PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Bolzoni disse ci saranno novità evidentemente possibilità di mettere pubblicità personali alla master in conferenza ed altro ^^
Esatto.... è il massimo che a rigore di logica mi viene da pensare....come già detto non credo si spingeranno oltre il limite del import-export dei FO....che già lì me lo avessero detto 4-5 anni fa ci avrei creduto a stento!!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
ti correggo solo per dovere di cronaca..
in Fifa ci si allunga la palla semplicemente con flick dell' analogico destro verso la direzione voluta..
inoltre c'è il boost speed che te la allunghi ancora di piu facendo doppioflick sempre con l' analogico destro

mi duole fare il bacchettone..scusa the elder:rolleyes:
Si,, fai benissimo a correggermi, i comandi di Fifa non li ricordo nemmeno bene.
Il 19 lo anche disinstallato e non lo reinstallo certamente per una cosa del genere.
Però ricordavo questo nel 18 per allungarsi la palla (Il secondo della lista)
E si faceva con qualsiasi giocatore.

119144
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Si,, fai benissimo a correggermi, i comandi di Fifa non li ricordo nemmeno bene.
Il 19 lo anche disinstallato e non lo reinstallo certamente per una cosa del genere.
Però ricordavo questo nel 18 per allungarsi la palla (Il secondo della lista)
E si faceva con qualsiasi giocatore.

Visualizza allegato 119144
io giocavo con alternativo e basta solo il flick senza tasto..ma vabbe chissene :)
 
  • Like
Reactions: the elder

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Esatto.... è il massimo che a rigore di logica mi viene da pensare....come già detto non credo si spingeranno oltre il limite del import-export dei FO....che già lì me lo avessero detto 4-5 anni fa ci avrei creduto a stento!!!!!!
io sulle novità per il reparto modifica ci andrei con le pinze prima di esultare...
cmq la cosa che piu è stata chiesta dalla community negli ultimi anni è il creatore di stadi..

io oltre questo vorrei possibilità di modificare/importare gli scoreboards per competizione e striscioni stadio...

vedremo ma non mi esalto per adesso
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
L'hai presa da Suggestions for PES quest'immagine per caso? Seguo quest'account Twitter (molte cose che propongono le apprezzo) e mi ricorda molto il loro stile. In ogni caso erano opzioni che contribuivano al rendere le partite molto varie, in termini di contorno.

Anche stavolta, chissà perché queste opzioni ce le siamo perse per strada... :rolleyes:
Suggestion for PES è quell'account che raccoglie tutti i sogni di noi fan
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
L'hai presa da Suggestions for PES quest'immagine per caso? Seguo quest'account Twitter (molte cose che propongono le apprezzo) e mi ricorda molto il loro stile. In ogni caso erano opzioni che contribuivano al rendere le partite molto varie, in termini di contorno.

Anche stavolta, chissà perché queste opzioni ce le siamo perse per strada... :rolleyes:

Si da loro. Postano tante cose che c’erano nei vecchi PES che sarebbe bello se le riproponessero
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi comunque andateci piano con i rumors e le indiscrezioni, perché quello che sembra ovvio può non esserlo. Non sto assolutamente smentendo nulla in alcuna maniera, però non esagerate, e attendete come sempre gli annunci ufficiali :)
I post di Jonas a volte non sono proprio decifrabili, ricordo quando c'era chi l'anno scorso dava per certo il Real Madrid...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi comunque andateci piano con i rumors e le indiscrezioni, perché quello che sembra ovvio può non esserlo. Non sto assolutamente smentendo nulla in alcuna maniera, però non esagerate, e attendete come sempre gli annunci ufficiali :)
si ma admin fa caldo...rinfrescaci con qualche rumours o notizia trapelata che non sappiamo suvvia...:)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi comunque andateci piano con i rumors e le indiscrezioni, perché quello che sembra ovvio può non esserlo. Non sto assolutamente smentendo nulla in alcuna maniera, però non esagerate, e attendete come sempre gli annunci ufficiali :)
I post di Jonas a volte non sono proprio decifrabili, ricordo quando c'era chi l'anno scorso dava per certo il Real Madrid...
Capo i rebus di lygaard li conosco bene ^^ fruttano con attendibilità elevata fidati ^^
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Quella piccola appendice che sta alla base della bandierina da cui tu hai dedotto che quello è lo stadio del Bayern in realtà da regolamento DEVE essere su ogni campo da calcio e serve a dare elasticità dalla base alla bandierina stessa del calcio d'angolo, onde evitare impalamenti durante una partita finendoci accidentalmente contro..... diciamo che se negli anni 80 la bandierina era di legno e la piantavano a mazzate adesso non possono più farlo!!!! Ci sono delle precise regole che vanno rispettate, cose che OGNI direttore di gara controlla scrupolosamente prima di ogni partita e mettendo a verbale e quindi autorizzando a giocare la partita.... ciò avveniva sui campi di prima e seconda categoria quando io giocavo!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online