PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Ecco te pareva. E che peccato però ...Ripiego sulla Dinamica personalizzata per via della qualità grafica che si mantiene apprezzabile ma appunto é ripiego, sento di aver bisogno di maggiore campo.
Sulla Nuova Broadcast nutro seri dubbi sulla giocabilita , specie se gioca FM
Se vuoi più campo, meglio quella dall'alto che la vista fan.
Però sei molto alto, ci vorrebbe un po' più bassa.
Ottima per gestire il gioco, ma ovviamente perdi nel dettaglio.
Altrimenti la dinamica, che personalmente uso con tutto a zero, è un compromesso accettabile.

Quest'anno in pratica le ho alternate in ugual misura.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Su ps5 credo che konami dia spazio anche al contorno piu' seriamente, perché vedere il riccio che gode attack attack e altri pacchi nel quasi 2020 è osceno ^^
Sono indietro 10 pagg ... non ho letto nulla .... ma stanotte record ... 23.30 ca - 4.50 .... pes19 champions in coop pc vs cpu!!!! Figata pazzesca!!!! Bellissimo!!!! Pes in 2 NON on line e una roba allucinante!!! Dopo quasi 4 ore di gioco ininterrotte...pensavo. Fossero passate 1,30/2h ... chiedo al mio amico: ma che ore sono? E lui: .... facciamo l ultima poi andiamo a letto!!! E io: Si ok ma che ore sono? E lui: e un po tardi ... .... comunque chessenidica a 15/20/30/40 (parlo per me quarantenne) il divertimento che offre pes giocando offline con amici non ha prezzo!!
Quoto e Straquoto: quando vado dai miei cugini (uno fifaro, l'altro ex-calcistico) ci riuniamo per fare il nostro campionato master.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Se vuoi più campo, meglio quella dall'alto che la vista fan.
Però sei molto alto, ci vorrebbe un po' più bassa.
Ottima per gestire il gioco, ma ovviamente perdi nel dettaglio.
Altrimenti la dinamica, che personalmente uso con tutto a zero, è un compromesso accettabile.

Quest'anno in pratica le ho alternate in ugual misura.
Si lo so lo so, è che non capisco più che altro perché si perda così tanto nel dettaglio grafico se ci si allontana. vabbè amen.
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ragazzi notiziona!!! Dopo 3 anni grazie alla juve ho convinto mio cugino a passare a pess!!!! vittoria morale:rotfl:
Bravo, io invece ero dai miei amici e ci ho un po' provato: silenzio tranne uno che è fifaro da quando è nato (Esistono) che ha già preordinato il canadese e uno scemo che diceva "Ma come fa Pes ad essere definito un gioco di calcio? corpi meccanici". Volevo spiegargli un po' di cose, ma stavo giocando in quel momento (a Fifa, torneo di compleanno proprio di quest'ultimo)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Veramente più che evolversi su questa specifica cosa hanno fatto il passo indietro. Gli striscioni fino a PES 2013 erano veramente belli, erano di fatto quelli che si vedevano negli stadi, perché si potevano pure importare. Potevamo aggiungere striscioni così:

Visualizza allegato 120590

Poi (inspiegabilmente, per l'ennesima volta) ci hanno lasciato con 4 striscioni al massimo da editare, e in pratica possiamo inserire solo testo. D'altra parte dopo PES 2013 come stadi in generale c'è stato un anno zero, e non ci siamo più avvicinati ai livelli di quell'editor, nemmeno lontanamente.
Io toglierei di corsa ''Godo come un riccio'' che più lo si vede e meno ci si crede. Così come ''I nostri colori non sbiadiscono ma'', che se EA Sports scopre la pubblicità occulta di KONAMI al Dash, si vendica rispondendo con la partnership dell'Omino Bianco! :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi perche non creiamo un topic per la modifica di tutti gli stats ecc ,carte ,movimenti esultanze in modo che abbiamo tt un fo aggiornato dalla nostra community ?
 
  • Like
Reactions: Crow90 e HarryKein

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Avevo fatto un veloce calcolo delle statistiche presenti ed evidentemente mancavano nel computo le statistiche delle giovanili (ma le giovanili non mi risulta siano professionistiche) ...sennò bisognerebbe vedere il globale anche degli altri e non la finiamo più. Di Pelé poi, si è sempre detto abbia fatto più di 1000 gol...
Ora, non per contraddirti, anzi....e che sia tutt’ora un grande, non lo mette in dubbio nessuno; ma tenerlo a memoria per esser un gran goleador, beh, non è mai stato il suo focus di calciatore, ha sempre preferito emergere per altro lui.
1( uno) gol under 18, 6 gol under 21( ufficiali ) ma lasciamo perdere i 7 gol delle giovanili
Adesso non so se mi stai a pigliare in giro :D, cioè mi stai dicendo che uno che dopo Messi e Cristiano Ronaldo ha fatto più gol di tutti( ugualmente, anche sottraendo quei 7 gol delle giovanili) negli ultimi 25/30 anni non ha come focus da calciatore quello del goleador? Quindi stando al tuo ragionamento neppure Henry, Ronaldo il fenomeno, Shevchenko, Van Nilsterooy ,Rooney o Van Persie che hanno fatto meno gol di lui avevano come focus da calciatore quello dia goleador, Henry di quelli che ti ho nominati è quello che ci s'avvicina di piu' , lui che tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili ha segnato 450 gol in 994 partite, alla media di 0,45 reti a partita, quindi più partite di Ibrahimovic ma meno gol ed infatti ha una media inferiore ( 0,45 vs 0,59 ) . Ibrahimovic ha come focus da calciatore quello di un 10 + 9 altro che ;)


P.S.

IMG_20190720_200723.jpg

-9
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Li vogliamo contate i gol in CL dagli ottavi in poi? Forse i 10 li supera a stento
Beh Luiz Adriano ha fatto più gol di Ibra dagli ottavi Champions in poi ma in italia al Milan non mi sembra abbia replicato i 122 gol dello svedese tra Juventus Inter e Milan, dopo un anno in rossonero è stato cacciato a pedate
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Avevo fatto un veloce calcolo delle statistiche presenti ed evidentemente mancavano nel computo le statistiche delle giovanili (ma le giovanili non mi risulta siano professionistiche) ...sennò bisognerebbe vedere il globale anche degli altri e non la finiamo più. Di Pelé poi, si è sempre detto abbia fatto più di 1000 gol...
Ora, non per contraddirti, anzi....e che sia tutt’ora un grande, non lo mette in dubbio nessuno; ma tenerlo a memoria per esser un gran goleador, beh, non è mai stato il suo focus di calciatore, ha sempre preferito emergere per altro lui.

Medie pazzesche come goleador.

Grazie a...Capello che ogni allenamento gli aggiungeva una sezione di tiri extra.

Giocatore fenomenale, se non fosse nato sotto le stelle di CR7 e Messi sicuramnte avrebbe vinto uno o più palloni d'oro.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Bravo, io invece ero dai miei amici e ci ho un po' provato: silenzio tranne uno che è fifaro da quando è nato (Esistono) che ha già preordinato il canadese e uno scemo che diceva "Ma come fa Pes ad essere definito un gioco di calcio? corpi meccanici". Volevo spiegargli un po' di cose, ma stavo giocando in quel momento (a Fifa, torneo di compleanno proprio di quest'ultimo)

Io non ho amici che giocano a FIFA.

Una delle condizioni esclude l'altra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL