PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
La butto li eh.
Pes20 esce il 10 settembre,DLC contenente serie B fuori giovedì 3 ottobre. Secondo me finirà così. Poi,a mio avviso(anche se non è del tutto normale lo so:rolleyes:) la novità più eclatante di questo e football Pes20 è la CPU. Una CPU bella,varia,che sfrutta i dribbling,tira da fuori,tira a giro,fa falli ecc. Secondo me molto più importante di valutazioni di cartertellini,colori delle statistiche,dialoghi master ecc. visto che se avessimo tutto il resto ma una CPU sui livelli di Pes19...passerei un'altra anno di solo online. Credo che invece sarà una bella avventura anche offline quest'anno.:D
Mmmh a me pes arriva il.18/20 in teoria..il 3ottobre è il compleanno di mio figlio.. bel compleanno!! Ahah
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
La butto li eh.
Pes20 esce il 10 settembre,DLC contenente serie B fuori giovedì 3 ottobre. Secondo me finirà così. Poi,a mio avviso(anche se non è del tutto normale lo so:rolleyes:) la novità più eclatante di questo e football Pes20 è la CPU. Una CPU bella,varia,che sfrutta i dribbling,tira da fuori,tira a giro,fa falli ecc. Secondo me molto più importante di valutazioni di cartertellini,colori delle statistiche,dialoghi master ecc. visto che se avessimo tutto il resto ma una CPU sui livelli di Pes19...passerei un'altra anno di solo online. Credo che invece sarà una bella avventura anche offline quest'anno.:D
Vieni nel "mio" campionato online che ci serve gente come te:)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Sei impopolare perché oggi viviamo per dare la caccia alla notizia e non sappiamo più aspettare.
Io non sto nemmeno giocando la demo. L'ho provata, ho intravisto delle cose che mi piacciono e ora aspetto che esca il gioco.
E al dayone sarò felice e curioso come un bambino!

Same (y)(y)
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Brutie si
Brescia no
Serie B forse
Nazionale di San Marino si (e io che come nazionalità del mio avatar in ML mettevo SEMPRE SM godo...)
Galvani vuol dire fiducia
Per le molotov meglio benzina in bottiglia di vodka Absolut
Fico il Re Leone
Ho mangiato troppo nachos...

Io vi saluto e vi ringrazio
Che vinca o che perda
Buona notte e buone botte!
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Ragazzi una domanda qualcuno conosce quanto paga Konami per le licenze delle singole squadre partner es.il Barcellona e dei campionati?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Brutie si
Brescia no
Serie B forse
Nazionale di San Marino si (e io che come nazionalità del mio avatar in ML mettevo SEMPRE SM godo...)
Galvani vuol dire fiducia
Per le molotov meglio benzina in bottiglia di vodka Absolut
Fico il Re Leone
Ho mangiato troppo nachos...

Io vi saluto e vi ringrazio
Che vinca o che perda
Buona notte e buone botte!
ECfWGCKXoAEcQXB.jpeg
^^
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Leggo critiche veramente ridicole, l'anno scorso avevamo la Juve fake, quest'anno abbiamo la Juve ufficiale e vi lamentate per il brutie? ma stiamo scherzando ?.
Capisco l'anno scorso che ci si poteva lamentare della mancanza delle seconde divisioni, quest'anno le inseriscono fake e invece di essere contenti giù critiche ancora.
Fino a Pes 17 avevamo 2 campionati in croce e tutto andava bene, ora invece vi lamentate perfino dell'assenza della Vyšėjšaja Liha .
Godetevi questo gioco che è il miglior Pes di sempre, e ve lo dice uno che ha sempre criticato Konami.
Non c'è il Vyšėjšaja Liha? Scaffale e denunzia
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi una domanda qualcuno conosce quanto paga Konami per le licenze delle singole squadre partner es.il Barcellona e dei campionati?
I dettagli economici degli accordi di partnership o anche delle semplici licenze non vengono mai rivelati.

Comunque, questa giornata volge al termine... Che annuncio vi aspettate domani?
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
I dettagli economici degli accordi di partnership o anche delle semplici licenze non vengono mai rivelati.

Comunque, questa giornata volge al termine... Che annuncio vi aspettate domani?
Spero in qualche novità riguardante Myclub...mi piacerebbe qualche torneo offline in più oltre a qualche miglioramento
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque, questa giornata volge al termine... Che annuncio vi aspettate domani?
icardi che rimane ancora all'inter ...pur sapendo che l'inter non lo vuole
ma lui insiste ,comprando pure casa nuova con vista s.siro...ci è o ci fa ?
altro che tormentone estivo 2019 :oops::rotfl:

a parte sta cosa..speriamo la konami si sbilanci ...sopratutto per il myclub...
 
  • Like
Reactions: Celestino88

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Se nòn finite di lamentarvi vi mando @deliux9 @tarassato @Papà_Pig @Pistiuk81 @ninosbangif a casa e saranno caxxi amari per voi


Le denuncie di @Pesmanzo serviranno a 0

Sto già lucidando IL MANGANELLO.
E non è un doppio senso, strano ma vero.

Siccome ho già finito di pulire il fucile, viste le notizie mancanti sulla Master League

E per la serie Fotografie Segnanti:

il sottoscritto sulla sinistra, dopo un'accesa discussione sul TS, decide di scaricare la propria tensione su un ignaro @Lele74, nell'angolo a destra, colpevole di aver detto "la Master League è una modalità per BIMBIMINKIA"

122080

al centro un perplesso @Papà_Pig con una bellissima parrucca bionda non ha nulla da aggiungere, vergognandosi.

Scusate l'OT ma ci voleva proprio, non resistevo più
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sto già lucidando IL MANGANELLO.
E non è un doppio senso, strano ma vero.

Siccome ho già finito di pulire il fucile, viste le notizie mancanti sulla Master League

E per la serie Fotografie Segnanti:

il sottoscritto sulla sinistra, dopo un'accesa discussione sul TS, decide di scaricare la propria tensione su un ignaro @Lele74, nell'angolo a destra, colpevole di aver detto "la Master League è una modalità per BIMBIMINKIA"

Visualizza allegato 122080

al centro un perplesso @Papà_Pig con una bellissima parrucca bionda non ha nulla da aggiungere, vergognandosi.

Scusate l'OT ma ci voleva proprio, non resistevo più
Ma sto povero cristo di @Lele74 ormai è stato preso di mira
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao a tutti, just back home.

Torno con un'opinione impopolare:

Solo a me andrebbe benissimo che non annunciassero nulla e scoprissimo le novità più succose con il gioco finale?

A questo punto io sì, preferisco aprire l'uovo di pasqua a pasquetta...
Alla fine ai tempi era così, compravi il gioco, e via. La prima Master League, i miei amici ed io, la scoprimmo così.
Niente leaks, niente info, niente social, niente di niente.
Ma ormai è impossibile, gli spoiler sono a portata di tutti e anche noi matusa alla fine ci si butta l'occhio.

Minghia che gergo ggiovane che posseggo.

PS: anche io come @Fabri55 ho parcheggiato la demo, e nemmeno con le quattro frecce.
 
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
A me piacerebbe tantissimo se nel My club mettessero un modo più facile per guadagnare contratti partita o forme fisiche, più eventualmente qualche torneo o cosa in più durante la settimana, è troppo secondo voi o c'è qualche speranza?
 
  • Like
Reactions: peppe12 e HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online