PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi sa tanto che con pes 20 ritorna la grafica in HD che ci siam persi per strada col passaggio dal 18 al 19
Pes 19 sinistra, pes 20 destra
Visualizza allegato 119027

Soprattutto sui volti il miglioramento sembra lampante

Mi sa tanto che per me sia arrivato il momento di passare dalla ps4 normale alla più potente delle console Xbox one X
Sicuramente ora come ora Xbox One X è la console più potente, ma a fine 2020 arriva Xbox "Scarlett" (nome provvisorio) che sarà 4 volte più potente e veloce, nello stesso periodo secondo gli analisti arriverà anche PS5... Siamo in un momento di transizione, se posso darti un mio parere io aspetterei, e lo dico senza alcuna intenzione di fare console war (ho immediatamente riconosciuto che al momento Xbox One X è la console più potente e sto anche sorvolando sulla questione file opzioni se hai notato), ti avrei dato lo stesso suggerimento anche se la tua scelta fosse stata PS4 Pro.

Comunque certo, il miglioramento rispetto a PES 2019 è notevole, almeno in un confronto come questo che hai proposto. :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non c'è mai stata veramente
No certo, non c'è attualmente, ma era presente in una immagine myClub nella settimana in cui c'erano i giocatori del Bayer Leverkusen tra quelli in risalto. E giustamente tutti avevamo sperato in un arrivo della BayArena nel gioco quindi.

Il "ciao ciao BayArena" è più nel senso "non arriva più la BayArena", purtroppo. :(
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ed è Proprio lì che la cosa si fa drammaticamente reale invece!

Prova a pensare a Spalletti quando vedeva quegli 11 tipi strani con la casacca nero e blu a strisce quando giocavano a tutto fuorché a calcio! Cosa credi che pensasse tutte le volte che camminava a capo chino che fissava il vuoto? Voleva spegnere tutto anche lui sai!

Realissimo.
ma spalletti non aveva un pad in mano ...:)
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63

Faccio parte di quella generazione che i videogiochi li valutava in base al gameplay.

Oggi ci propinano un gioco di calcio che PALESEMENTE non riproduce una partita di calcio... però viene valutato "complessivamente superiore anche se il gameplay è un pò peggio"... sono 2 anni che gli stessi streamers pagati da EA quittano a Gennaio... mah...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Oddio, totalmente rivisti mi sembra eccessivo.

Sicuramente gli scatti in verticale possono migliorare.
non so offline ma contro human questa situazione si presenta di frequente,così come compagni che faticano a smarcarsi..cmq ormai parlare del 19 lascia il tempo che trova,il 20 è in arrivo.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Bayern con licenza? Secondo me si, insieme a Man Utd e Juve.

Juventus e Bayern sarebbero una mossa incredibile in termini di Marketing.

Pensiamo a quanto tifosi ha la Juventus in Italia.

Immagino lo stesso sia per il Bayern.

Per un utente come me onestamente meglio licenze di squadre medie almeno si allarga il parco giocatori "scan" perché la maggioranza di questi sono già nazionali.

Ma per moltissimi altri è tanta roba.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi sa tanto che con pes 20 ritorna la grafica in HD che ci siam persi per strada col passaggio dal 18 al 19
Pes 19 sinistra, pes 20 destra
Visualizza allegato 119027

Soprattutto sui volti il miglioramento sembra lampante

Mi sa tanto che per me sia arrivato il momento di passare dalla ps4 normale alla più potente delle console Xbox one X
è vero hanno tolto quel senso di opaco ...evidentemente è un problema dei pes dispari ...pes 16 /18/20 in HD ..mentre pes 15/17/19 molto meno.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
La CPU non è fondamentale soltanto per chi gioca contro la CPU.

Ricordo che nelle partite vs human ben 21 pupazzi dentro il rettangolo di gioco continuano ad essere mossi dalla CPU ed i movimenti senza palla "forzano" chi ha il pallone tra i piedi a determinate scelte...

La pecca peggiore di PES 19 è stata la totale assenza di scatti in profondità... arrivando in superiorità numerica devi metterti lì a fare i passaggetti di prima per smarcare l'uomo davanti al portiere, perchè l'attaccante "in più" non farà mai il movimento di smarcarsi e scattare per ricevere il filtrante ma resterà fermo ad attendere il passaggio come un *******.

Altra enorme pecca è stata la totale assenza di 1 vs 1: Mbappé è incapace di puntare e superare un difensore bianco con velocità 50. Capisco che gli sviluppatori vogliono evitare la dinamica dei vecchi soccer "lancio filtrante e scatto", però in una partita di calcio le sgroppate in velocità si vedono.

Altra enorme pecca è stata la totale assenza di tiri da fuori. Se i difensori ripiegano e non danno pressione al portatore di palla, il portatore di palla (soprattutto se dotato di certe statistiche) deve essere in grado di arrivare al limite e scoccare un tiro che non venga puntualmente murato (tipo pallavolo) dagli avversarsi.

Quello che si è visto all'E3 sembrerebbe limare un pò questi difetti... quello che penso potrebbe fare bene al gioco, sia vs CPU che vs human, è avere una dinamica che ti permette di fare molte scelte... questo evidenzierebbe il gioco ragionato e darebbe risalto a gol fatti in maniere diverse e creative... e tra l'altro esalterebbe anche il ragionamento tattico sulle contromisure in difesa...

Grandissimo condivido appieno ogni singola parola!
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Io gioco dall'inizio dell'avvento delle console e dopo il mitico fifa 98 ho sempre giocato ed elogiato proevolutionsoccer/winning11 per la mia predisposizione al gioco del "calcio " senza estremizzarlo con rovesciate e skill senza senso. Se non erro, dopo pes6, Konami scompare dal rettangolo verde, il gioco è indecente e Fifa approfitta, anche migliorando notevolmente. Dopo anni in cui giocavo si, ma molto poco, dal 2017 ho sempre acquistato entrambi i titoli e soltanto nel 2019 c'è un po' di concorrenza per via di un gameplay più realistico, pii ovviamente fifa con tornei, parco squadre e giocatori è piu profondo e ti offre un esperienza che si lascia seguire di più indubbiamente. Purtroppo EA ancora ha lo scettro per poter monopolizzare ma credo che Pes stia in alzando e sei tiene distante dall'arcade e riesce a contendere qualche campionato oltre a modificare format dei tornei e a costituire una vera carriera anche offline, ne vedremo delle belle
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

Sono in ballo col pc gaming .......... non è certo immediato come il mondo console però piano piano ci sto prendendo la mano .... quando sarò a regime vi farò un sunto dettagliato delle mie sensazioni .... nel frattempo ho letto un po' tutto e visto i vari video (non tutti) degli ultimi giorni ... la carne al fuoco e tantissima ... quello che ho visto, se verrà confermato al D1, unito alla base di pes19 ultima patch 1.06.00, vorrà dire un pes20 incredibile!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Juventus e Bayern sarebbero una mossa incredibile in termini di Marketing.

Pensiamo a quanto tifosi ha la Juventus in Italia.

Immagino lo stesso sia per il Bayern.

Per un utente come me onestamente meglio licenze di squadre medie almeno si allarga il parco giocatori "scan" perché la maggioranza di questi sono già nazionali.

Ma per moltissimi altri è tanta roba.
Deliux....anche te come me col pallino del facescan !!!!!! C'ho già in allerta le faces del Leverkusen....altro club a rischio....l'ho visto l'altro giorno in bella mostra su un trailer EA....mi conforta che già da mesi si sa con certezza che EA in questa nuova edizione dovrebbe aver completamente licenziato la Bundes con moltissimi facescan e stadi riprodotti....un po' come ha fatto lo scorso anno con la Liga...speravo vivamente in una pacifica convivenza....tipo lo scorso anno per Liverpool e Schalke 04.... perfettamente riprodotti su Pes 19 e su Fifa 19.....in finale in sta battaglia di diritti....gli unici ad uscirne male siamo SOLO NOI utenti....purtroppo la fusione dei bue marchi non è possibile!!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No certo, non c'è attualmente, ma era presente in una immagine myClub nella settimana in cui c'erano i giocatori del Bayer Leverkusen tra quelli in risalto. E giustamente tutti avevamo sperato in un arrivo della BayArena nel gioco quindi.

Il "ciao ciao BayArena" è più nel senso "non arriva più la BayArena", purtroppo. :(
Se rimettono il Bayern monaco con lo stadio è meglio
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Deliux....anche te come me col pallino del facescan !!!!!! C'ho già in allerta le faces del Leverkusen....altro club a rischio....l'ho visto l'altro giorno in bella mostra su un trailer EA....mi conforta che già da mesi si sa con certezza che EA in questa nuova edizione dovrebbe aver completamente licenziato la Bundes con moltissimi facescan e stadi riprodotti....un po' come ha fatto lo scorso anno con la Liga...speravo vivamente in una pacifica convivenza....tipo lo scorso anno per Liverpool e Schalke 04.... perfettamente riprodotti su Pes 19 e su Fifa 19.....in finale in sta battaglia di diritti....gli unici ad uscirne male siamo SOLO NOI utenti....purtroppo la fusione dei bue marchi non è possibile!!!!

Da almeno 8 o 9 anni non prendo giocatori con face fake.

Se proprio devo fare un eccezione vado di Copia Base.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io gioco dall'inizio dell'avvento delle console e dopo il mitico fifa 98 ho sempre giocato ed elogiato proevolutionsoccer/winning11 per la mia predisposizione al gioco del "calcio " senza estremizzarlo con rovesciate e skill senza senso. Se non erro, dopo pes6, Konami scompare dal rettangolo verde, il gioco è indecente e Fifa approfitta, anche migliorando notevolmente. Dopo anni in cui giocavo si, ma molto poco, dal 2017 ho sempre acquistato entrambi i titoli e soltanto nel 2019 c'è un po' di concorrenza per via di un gameplay più realistico, pii ovviamente fifa con tornei, parco squadre e giocatori è piu profondo e ti offre un esperienza che si lascia seguire di più indubbiamente. Purtroppo EA ancora ha lo scettro per poter monopolizzare ma credo che Pes stia in alzando e sei tiene distante dall'arcade e riesce a contendere qualche campionato oltre a modificare format dei tornei e a costituire una vera carriera anche offline, ne vedremo delle belle
Concordo, alla fine una vera concorrenza non potrebbe che fare bene ad entrambi i titoli e, ovviamente, all'utenza stessa
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ha perso circa 1,5 milioni di copie. Dovute alla mancata commercializzazione del titolo per PS3. Siamo sulle 4 milioni di copie vendute, il 18 si fissò sulle 5,5.
Se ho capito bene i dati che lessi, la risposta dovrebbe essere giusta. Prendila col beneficio di inventario, Konami rilascia report generici sulle vendite del entertainment digitale...
È vero ha venduto meno ma con myclub quest'anno ha guadagnato molto di più...

C'è anche il mobile insomma a livello finanziario sono in crescita
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Da almeno 8 o 9 anni non prendo giocatori con face fake.

Se proprio devo fare un eccezione vado di Copia Base.
Non la facevo la Master con la Lazio perché non avevo il Tucu....e non c'era verso di riprodurlo con editor interno in maniera dignitosa.....passavo su Luiz Felipe Ramos, passavo su Marusic (lo vendevo al day 1 )....ma il Tucu Correa....non il Tucu non poteva non esserci il tutto aggravato dal fatto che su FIFA 19....... C'ERA!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre