PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a me piacerebbe poter costruire una master tutta sudamericana modificando la struttura campionato scelto ( per esempio quello argentino), non solo immettendo squadre di altri campionati sudamericani, ma anche quelle della copa america, (nel 19 non era possibile farlo) e fare quindi un torneo anche con compagini uruguage, paraguayane, equadoregne, venezuelane, boliviane e messicane.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi io quest'anno farò la mia prima master league (sempre stato Fifaro). a me la parte manageriale non interessa per niente. io voglio solo giocare una partita..guardare la classifica, le statistiche e poi nuovamente giocare una partita. anche in fifa allenamenti, crescita giovani, contratti ecc ecc non ne facevo. facevo al massimo qualche acquisto a fine stagione giusto per poter campare un altro anno. ma non sono il tipo che fa 10 anni di fila. diciamo che io gioco più volte la stagione corrente :)
con pes si può fare una master senza dar peso a tutta la fase di gestione società ecc ecc..? solo giocare? grazie mille
Fai un campionato;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
tumblr_ndyq0sQscN1qhrkxko8_500.gif
eh lo so... ma io di base, se volessi gestire una società..mi prenderei Football Manager. a me piace proprio solo giocare le partite :-D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
ragazzi io quest'anno farò la mia prima master league (sempre stato Fifaro). a me la parte manageriale non interessa per niente. io voglio solo giocare una partita..guardare la classifica, le statistiche e poi nuovamente giocare una partita. anche in fifa allenamenti, crescita giovani, contratti ecc ecc non ne facevo. facevo al massimo qualche acquisto a fine stagione giusto per poter campare un altro anno. ma non sono il tipo che fa 10 anni di fila. diciamo che io gioco più volte la stagione corrente :)
con pes si può fare una master senza dar peso a tutta la fase di gestione società ecc ecc..? solo giocare? grazie mille
E pensare che qua quasi tutti ci lamentiamo della mancanza di parte manageriale nella master :rotfl::rotfl::rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
c'è la possibilità di fare una stagione vera, con tutte le competizioni? serie A, coppa italia, champion's ed eventuali supercoppe? sarebbe il massimo per me :-D
Se,come in Pes19, ci sarà (come Bhatti ha confermato mi pare) il campionato si. Senza trasferimenti o trattative. Promozioni e retrocessioni. @the elder ne sa di più di me.
 
  • Like
Reactions: the elder e LUKR7

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vestite succinte vuoi dire?:):):) si comunque mancano tre settimane esce martedi 10 settembre
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E pensare che qua quasi tutti ci lamentiamo della mancanza di parte manageriale nella master :rotfl::rotfl::rotfl:

Beh io per parte manageriale mancante intendo che ultimamente hanno messo una componente molto RPG con tutti questi ruoli squadra e abilità da acquisire. Una parte vanno pure bene, ma io devo anche poter elaborare la parte tattica, libero da certe scemenze.

Poi che non debba essere esageratamente manageriale, sono d'accordo.

Ma ormai manca poco alle presunte news, aspetto con pazienza di sapere come sarà composta questa benedetta modalità (che sia l'anno buono per poter disattivare il TS? Vista la possibilità, da quanto sento, di scegliere la frequenza trasferimenti, un po' ci spero...).
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
si lo so, io se non faccio il bastian contrario non sono contento :rotfl::rotfl:
Ma perché, non dare troppo peso a come giochi la Master, non sei l'unico che la gioca cosi: anche io alterno Master piene di trattative, a Master partita--guardo classifica--guardo qualche dato---partita

la modalità Campionato é esattamente quello che cerchi, ma se nell'intensita del calciomercato c'e anche il livello 0, allora puoi benissimo fare la Master che desideri con in più l'opportunità di vivere l'atmosfera di squadra (rapportarti con la tua squadra,giocatori ) e con più statistiche da guardare e con obiettivi ds raggiungere.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Io non capisco molte battutine qui sulle licenze.
"NOI"abbiamo la juventus..."LORO"hanno la Bundesliga..."ahahaha hanno preso l Al Ain"....
Secondo me neanche in Konami parlano e ragionano cosi.
Vorrei entrambi i giochi con tutte le licenze per poter scegliere sul campo quello che mi piace e diverte.
È come se uno non ha un braccio...e sbeffeggia uno senza gamba...mah...
Se ti riferisci al mio commento... beh hai capito ben poco.
Difatti mi riferivo proprio a coloro che si vantano che PES ha preso la Juventus.
Quando sono anni che manca la Bundesliga, uno dei maggiori campionati europei.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Intervenire sul matchmaking per essere abbinato ad un avversario, almeno sulla carta, di pari livello è un conto. Anche se poi questo non significa necessariamente avere un confronto equilibrato (per questo ho scritto "sulla carta"... posso incrociare per via del matchmaking uno che ha un punteggio inferiore al mio e poi in realtà finire asfaltato 5-0, per dire). Chiedere di poter abbandonare le partite senza prendersi la sconfitta a tavolino e la decurtazione di valutazione invece no.

Anche nella realtà, se una squadra si ritira dal campo, si becca lo 0-3 a tavolino e tutte le sanzioni del caso. Bisogna farsene una ragione se si perde una partita, anche quando la si perde "male", cioè con un pesante passivo. Può succedere, succede a tutte le squadre, anche nella realtà. L'abbandono della partita è sempre una sorta di sgarbo invece.

Si ma nella REALTA la juve non gioca col canicatti ….ci sono categorie diverse …..e se dopo 5 minuti di partita sono sotto 5 a 0 che senso …….continuare ?solo per l' umiliazione???
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
si lo so, io se non faccio il bastian contrario non sono contento :rotfl::rotfl:
Và beh,ognuno vorrebbe giocare un po' come gli pare alla fine..a te a questo punto converrebbe un bel campionato normale e via..a meno che reintroducano in ML la possibilità di scegliere il livello di numero di trasferimenti..al posto di fare tra classica e sfida(cagata pazzesca a mio avviso)potrebbero inserire la possibilità di scegliere tra una master semplice(poco calciomercato e poca gestione del club)o una master manageriale(così saremmo contenti tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online