PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Quando penso alle cose storiche di Pes che andrebbero svecchiate tipo l’aggiunta di un tasto apposito per la protezione della palla oppure l’aggiunta di più parametri per settare le telecamere (anche se qualcosa si sta facendo) penso anche e soprattutto a quel maledetto volo d’angelo che fa il portiere (l’ho visto ieri in un video nuovo) con De Gea che salta dal centro della porta supera le traversa di mezzo metro e atterra fuori dalla porta di 1 metro e mezzo alla Ed Warner non si può vedere più sta animazione ma nessuno riesce a fargliela togliere. Anche nei rigori il portiere che si tuffa finisce mezzo metro dopo il palo e’ bruttissima è falsissima sta cosa come fanno a pensare che vada bene così boh. Comunque in generale i portieri sono troppo reattivi bisognerebbe renderli più umani poi se il problema è che non vogliono che le partite finiscano 3-4 ok mi sta bene ma rendete più forti e reattivi i difensori (soprattutto i terzini che non fanno mai le diagonali lasciando buchi clamorosi).
penso che le attuali animazioni ce le portiamo avanti da tanti, troppi anni.....dovrebbero svecchiare movimento portieri, il calcio sul tiro e cross e tante altre robette, sempre di contorno sicuramente ma visivamente troppo old e surreali
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Ciao @cristianoarry ... guarda ... capisco il tuo pensiero però voglio essere onesto fino in fondo ... giocare su pc per tantissimi versi è imparagonabile (qualità grafica, contorno, audio, champions ed Europa League, scarpini, adboard, scoreboard, etc) ... a tal proposito di seguito ti Linko l inizio di Italia-Ungheria 1-2 :( ottavo Europeo giocata al Santiago BERNABEU ... puoi notare gli ADBOARD a te cari ....
Però c è un però .... quando il match inizia personalmente mi dimentico di tutto perché se il gameplay e mostruoso...tutto il resto è contorno....con questo non sto dicendo che L esperienza su pc sia uguale a quella su console perché oggettivamente è una spanna sopra ma sostengo se non passi a pc e rimani su console di non rovinarti l animo per un contorno non all altezza perché quel che conta è il gameplay dentro il rettangolo da gioco ... ovviamente giocare la champions con loghi, inno, pallone ufficiale etc è tutt altra storia...
è vero, pad alla mano prima d itutto non puoi permetterti di guardarti attorno e poi sei troppo concentrato sui tuoi giocatori. forse forse però l'impianto audio, quello si, lo senti.....anzi, ci piacerebbe sentirlo!!
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
I portieri quest'anno in un paio di campionati li avevo depotenziati ottenendo un risultato soddisfacente.
Meno portieri superman e meno voli plastici, rimanendo comunque molto efficaci.
Con Pes2020, se la situazione rimarrà la stessa, lo farò sempre.
Facendo un campionato in un quarto d'ora si modificano tutti, ovviamente per chi fa la ML è un problema.
Scusa su quali parametri intervieni?!? Poi stavo pensando quando il giovedì si fa l’aggiornamento live non vengono perse le modifiche dato che si sovrascrive il tutto?!? Mi spieghi per favore.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusa su quali parametri intervieni?!? Poi stavo pensando quando il giovedì si fa l’aggiornamento live non vengono perse le modifiche dato che si sovrascrive il tutto?!? Mi spieghi per favore.


Si interviene su alcuni parametri come copertura,salto,portiere soprattutto

Il live puoi scaricarlo tranquillamente,basta premere R3 e disattivare i valori del Live Update e mantenere quelli modifìcati
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Fa7g9

Pulcini
13 Novembre 2014
41
6
8
Xbox Gamertag
fa7g9
Ma della Juve però non ne ha ancora parlato nessuno come partnership.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
I portieri quest'anno in un paio di campionati li avevo depotenziati ottenendo un risultato soddisfacente.
Meno portieri superman e meno voli plastici, rimanendo comunque molto efficaci.
Con Pes2020, se la situazione rimarrà la stessa, lo farò sempre.
Facendo un campionato in un quarto d'ora si modificano tutti, ovviamente per chi fa la ML è un problema.

Ho letto un post di Galvani dove chiedeva a Bhatti di depotenziare i portieri perché nell'uno contro uno sono imbattibili...

Mi sa che devi mettere mano ancora quest'anno...
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ma di campionati nuovi non si sa nulla?
Tolto l'ormai certa Serie B brasiliana e il rientro delle seconde divisioni italiane e spagnole.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ci hanno fatto pure un video dimostrativo su twitter


Cmq personalmente a parte qualche animazione come quella del volo d' angelo trovo che i portieri negli ultumi due anni siano stati parecchio migliorati, anche stilisticamente, il più delle volte sembrano reali, manca gusto un po' di caratterizzazione per i meno bravi nn c è infatti tra i pali tanta differenza tra un De Gea ed un Terracciano che poi in teoria anche loro dovrebbero avere il player id, in pes 13 lo avevano adesso non so, c è quello che ti esce dall' area e quell' altro no per il resto non mi sembra di vedere caratterizzazione
Sui rigori sembrano molto esplosivi nei tuffi e li vedi finire oltre il palo. Dovrebbero ridimensionare questo boost per rendere più credibile la cosa, credo intendesse questo uripullanke. Nel video di Twitter si nota una differenza tra realtà e gioco, il portiere reale dopo essere partito avverte maggiormente l‘inerzia, figlia della delusione per non aver azzeccato l’angolo giusto mentre il portiere del gioco completa il suo slancio felicemente :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Scusa su quali parametri intervieni?!? Poi stavo pensando quando il giovedì si fa l’aggiornamento live non vengono perse le modifiche dato che si sovrascrive il tutto?!? Mi spieghi per favore.
Le statistiche che influiscono sull'overall dei portieri quest'anno erano 8.
Le ultime 8 prima della resistenza,
Se guardi soprattutto le ultime 5, ti accorgi come un portiere overall 75 in realtà nelle statistiche determinanti per il ruolo è 10 o più punti più alto.
Secondo me questo porta ad avere portieri over-powered.
Tra l'altro influiscono in maniera diversa, alcune devono essere variate di molto per cambiare l'overall, altre meno..
Le cambi in modalità modifica prima di iniziare il campionato.
Il live updare comunque, anche se non lo vuoi disattivare, non influisce sulle statistiche, a meno che non ci sia un aggiornamento dell'overall.

Non ricordo esattamente come avevo modificato i valori l'ultima volta, una l'avevo lasciata invariata, una, mi pare elevazione, l'avevo abbassata di 20 punti, le altre fra 5 e 10.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciao @cristianoarry ... guarda ... capisco il tuo pensiero però voglio essere onesto fino in fondo ... giocare su pc per tantissimi versi è imparagonabile (qualità grafica, contorno, audio, champions ed Europa League, scarpini, adboard, scoreboard, etc) ... a tal proposito di seguito ti Linko l inizio di Italia-Ungheria 1-2 :( ottavo Europeo giocata al Santiago BERNABEU ... puoi notare gli ADBOARD a te cari ....
Però c è un però .... quando il match inizia personalmente mi dimentico di tutto perché se il gameplay e mostruoso...tutto il resto è contorno....con questo non sto dicendo che L esperienza su pc sia uguale a quella su console perché oggettivamente è una spanna sopra ma sostengo se non passi a pc e rimani su console di non rovinarti l animo per un contorno non all altezza perché quel che conta è il gameplay dentro il rettangolo da gioco ... ovviamente giocare la champions con loghi, inno, pallone ufficiale etc è tutt altra storia...
Tutto bello ma la telecronaca è da censura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca