PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
L'online nei calcistici (con sconosciuti) é un mix di adrenalina, rabbia, gioia.. sicuramente non fa bene alla salute, poco ma sicuro. Ti porta a giocare il più delle volte con agitazione e con l'unico scopo di vincere, a prescindere da ogni regola morale o fair play.
Tradotto significa che perdi il bello di giocare a calcio per il puro gusto e dovere di vincere.
Diversamente se giocato con amici rende il tutto più piacevole e appagante, MA finisce pur sempre lì, alla singola partita o al torneo creato con "carta e penna".
Quando ci sarà la possibilità di fare una master league completa di tutto con amici e giocatori online ne riparleremo.
Và detto che online si possono organizzare tornei.... Anche con amici ci sono gruppi che fanno campionati anche lunghi, però la penso come te una modalità non può sostituire l'altra, per essere completo un calcistico deve supportare entrambe of-line ed on-line
 
  • Like
Reactions: Giants94a

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

articolo uscito oggi.. nella parte finale scrivono questo " (a proposito, negli uffici milanesi di Digital Bros si vociferava di una nuova feature che verrà svelata prima della Gamescom che promette di fare faville...) "
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque piuttosto che scopiazzare (male) FUT avrebbero potuto inventarsi qualcosa... magari appunto una modalità che attingesse a piene mani dalla tradizione Master League con un occhio all'online... perchè no ?

Alla Konami ormai si limitano al compitino... è questo il problema... non hai nulla da perdere ?... sperimenta !

Ad esempio cosa concretamente?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
modificare la struttura della master League c'era prima del my club.

lasciare le divisioni, ci si sceglieva la squadra preferita poi un budget da spendere all'inizio solo giocatori di seconda divisione asiatici ecc mercato libero d'acquistare il giocatore desiderato, ogni volta si sale di categoria la scelta di un giocatore di categoria superiore, e fare in modo le persone potevano permettersi cr7 e soci solo nelle prime tre categorie. da sfruttare cosi l'intero database.
 
  • Like
Reactions: deliux9

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ad esempio cosa concretamente?


E se la Master League venisse, in qualche modo, trasformata in una modalità competitiva che da una parte attinge dal multiplayer ma dall'altro lo arricchisce con una esperienza che non finisce al termine di 90 minuti ?

Budget uguale per tutti... tipo fantacalcio... NON incrementabile pagando...
 
  • Like
Reactions: Giants94a

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10

articolo uscito oggi.. nella parte finale scrivono questo " (a proposito, negli uffici milanesi di Digital Bros si vociferava di una nuova feature che verrà svelata prima della Gamescom che promette di fare faville...) "
Sarà forse quella già smascherarata durante i gameplay di qualche settimana fa in cui Coutinho si allunga il pallone con tanto di scatto? Se cosi' non fosse il sogno mio nel cassetto si chiama o comando per strattonare(Vidal nel trailer ndr) o comando per tirare rasoterra o a schiacciare, già solamente una di queste due feature aprirebbe nuovi orizzonti pad alla mano verso un esperienza di gioco dal sapore finalmente innovativo rispetto gli ultimi 5 pes su current generazione tutti un po' copia incolla l'uno dell' altro

Il comando per la difesa del pallone neppure lo prendo in considerazione perché tanto si e' gia' capito parte ancora in automatico , spero sarà più funzionale e reattiva rispetto a quanto visto in pes 18 o 19 in cui devi dare il deretano all" avversario per farla partire grossolanamente
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
e se implementassero anche un tasto per la protezione della palla? io a star fermo col pad non riesco! e poi il benedetto braccio storto dell'arbitro che assegna calcio d'angolo/rimessa dal fondo.....se non erro qualche anno fa per correggere la bandierina del guardialinee che assegnava sempre la rimessa al contrario non so quanti mesi ci impiegarono....ovviamente stupidaggini queste!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sarà forse quella già smascherarata durante i gameplay di qualche settimana fa in cui Coutinho si allunga il pallone con tanto di scatto? Se cosi' non fosse il sogno mio nel cassetto si chiama o comando per strattonare(Vidal nel trailer ndr) o comando per tirare rasoterra o a schiacciare, già solamente una di queste due feature aprirebbe nuovi orizzonti pad alla mano verso un esperienza di gioco dal sapore finalmente innovativo rispetto gli ultimi 5 pes su current generazione tutti un po' copia incolla l'uno dell' altro

Il comando per la difesa del pallone neppure lo prendo in considerazione perché tanto si e' gia' capito parte ancora in automatico , spero sarà più funzionale e reattiva rispetto a quanto visto in pes 18 o 19 in cui devi dare il deretano all" avversario per farla partire grossolanamente
non so se sia una feature inerente il gameplay... perché a quanto dice l articolo dovrebbe essere una cosa svelata poco prima del gamescom ( 21-24 agosto ) e se la demo uscirà prima del gamescom non sarà una sorpresa perché avremmo già avuto modo di provare gli eventuali nuovi comandi ... non so se mi sono spiegato bene... vediamo venerdì o sabato che data ci diranno per la demo
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Và detto che online si possono organizzare tornei.... Anche con amici ci sono gruppi che fanno campionati anche lunghi, però la penso come te una modalità non può sostituire l'altra, per essere completo un calcistico deve supportare entrambe of-line ed on-line
Hai perfettamente ragione ma chi come me non può permettersi di giocare quando possono gli altri ma solo in quelle mezz'orette che si liberano all'improvviso causa famiglia,doppio lavoro e allenamenti vari tra palestra ed arti marziali capisci che l'offline è l'unica speranza di potersi svagare un attimo;)alla fine si chiede solo di non abbandonare l'offline(la master è abbandonata a sé stessa da anni ormai)per l'online
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
non so se sia una feature inerente il gameplay... perché a quanto dice l articolo dovrebbe essere una cosa svelata poco prima del gamescom ( 21-24 agosto ) e se la demo uscirà prima del gamescom non sarà una sorpresa perché avremmo già avuto modo di provare gli eventuali nuovi comandi ... non so se mi sono spiegato bene... vediamo venerdì o sabato che data ci diranno per la demo
Ieri un tweet di un francese che era stato presso Konami France riportava che la data della demo darà problemi a EA Sports... Chissà perché :rolleyes: (come sempre appena ritrovo il tweet in questione lo posto)
 
  • Like
Reactions: gemix76

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
pura propaganda per far salire il hype alle persone, di solito chi è preoccupati sono le società giocano in anticipo verso il concorrente, mai quello rispetta i tempi di lavoro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Comunque in effetti se il fallo tattico va a sostituire il contrasto con doppia x è un bel problema... speriamo allora che il contrasto sia stato spostato su un altro tasto , ma penso proprio di sì...

L ho scritto subito tempo fa ... la doppia X e già ora fondamentale per fare falli tattici .... ma non per tirare magliette ...
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Terzo rigore al mondiale....su 4 match ... certo che se a pes20 aumentano i rigori ... potrei riceverne una caterva ...
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Nell'offline, anche se un utente dovesse vincere tutto, potrebbe mettersi in gioco nella stagione successiva, sostituendo i propri giocatori, cambiando squadra, trovare insomma altri stimoli e sfide! Ricordo anni fa in FM, quando l'Atletico Madrid andò in "B" in 5 anni fui promosso, conquistai Liga e champions (normalmente inizio con un team di league two) l'online per quanto uno ci possa trovare competizione (tra l'altro c'è una marea di gente che deride, offende e sfotte gratuitamente) a lungo diventa monotona, non si lotta mai per il pareggio ma il discorso si limita a:
1- vinco(con qualsiasi metodo) , so giocare, trovo soddisfazione e mi diverto!
2- perdo(quasi sempre immeritatamente), l'avversario non sa giocare e non capisce di calcio, il gioco è una m###a!!!
Nella maggior parte dei casi è il ragionamento che si fa e ditemi o chiedetevi che soddisfazione c'è...
Io gioco dal 2009 online e ti do pienamente ragione. A pes dal 2009 e battlefield dal 2010 circa..è bello x carità nn lo metto in dubbio giocare online ma credo che mi sono perso tanti di quei titoli e nn ho goduto a pieno..certe delusioni che andavo a dormire agitato. Ora a settembre mi scade il plus e avevo già deciso cmq di godere offline che tra l'altro su pes nn ci sono ritardi e sono convinto che mi piacerà. Dopo 10 anni voglio staccare e nn incaxxxxrmi più
 
  • Like
Reactions: OHutton e Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre