PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Da qualche anno si possono scaricare settimanalmente gli aggiornamenti, che corrispondono ai dati di forma fisica giocatori etc degli aggiornamenti settimanali.
Esattamente in cosa consistono questi aggiornamenti? Anche le statistiche vengono modificate?
Ah, quindi in divisioni online la forma dei giocatori non è casuale?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io penso che per aggiornare i prezzi ci voglia una patch apposita. Il DLC aggiungerebbe contenuti in più, e sistemerebbe licenze.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Non ne conosco mezza. Non so se sentirmi vecchio, e quindi in handicap, oppure andarne fiero.
Vero che io ho sfiorato la MTV Generation per un pelo, quando la MTV Generation ha rappresentato il gregge di pecorame (c'è stata anche la MTV di Beavis & Butthead, e quella era oro...).

Chiedo per chi ha il PC, dato che quest'anno sarò anche io del "gruppo": si può personalizzare, su PC, un'eventuale playlist?
@Holland_ @Lucawe11 chiedo a voi.
Non c'è da sentirsi vecchio perché le canzoni sono tutte indie e urban di non facile rotazione su MTV. Come era FIFA ai tempi di PS2
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pechè Pepe a 30?
Ho menzionato anche quel trasferimento di mercato in un altro post infatti.

Comunque al day one ci sono il DLC 1.0 e anche una patch, della quale non conosciamo ancora (ovviamente) il changelog. Può modificare anche queste cose credo, quindi aspettiamo prima di fasciarci la testa.

Certo ora come ora alcune cifre non sono incoraggianti, ma ricordiamoci che questi stanno giocando ad un gioco senza DLC né patch del day one.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho menzionato anche quel trasferimento di mercato in un altro post infatti.

Comunque al day one ci sono il DLC 1.0 e anche una patch, della quale non conosciamo ancora (ovviamente) il changelog. Può modificare anche queste cose credo, quindi aspettiamo prima di fasciarci la testa.

Certo ora come ora alcune cifre non sono incoraggianti, ma ricordiamoci che questi stanno giocando ad un gioco senza DLC né patch del day one.


In tal caso qualche correzione si può fare ritoccando valori e overall al ribasso...

84 Felipe Luis
82 Pepe

E' da denuncia penale...altrimenti si mandano le immagini a Bhatti per farglielo notare...
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Molte cifre e soprattutto le destinazioni dei giocatori mi sembrano accettabili. Ricordiamoci inoltre che il mercato è folle e ormai è difficile quantificare il valore di certi calciatori...
L'anomalia è chiaramente nel prezzo di certi over 30. Questo va risolto, ma per onestà diciamo che il gioco non è ancora uscito ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In tal caso qualche correzione si può fare ritoccando valori e overall al ribasso...

84 Felipe Luis
82 Pepe

E' da denuncia penale...altrimenti si mandano le immagini a Bhatti per farglielo notare...
Guarda secondo me il problema non è solo l'overall, è tenere conto anche di età, ruolo (perché no) e soprattutto trend (di crescita o di calo) del giocatore. Anche la resistenza agli infortuni potrebbe avere una certa importanza.

Perché sennò, se ci limitassimo agli overall (ma viene da pensare che davvero il sistema dei prezzi sia ancora troppo "overall-based"), a quel punto ci ritroveremmo giocatori over 30 tutti con overall sensibilmente ridotti "solo" per poter avere prezzi plausibili nella Master, ed anche quello potrebbe essere problematico.

Comunque certo sarebbe una buona idea farlo presente a Bhatti, Lygaard e gli altri, magari chiedendo espressamente se possiamo aspettarci un fix di situazioni del genere.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Eh anche perché si di fatto i caucasici generici sono tre il 10 il 12 il 14 e il vecchio pazzo dell'11 che sinceramente fa un po' paura. L'unico di mezza età è il 10. Credo che per caratteristiche facciali potrei usare anche uno tra bebeto o matthaeus che sicuramente mi assomigliano leggermente di più
Potevano fare un pelino di più su questo aspetto, che gli costava prendere una decina di passanti e fargli uno scan facciale? Però va beh l'importante è il gameplay
A me sinceramente non so perché hanno sempre attratto gli allenatori di colore, forse perché sono poco rappresentati nel panorama internazionale, ad esempio il mio avatar su FIFA 17 è sempre stato quello pelato di colore, dato ciò penso che userò il 16, Rudfield
 

Astroworld

Primi Calci
31 Agosto 2019
9
8
3
Ragazzi si sa per caso se la prima sessione di mercato potrá essere disattivata? Chiedo scusa in anticipo se é già stato detto.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Sistema trasferimenti che sembra migliorato si ma ancora con problemi gravi, esempio gente che costa troppo, a me sembra che abbiano pompato un po’ tutti e forse è rimasto il problema più grosso ovvero 34 enni con valori altissimi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof