PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
I falli di mano invece io li vorrei...ma alla fine vorrei tutto...solo che ho paura di come i jappo decidano di programmare e implementare le varie innovazioni.
Sulle cose nuove mi spaventano.

Immagino cosi il primo anno del var in pes.
Fallo dubbio...continui a giocare per 3536 minuti...e ad un certo punto...senti un fischio.Ti giri nella stanza pensando che qualcuno sia dietro di te...e invece li sullo schermo l arbitro si ferma...ti guarda...e con uno scatto repentino...ma con lo sguardo fisso su di te...inizia una corsa di 150metri stile holly e benji verso un tv Mivar piazzato a bordo campo.
Dopo aver osservato lo schermo sullo schermo escono 3 opzioni:
1-aiuto del pubblico
2-50 e 50
3-telefonata a casa.
Il pubblico lo escludi come opzione perché quelli inneggiano ancora Abbiati e Pippo Inzaghi e quindi...desisti.
Il 50 e 50 è d azzardo...io sono contro l azzardo...quindi desisto.
La telefonata a casa...la eviterei per non essere preso in giro da moglie e figli.

Nel dubbio...e dopo minuti vari...l arbitro assegna un rigore su un fallo avvenuto 6 partite prima...espulsione per il tuo dc...e 7 giornate a porte chiuse.

Scusate...ma io di konami...su ste cose non mi fido.
Tu sei un mito
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io vorrei vedere ....
  • che l'arbitro si infortuna durante un match e venga sostituito dal quarto uomo ....
  • vedere finalmente i barellieri in campo,magari che scivolano pure.
  • vedere calciare il pallone sugli spalti e non vedersi restituito il pallone...con tanto del gesto dell'ombrello da parte del facinoroso ubriaco senza maglietta in pieno gennaio.
  • prefetto che vieta la trasferta per ordine pubblico..non si sa mai!
  • vedere l'omino in curva che vende i "Borghetti" ..figata !
  • speaker che avvisa il pubblico ....c'è da spostare una macchina targata DF 567 GZ
  • racchetta-palle che non restituisce il pallone al portiere avversario per farlo innervosire nei minuti di recupero
  • coreografie -fumogeni e bombe carta nei match clou ..STILE bombonera
  • con conseguenza ....cariche della polizia poi, e partite sospese!
  • invasioni di campo ..preferibilmente donne bone niude!
  • annaffiatoi... vedere irrigare il campo prima e durante l'intervallo...
  • durante la sostituzione il quarto uomo che controlla gli scarpini e collanine varie
  • scambi di maglia a fine match...con tanto di intervista nel post-partita dal man of the match
voi che ne dite...
non è tutto REALE questo! :rotfl:

altre proposte in merito?
Applausi ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
se vogliamo un gioco REALE ...ci stanno ste cose ragazzi:rotfl:

ridiamo va ..che gia fa caldo ...non ne posso piu di questo odore di mare (cit):p

dai che da martedi non si esce piu:oops::eek::]
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar