PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Chiedo a voi che siete piu informati.
Si può togliere la Juventus e liberare uno slot per inserire la Dinamo Minsk?
Hahah
La mia osservazione(visto che in tanti se ne fanno come un grande problema)é dovuta al fatto che ormai si parla solo di questa serie B,quando con un FO si può by passare il problema,visto che anche con una serie B ufficiale non è che cambi poi molto,che dirti per il resto,non è un problema mio se hai la scatola dei giochi non conforme a Pes,scrivete alla vistra casa madre e lamentatevi.
Ma ci si adatta figurati, lo si è sempre fatto, però alcune licenze ufficiali anche se a te di loro importa poco, ad altri possono far piacere..il mondo è andato avanti dai primi winning eleven su psx e ps2 a cui giocavo anche io e dove bastava aver le nazionali..e pure se avessi ps4 mi farebbe più piacere aver da subito un contenuto che attenderlo via fo..ho da fare anche altro nella vita haha
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Bevendo una birretta.

Ri-amen, fratello! Ho intuito subito che eri un grande dal tuo avatar..

6s1GO2DS_400x400.jpg


A nome dei tifosi del Celtic facciamo pace, dai! :D

Comunque sottoscrivo tutto. E' anche vero che siamo un forum e per quanto la pensi come te sulle lamentele è giusto e sacrosanto che ci sia chi le espone, sempre con educazione e rispetto. Poi c'è l'arma dell'ironia, anche questa sacrosanta :D Evviva il Borussia Mun Monc Meunch... vabbè, ci siamo capiti :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma certo, ci mancherebbe, non volevo mica dire che non si debbano lamentare. È che mi fa ridere leggere ogni anno le stesse lamentele, per cose che si verificano ad ogni edizione di PES.
Capirei per novità assolute, come quando decisero di non mettere la modalità campionato Off Line (quell’anno fu un disastro) o l’assenza della pioggia o perfino l’aver tolto la serie B, ma per queste cose...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io spero che quest'anno aggiungano anche i prestiti reali se devo prendere la Juve non credo che devo acquistarlo pellegrini visto che è passato solo in prestito al Cagliari
Conoscendo Konami, per quest'anno accontentiamoci anche solo delle trattative con i prezzi reali e di poter togliere la prima finestra di mercato..
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io spero che quest'anno aggiungano anche i prestiti reali se devo prendere la Juve non credo che devo acquistarlo pellegrini visto che è passato solo in prestito al Cagliari
Sarebbe bello e inaspettato da parte loro. Comunque già il fatto di avere valutazioni reali (finalmente) è un enorme passo in avanti.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sarebbe bello e inaspettato da parte loro. Comunque già il fatto di avere valutazioni reali (finalmente) è un enorme passo in avanti.
Si ma non è che ci vuole chissà che cosa implementare una cosa di sto tipo sono stati sempre menefreghisti su ste cose e adesso che c'è il famoso gioco online ancora di più
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Intanto PES Master arricchisce le pagine dei giocatori con il valore di mercato, gli anni di contratto e se è in prestito, quest’ultima opzione potrebbe essere anche un indizio per la Master League, forse hanno finalmente inserito i giocatori in prestito alle altre squadre come su FIFA

hanno detto inoltre che per il 14 settembre dovrebbe essere disponibile il database completo...spero che se si stiano prendendo tutto questo fastidio abbiano veramente notizie certe...che figata finalmente valori reali e prestiti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@deliux9 se giochi con un centravanti forte di testa "falso 9" non è il massimo. Arretra dando una mano,uscendo dall'area calda per dare un'appoggio al centrocampista che avanza;però in area manca poi una presenza pesante. Io.gioco col Palmeiras,ho Borja in attacco,molto forte di testa. Preferisco "cross al centro" con lui. E la differenza si sente. Al massimo chi usa "falso 9" dovrebbe poi disattivare l'impostazione una volta che la punta appoggia palla ai compagni.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Azzurri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@deliux9 se giochi con un centravanti forte di testa "falso 9" non è il massimo. Arretra dando una mano,uscendo dall'area calda per dare un'appoggio al centrocampista che avanza;però in area manca poi una presenza pesante. Io.gioco col Palmeiras,ho Borja in attacco,molto forte di testa. Preferisco "cross al centro" con lui. E la differenza si sente. Al massimo chi usa "falso 9" dovrebbe poi disattivare l'impostazione una volta che la punta appoggia palla ai compagni.
Dipende sempre molto dal modulo che si usa , se giochi con falso 9 con due o tre TRQ alle spalle saranno questi ad andare ad inserirsi in profondità quando l azione si sviluppa centralmente . Io gioco con falso 9 più cross al centro , così quando la palla è sulle fasce il centravanti entra comunque in area per il cross. Cmq si dipende molto dalle caratteristiche del centravanti , ovvio che per farlo giocare falso 9 debba avere buoni valori di pass corto , perche viene a dialogare con i trequartisti , creando situazioni di uno - due spesso decisivi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp