente che ha già il gioco...ma ci sono video gameplay con la patch dl d1 già scaricata?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ufficialmente prenotato anche io. Dopo due anni davvero pietosi, demo e giochi finali, questa demo mi sta piacendo tanto, giocare contro la CPU è finalmente divertente, sono stati risolti parecchi problemi che affliggevano il gioco tra cui i tiri da fuori finalmente efficaci, stop sbagliati e palloni sporcati senza calamite ai piedi, errori su tiri e passaggi è tanto altro. Preso in versione digitale, direi che una volta scaricato stacco internet. Ho una paura bestia della patch del day one sull'arbitraggio. Più il gioco finale è simile alla demo e meglio è imho. Eventualmente per scaricare le patch aspetto un buon riscontro di pareri positivi
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Per @admin, editers, utenti, etc... questi dovrebbero essere i giocatori già presenti in game di alcune squadre Bundes.
XG56nafq_VY.jpg
FoUP5EVwK4A.jpg
FfuooKXZdMQ.jpg
Ur__VGyu6jI.jpg

Sostituire Rebic con André Silva

Ricordo che forse, forse, forse, molto forse, 10% di probabilità, si potranno recuperare alcune facce da PES 2019, ma ripeto, molto forse
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cercavo in giro ma non ho trovato niente...
In giro c è gente che ha già il gioco...ma ci sono video gameplay con la patch dl d1 già scaricata?
Credo che se anche rompono il day one comunque la patch non la rilasciano fino all'effettivo giorno di uscita
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Cercavo in giro ma non ho trovato niente...
In giro c è gente che ha già il gioco...ma ci sono video gameplay con la patch dl d1 già scaricata?

Per il momento stanno postando solo i volti. Magari nel pomeriggio uscirà qualcosa anche sul gameplay, ma comunque è uscito il DLC e non la Patch
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Per @admin, editers, utenti, etc... questi dovrebbero essere i giocatori già presenti in game di alcune squadre Bundes.
XG56nafq_VY.jpg
FoUP5EVwK4A.jpg
FfuooKXZdMQ.jpg
Ur__VGyu6jI.jpg

Sostituire Rebic con André Silva

Ricordo che forse, forse, forse, molto forse, 10% di probabilità, si potranno recuperare alcune facce da PES 2019, ma ripeto, molto forse

Questo faciliterà di molto il lavoro nel FO, rendendo tutto molto più rapido; lo posto anche perché così gli editers non devono perdere tempo nel cercare i giocatori già presenti delle varie squadre, e risparmiando tempo già pensando sui quali creare.

Inoltre, nell'immagine al Dortmund manca Hitz (che porta a 14 i giocatori reali), e Hakimi (15) non so perché lo abbiano inserito in game senza volto reale, a differenza di PES 2019
 
Ultima modifica:

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Ho visto qualche video della versione finale. Ma le modalità delle varie Coppe e Campionati non ci sono più ???
Offline solo ML ?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Per @admin, editers, utenti, etc... questi dovrebbero essere i giocatori già presenti in game di alcune squadre Bundes.
XG56nafq_VY.jpg
FoUP5EVwK4A.jpg
FfuooKXZdMQ.jpg
Ur__VGyu6jI.jpg

Sostituire Rebic con André Silva

Ricordo che forse, forse, forse, molto forse, 10% di probabilità, si potranno recuperare alcune facce da PES 2019, ma ripeto, molto forse

Nel Lipsia manca Schick...
 
  • Like
Reactions: Bale e deadpool58

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La partnership con Bayern e Manchester United ha portato anche l'inserimento dei volti di giovani giocatori come Davies e Greenwood. Ottimo soprattutto per chi fa la Master League (y)

EDbsaLSXkAE5A8U

EDbqwIcWkAEBKV1

Ottimo, spero li aggiornino anche durante l'anno. Mamma mia la differenza tra giocatore con volto reale e generico è totalmente abissale.
Nel Lipsia manca Schick...
Ancora meglio! E' un trasferimento troppo recente per la foto
Qui però risulta "Versione 1.01", dovrebbe esserci anche la patch mi sa:

Visualizza allegato 122650

io penso proprio sia stata inserita la patch e non il DLC.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ottimo, spero li aggiornino anche durante l'anno. Mamma mia la differenza tra giocatore con volto reale e generico è totalmente abissale.

Ancora meglio! E' un trasferimento troppo recente per la foto


io penso proprio sia stata inserita la patch e non il DLC.
No no, casomai ci sono entrambe le cose, patch e DLC. I volti sono sicuramente nel DLC. Basterebbe un'immagine della schermata di avvio per verificare, penso troveremmo "Versione 1.01 Data Pack 1.00". Ma ripeto, giocatori licenziati, nuovi volti, stadi, ecc. fanno sempre parte dei DLC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online