PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ciao ragazzi, ultimamente vi leggo senza scrivere, oggi però non sono riuscito a seguirvi, immagino nessun annuncio ufficiale vero?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ciao ragazzi, ultimamente vi leggo senza scrivere, oggi però non sono riuscito a seguirvi, immagino nessun annuncio ufficiale vero?
Beh a livello di licenze quella della serie a e quella di euro 2020 per le modalità di gioco non ce nessuna novità e credo che non le avremo mai
Se ti interessa questo è l'elenco delle licenze
 
  • Like
Reactions: sterayo e HarryKein

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Vorrei farti osservare che la parola Montenegro è offensiva

PS: io penso che dovremmo tutti imparare da @Lucawe11
Io sto seguendo un corso online di @Lucawe11 e devo dire che sta dando i suoi frutti.
Ho entusiasmo per tutto!
Stamattina ho visto il postino imbucare le lettere in un solo colpo...che dire...
S P E T T A C O L A R E ! ! !
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Concordo, è stata una bella mossa da parte di EA, soprattutto furba
Fifa sta ampliando gli orizzonti usando la parola calcio prima normale con tutte le licenze possibili al calcio femminile e adesso prendendo una fetta di buon calcio a 5 e sarò sicuro che tra qualche anno porterà le under 21 nelle nazionali
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
licenze non licenze, stadi non stadi, nazionali, ps4 xbox fo non fo, maria giuseppe il figlioletto morto in croce, dai raga ma basta.. io dico, una cosa è importante la master,penso che l'ha giochiamo tutti, se l'hanno rinnovata per bene non si sa.. però se han fatto un buon lavoro lí, non ce da lamentarsi , anche perché il gameplay è ottimo, unica demo dove faccio partite senza stancarmi mai, tutte ste lamentele bho, pes non è sinonimo di licenze, quindi se ho xbox so a cosa vado incontro(purtroppo) esempio io ho ps4 e metto gli fo punto,se non mi sta bene invece di scrivere lamentele di centinaia di pagine non comprate il gioco semplice. Cosi tutto il resto, pes ha puntato anche negli anni d'oro sempre su grafica e gameplay, il divertimento che si prova giocando. tutti vorremmo la perfezione... guardiamo le cose importanti
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io sto seguendo un corso online di @Lucawe11 e devo dire che sta dando i suoi frutti.
Ho entusiasmo per tutto!
Stamattina ho visto il postino imbucare le lettere in un solo colpo...che dire...
S P E T T A C O L A R E ! ! !

Scherzi a parte, prima non lo conoscevo, e mi dava quasi ai nervi. Sto cavolo di fanboy.
Invece no.
@Lucawe11 è l'utente modello: gli piace un gioco, lo gioca, ma partecipa alla vita del forum, se ne frega delle lagne degli altri e tira per la sua strada. Non frequenta nemmeno tanto (se non per niente) la discussione sulle news, lo trovate nella sezione Demo, dove c'è qualcosa di tangibile, la demo appunto, mica le chiacchiere da bar sulle licenze o altre menate.
Lui gioca, non parla. Se parla, lo fa di cose "pratiche".

Pur essendo un adulto formato e concluso, il suo bimbo interiore rappresenta quello che io vorrei fosse il mio, che ogni tanto pesta i piedi perchè dice che gli spinaci fanno schifo anche se non li hai mai assaggiati. E adesso adoro, quei fottuti spinaci. Il bambino interiore di @Lucawe11 gli spinaci li mangia e dice che sono MO STRUO SI, mentre il mio piange e gli fa la linguaccia, ma sbaglia, perchè è scemo, è lui che fa la linguaccia ad essere in difetto, non il bimbo di @Lucawe11.

E lo dico adesso che è finito il periodo dell'accoppiamento e non sono più in calore.
Massima stima.

@Lucawe11 purtroppo non è uno di noi, perchè noi non lo meritiamo.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Scherzi a parte, prima non lo conoscevo, e mi dava quasi ai nervi. Sto cavolo di fanboy.
Invece no.
@Lucawe11 è l'utente modello: gli piace un gioco, lo gioca, ma partecipa alla vita del forum, se ne frega delle lagne degli altri e tira per la sua strada. Non frequenta nemmeno tanto (se non per niente) la discussione sulle news, lo trovate nella sezione Demo, dove c'è qualcosa di tangibile, la demo appunto, mica le chiacchiere da bar sulle licenze o altre menate.
Lui gioca, non parla. Se parla, lo fa di cose "pratiche".

Pur essendo un adulto formato e concluso, il suo bimbo interiore rappresenta quello che io vorrei fosse il mio, che ogni tanto pesta i piedi perchè dice che gli spinaci fanno schifo anche se non li hai mai assaggiati. E adesso adoro, quei fottuti spinaci. Il bambino interiore di @Lucawe11 gli spinaci li mangia e dice che sono MO STRUO SI, mentre il mio piange e gli fa la linguaccia, ma sbaglia, perchè è scemo, è lui che fa la linguaccia ad essere in difetto, non il bimbo di @Lucawe11.

E lo dico adesso che è finito il periodo dell'accoppiamento e non sono più in calore.
Massima stima.

@Lucawe11 purtroppo non è uno di noi, perchè noi non lo meritiamo.
Condivido tutto,già detto tempo fà che lo invidio parecchio per quanto si diverte con pes,però devo dire che con questa demo mi sono avvicinato parecchio a lui,magari quest'anno riuscirò a scrivere anche io P-A-Z-Z-E-S-C-O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771