PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
C'ha l'amico che gli passa informazioni ma non può rivelarle altrimenti si brucia la fonte.

Con tutta onestà e senza rancori utilità per il forum: zero.
Invece ti sbagli servono perché per chi è tifoso di certi team ne sarà contento ^^ e in più per dimostrare che konami non prende solo movenze da 4 spicci.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Invece ti sbagli servono perché per chi è tifoso di certi team ne sarà contento ^^ e in più per dimonstare che konami non prende solo licenze da 4 spicci.

Alessio a me questo tipo di post creano solo nervoso.

Certamente faccio parte dei casi clinici molto vicini alla nevrosi, ma penso che tra persone adulte si possa anche scrivere in maniera diversa.

Perché francamente sembra solo che vuoi far vedere che hai l'amico che passa informazioni.

Poi ovviamente questo è il solo il mio umile parere va preso come tale.
 
  • Like
Reactions: peppe12

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Hai ragione...
Io per colpa di Pes ho lasciato il lavoro...mi sono separato...e ho tentato 7 volte il suicidio.
A me è esplosa la casa... al gol numero 1000 su cross basso della CPU i cavi elettrici hanno iniziato a prendere fuoco e pochi istanti dopo mi sono trovato in un cumulo di macerie.. niente di che dai
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Alessio a me questo tipo di post creano solo nervoso.

Certamente faccio parte dei casi clinici molto vicini alla nevrosi, ma penso che tra persone adulte si possa anche scrivere in maniera diversa.

Perché francamente sembra solo che vuoi far vedere che hai l'amico che passa informazioni.

Poi ovviamente questo è il solo il mio umile parere va preso come tale.
Io condivido per la comunità non per tirarmela non esagerate due non ho nessun amico ma uso la testa su twitter.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
L'audio in generale per me è peggiorato. Nei PES su PS2 c'erano i cori generici per continenti che si potevano assegnare nella modalità modifica. Tra Inghilterra e Spagna c'era una differenza che si sentiva all'orecchio, ma adesso sia che giochi la Premier o la Thai League, il tifo è sempre lo stesso. Giusto in Sud America cambia qualcosina con le trombe e tamburi. Sul comparto audio si deve fare di più. Già se inserissero quei famosi cori generici si avrebbe più varietà
Ma non solo nella varietà del tifo , ma del tutto come si sente in generale ...la telecronaca sembra fatta in una stanza a parte, non è immersiva tutto appare distaccato , ...i canti sembrano 4 balordi che canticchiano.....purtroppo konami non vuole dare una svolta a questo problema.
 
  • Like
Reactions: Erga

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
In qualità di utente "Prima Squadra", a pelle, stavolta mi sento che pes2020 sarà un CAPOLAVORO!
E sapete bene che le mie impressioni sono sempre caute e con le molle, mai esagerate e tendenti all eccessiva valorizzazione del prodotto ... ;)
In questo periodo vi leggo sempre ma Sono più attivo nella sezione pc perché pian piano di sera "tardi" sto configurando tutta la postazione .. L impatto col mondo Windows dopo una decade di assenza (console+Mac) non è così immediato ma pian piano sto procedendo .... alla fine vi saprò dire
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Traduzione:

Dribbling semplificato in #PES2020; Funziona con i giocatori più abili, basta spostare la destra analogica e l'atleta esegue alcune mosse veloci sconcertanti. Questi dribbling funzionano per tagliare fuori il difensore e scappare in velocità. #PES2020

Speriamo lo dosino bene, perchè altrimenti potrebbe essere un grosso problema, basti vedere le finte su fifa.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Ma non solo nella varietà del tifo , ma del tutto come si sente in generale ...la telecronaca sembra fatta in una stanza a parte, non è immersiva tutto appare distaccato , ...i canti sembrano 4 balordi che canticchiano.....purtroppo konami non vuole dare una svolta a questo problema.

La telecronaca è una delle prime cose che disattivo :D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,272
16,479
113
Va bene allora dicci quale è questa squadra scannerizzata oppure quali sono queste nuove partenship.

Ho usato la testa su Twitter e le squadre partnership sono il Milazzo...Il Sud Tirol...il Fano
Sulla copertina ci sarà Cristiano Malgioglio.
Questo ho capito usando la testa su Twitter.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Va bene allora dicci quale è questa squadra scannerizzata oppure quali sono queste nuove partenship.
Juventus bayern man u nuove licenze oramai sicure , scan fattibili palmeiras river boca sao paulo e chissà pure per bayern juve intanto come ha fatto vedere peslatam, una nuova faccia per un giocatore del team huracan argentino chissà può essere un partner nuovo anche se cita pes 2019
 
  • Like
Reactions: FabioPes e deliux9

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ho usato la testa su Twitter e le squadre partnership sono il Milazzo...Il Sud Tirol...il Fano
Sulla copertina ci sarà Cristiano Malgioglio.
Questo ho capito usando la testa su Twitter.
Quando annunceranno la juve il Manchester ecc a ridere sarò io criticate pure ma non sono uno che spara palle o caxxate come certi in giro.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Il problema delle finte è che non viene inserita la stanchezza nel farle: a Fifa si possono concatenare in maniera totalmente irrealistica e tu non perdi mai il pallone, diventando praticamente una combo da picchiaduro.

Pes ne soffre in maniera minore, avendone di meno ma è comunque possibile concatenare le finte. Bisognerebbe attuare un sistema di fatica nel fare le finte insieme all'abilità del giocatore nel tenere la palla, riuscendo anche a staccare il pallone dai piedi del giocatore, in entrambi i giochi.

Ma sarebbe una cosa troppo complicata da far digerire a tutti i videogiocatori, anni fa Kick Off e Sensible potevano permettersi questa, oggi ci sarebbero troppe lamentele perchè sarebbe troppo difficile giocare.
 
  • Like
Reactions: the elder

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Poi se va a finire come il dortmund sono fatti di konami ma gli indizi su twitter tra lygaard ecc parlano chiaro, per i team citati ,cari criticatori in generale , a luglio scade la partnership con ea della juve ed altri team.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Juventus bayern man u nuove licenze oramai sicure , scan fattibili palmeiras river boca sao paulo e chissà pure per bayern juve intanto come ha fatto vedere peslatam, una nuova faccia per un giocatore del team huracan argentino chissà può essere un partner nuovo anche se cita pes 2019

Eddaje Alessio così ti vogliamo!

Adesso faccio un screen, se tutto giusto direi che vai Admin Ad Honorem.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ronaldo assieme a messi sulla copertina non è un sogno fidati ci sono spiragli più in là di una bella notizia o.altrimenti juve per fatti suoi con steel dedicata ^^
Scusa se te lo chiedo, forse te lo avranno chiesto in tanti, ma dove prendi queste notizie? Sembri molto sicuro
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
I giochi di calcio faranno un deciso passo avanti quando sarà possibile staccare veramente la palla dai piedi e controllare il busto, la parte superiore, fino ad allora dovremo accontentarci di qualcosa di automatizzato.

Ci provò pes14, ma finì come tutti sappiamo.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,276
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80