PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Spettacolo... Anche i tifosi del San Lorenzo sono da. Brividi... Questo è tifo... Peccato che da quelle parti ogni tanto scapocciano e passano dai tamburi alle Pistole :) ma a livello di tifo non si battono..
Gli argentini sono i migliori.
Due notti fa ho visto Racing-River e sul 1-6 per il River I tifosi di casa continuavano a cantare per il Racing.
Semplicemente mitici.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma poi anche per la Bundes creano patch gli editer, magari mettono squadre qua e' la anche nei vari campionati fake e poi andando in struttura campionato comunque lo riusciamo a fare un campionato con tutte le squadre della Bundesliga
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Sono passato a 11-12; se ne parlava tempo fa, forse @Lucawe11 , che più minuti hai, meno ansia hai per cercare il gol, ed è vero, con i 10 minuti avevo sempre l'ansia di segnare almeno un gol, e giocavo male. Sono passato a 12, e lì riuscivo a giocare con calma, divertendomi, permettendomi di rallentare i tempi di gioco e ottenendo pochi minuti in più per recuperare il punteggio (no, avrò perso solo 2 partite in 2 anni all'ultimo, e forse qualche pareggio in più, ma in generale i minuti in più mi hanno sempre portato vantaggi).
A 10 solo se la partita non mi interessa.

Vai a 15 minuti e non tornerai piu indietro
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Io non dico che ci siano veri e propri accordi (ma magari ci sono... nessuno può saperlo) tra EA e Konami, ma ritengo assolutamente verosimile che le due software house in qualche modo intrattengano contatti tra loro, che si "parlino". Alla fin fine è un mercato a due, in cui nessuno sta veramente cercando di eliminare dal mercato il concorrente. L'importante per loro è riuscire a offrire ogni anno due prodotti abbastanza soddisfacenti per l'utenza così da non lasciare molto spazio per l'eventuale inserimento di un terzo concorrente.

La "guerra delle licenze", soprattutto quando sono esclusive... Veramente se la fanno tra loro? Di fatto se ci pensate serve anche ad escludere qualsiasi altra software house che volesse avvicinarsi a questo mercato. Pensateci.
Sono d'accordo con te, entrambe le software house hanno bisogno l'una dell'altra, la fifa per dimostrare che il suo prodotto è migliore, idem la konami. Allo stesso tempo entrambe devono evitare più che possono l'arrivo di un terzo che prima o poi arriverà. Ecco perché credo che anche konami abbraccera maggiormente l'online. Se dovesse arrivare un terzo titolo, prima di riuscire ad inserirsi nel mondo dell'online ( che ormai sembra l'unica cosa che conta per l'utenza) passeranno anni e anni. Di conseguenza fifa ogni anno farà qualcosa in più per migliorare il gameplay(senza mai dimenticare la natura arcade che di per sé, dovendo divertire, non può essere troppo complicata) pes invece migliorerà l'onlin3 cercando di ritagliarsi la sua piccola fetta, e unirà ad una grafica sempre più di livello un gameplay superiore ma che, nel tempo, ha capito di dover 'semplificare' per abbracciare la massa
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Gli argentini sono i migliori.
Due notti fa ho visto Racing-River e sul 1-6 per il River I tifosi di casa continuavano a cantare per il Racing.
Semplicemente mitici.
agli argentini resta solo il tango e il calcio, sono all'ennesimo default (credo il settimo in cent'anni) e praticamente in miseria dopo aver fatto debito pubblico a go go per mezzo secolo.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Le patch....gioie e dolori....
nel 19 più gioie poiché di solito (sottolineo di solito) hanno apportato alcuni miglioramenti necessari in termini di gameplay.
(oltre ai data pack per i volti, scarpini etc. che vabbè sono sempre ben accetti)

A proposito a breve si scatenerà l’inferno con le due domande più gettonate del forum, dopo l’uscita del gioco:
Domanda “interna” cioè, Quando esce il prossimo FO?
Domanda “esterna” cioè, Quando esce la prossima patch?
Non vedo l’ora :D
Per le ultime domande posso dire che non vedo l'ora di leggerle anzi guarda aspetto il 10 settembre ansiosamente solo per questo motivo :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_