PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ci sono ancora due giorni di GamesCom, oggi e domani. Gli appassionati sui social (nonché gli "influencer"... si può parlare di influencer anche in merito a PES sì?) incalzano ogni giorno gli account Konami, soprattutto @officialpes, ma anche i singoli Brand Manager, perché vogliono altro. Soprattutto l'annuncio di ieri di PES 2020 Mobile ha lasciato tanta gente delusa. Non sono sicuro che sarebbe una buona scelta chiudere la loro GamesCom con due giorni di anticipo.

Poi certo, ovviamente non sono certo io a gestire il loro marketing, quindi tutto può succedere. :rolleyes:
Qualcosa deve per forza uscire tra oggi e domani.
Quand'è l'evento in Giappone? Se non sbaglio avevo letto qui che ci sarebbe stato un altro evento
 

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Ciao a tutti ... scusate ... ma ho letto da qualche parte che al primo DLC verra' inserita la serie B licenziata.... e' vero o una Fake ???
grazie
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ciao a tutti ... scusate ... ma ho letto da qualche parte che al primo DLC verra' inserita la serie B licenziata.... e' vero o una Fake ???
grazie

Il trofeo della Serie A verrà messo tramite DLC? Vero
Il Brescia "licenziato" verrà messo tramite DLC? Vero
Questi DLC saranno al Day one? Non si sa, molto probabile.

La Serie B "licenziata" verrà messa tramite DLC? 99%
Il DLC sarà al Day one e/o in contemporanea con quello della Serie A? Non si sa, molto probabile.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qualcosa deve per forza uscire tra oggi e domani.
Quand'è l'evento in Giappone? Se non sbaglio avevo letto qui che ci sarebbe stato un altro evento
L'evento a Tokyo, che però se non sbaglio sarà aperto solo a youtubers e via dicendo, sarà tra il 26 e il 28 agosto, e dovrebbero mostrare una modalità myClub completamente rinnovata.

Ciao a tutti ... scusate ... ma ho letto da qualche parte che al primo DLC verra' inserita la serie B licenziata.... e' vero o una Fake ???
grazie
Probabilmente (molto probabilmente) sarà licenziata via DLC ma non al primo DLC. Comunque speriamo prima possibile ovviamente.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il trofeo della Serie A verrà messo tramite DLC? Vero
Il Brescia "licenziato" verrà messo tramite DLC? Vero
Questi DLC saranno al Day one? Non si sa, molto probabile.

La Serie B "licenziata" verrà messa tramite DLC? 99%
Il DLC sarà al Day one e/o in contemporanea con quello della Serie A? Non si sa, molto probabile.
Perché pensi siano così probabili questi contenuti nel DLC del day one? Sia chiaro, spero anch'io che vada così eh :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Comunque se vuoi approfondire quello che ti dicevo sul modo di intendere il calcio nipponico, per intenderci alla Holly e Benji....guarda con attenzione i i trailer dei vari PES....parti per esempio dal 10 in avanti.....fai caso a quanto ogni trailer sia perfettamente centrato su cosa si possa fare con il pallone....questi mettono il pallone al centro di tutto....il protagonista assoluto di questo gioco è il pallone e quello che ci puoi fare....se hai tempo e ti vuoi togliere questa curiosità.....guardali con attenzione concentrandoti su questa cosa....per assurdo con lo sviluppo del motore grafico e l'aumento delle animazioni questa cosa è andata sempre più aumentando a sfavore del gameplay....tante volte stiamo qui a chiederci come mai PES 6 era così meravigliosamente coinvolgente malgrado i giocatori si potevano muovere nelle sole 8 direzioni.....il trailer più clamoroso che ti va capire questa cosa è il 15 se non sbaglio....guarda con attenzione cosa fa Tévez prima di calciare in porta.....credo che questa sia la spiegazione più chiara e logica che possiamo darci !!!!!
Beh oddio pallone protagonista, la fisica della palla senza dubbio talvolta rasenta il fotorealismo ma i tiri a razzo missile li abbiamo avuto per anni comunque..
Per il discorso rigori e falli boh, dalle partite in demo mi è sembrato un arbitraggio abbastanza buono per quanto concerne i falli (a me sta benissimo vedere fischiare contatti leggeri) piuttosto preferirei un depotenziamento delle punizioni ma ho la sensazione che comunque patcheranno l'arbitraggio.
In area invece è abbastanza catastrofico ma sono anni che non riescono a trovare la via di mezzo. Ho comunque visto e calciato di conseguenza un paio di rigori
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perché sono fiducioso :rotfl: Vabbè poi con "day one" intendo il primo DLC.
Hanno precisato che il trofeo della Serie A (e probabilmente anche la licenza del Brescia, le due cose dovrebbero andare a braccetto... sulla Serie B il discorso è ancora poco chiaro) arriverà via DLC "after launch", e speriamo non sia troppo "after". Se fosse stato un DLC al day one forse avrebbero scritto diversamente. :rolleyes: Io comunque mi auguro che non si debba attendere chissà quanto, come già detto. A ottobre potrebbe già uscire un DLC, spero che al massimo con quello vengano aggiunte tutte queste cose.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Hanno precisato che il trofeo della Serie A (e probabilmente anche la licenza del Brescia, le due cose dovrebbero andare a braccetto... sulla Serie B il discorso è ancora poco chiaro) arriverà via DLC "after launch", e speriamo non sia troppo "after". Se fosse stato un DLC al day one forse avrebbero scritto diversamente. :rolleyes: Io comunque mi auguro che non si debba attendere chissà quanto, come già detto. A ottobre potrebbe già uscire un DLC, spero che al massimo con quello vengano aggiunte tutte queste cose.

Già, per un "cavolo" di trofeo non è che ci vogliono mesi, mah speriamo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
Hanno precisato che il trofeo della Serie A (e probabilmente anche la licenza del Brescia, le due cose dovrebbero andare a braccetto... sulla Serie B il discorso è ancora poco chiaro) arriverà via DLC "after launch", e speriamo non sia troppo "after". Se fosse stato un DLC al day one forse avrebbero scritto diversamente. :rolleyes: Io comunque mi auguro che non si debba attendere chissà quanto, come già detto. A ottobre potrebbe già uscire un DLC, spero che al massimo con quello vengano aggiunte tutte queste cose.
Ma scusa perché poco chiaro? La pagina UFFICIALE di PES Asia ha confermato che sarà così, manca solo l'annuncio della Lega B ma è praticamente certo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma scusa perché poco chiaro? La pagina UFFICIALE di PES Asia ha confermato che sarà così, manca solo l'annuncio della Lega B ma è praticamente certo.
Perché quella stessa pagina poi ha modificato più volte quel post:


Ringraziamo @HarryKein per aver "monitorato" l'evoluzione di quel post.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao ragazzi...non so se è il thread adatto ma giocando spesso online alla demo ho notato che é presente il ping pong bug con il 4-1-2-1-2 ..un Po come succede nella concorrenza..
Purtroppo rovina un Po l esperienza di gioco..avete un modo per contrastarlo?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22