PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ahahah no no :D quindi ci sarebbe un mio omonimo qui sul forum?
No scusa ti ho confuso con stecy79, che diede inizio al topic del secolo

 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se tengono conto dei feedback e di qualche sondaggio su siti dedicati a PES (tempo fa, mesi fa, l'avevo segnalato anch'io un sito che stava facendo un sondaggio sui campionati che avremmo voluto in PES 2020), in Europa potrebbero arrivare campionato ceco e greco o ucraino (i tre più richiesti erano questi). Però non si può mai sapere. A me non dispiacerebbe nemmeno l'Eliteserien norvegese (una Master a Trondheim col Rosenborg sarebbe d'obbligo).


Secondo me ci sono buone chances per campionato giapponese (Konami lo ha già inserito in PES Mobile, non dovrebbe essere un problema inserirlo su console, a meno che negli accordi con EA Sports non ci sia una esclusiva appunto su console e pc) e messicano. Poi considerando che Bronzoni ha parlato di nuovi campionati graditi all'utenza latinoamericana, ma già sappiamo che non sarà il campionato uruguaiano, i campionati di Perù ed Ecuador, o quantomeno uno dei due, potrebbero arrivare.


TI FAREI UNA STATUA SE ARRIVASSERO TUTTI QUESTI STADI! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma in verità tra questi che hai menzionato ne ritengo plausibili "solo" tra un minimo di 5-6 ed un massimo di 8-10. Già che ci sono te li evidenzio nell'elenco, quelli verdi sono più probabili, gli altri meno. ;) E hai dimenticato il Philips Stadion del PSV Eindhoven ;)
In un tweet di un brasiliano tra l'altro si diceva che nonostante l'intenzione di inserire più squadre sudamericane partner con tanto di stadio forse in Argentina avremmo continuato ad avere solo Bombonera e Monumental come stadi.
Non li vorrai mica far lavorare così tanto i giappo. :zzz:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Interessante risposta dall'account ufficiale di PES in merito alla modalità modifica su Xbox (a quanto pare ancora sono "aperti" a qualche proposta, chissà):


A questo punto, perché non sperare in un "revamp" in generale dell'editing... Dovrebbero approfittarne, se rendono il gioco veramente editabile è qualcosa che può cambiare la situazione.

Qualcuno suggerisce anche l'importazione di adboards:

 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Comunque ogni tanto per sfizio do un occhiata alla sezione MyClub , anche di la' ci sono parecchie teste calde .
Sarebbe divertente aprire una sezione in stile guerra degli Avengers utenti offline vs online , dove in tutti e due gli schieramenti arcinemici da tempi immemori si alleano tra di loro per sconfiggere la minaccia più grande rappresentata dallo schieramento avverso; già mi immagino i manualisti, dall alto della loro saggezza , neutrali come la Svizzera, che osservano ,da un altura, i due eserciti che se le danno di santa ragione aspettando che i due contendenti si autodistruggano senza lasciare sopravvissuti, in modo da proclamare , al termine della sanguinosa battaglia , il loro dominio sul mondo.

Fine Ot

Questa è proprio potente completamenti ahahah non ci avevo mai pensato
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ciao @admin appena puoi...
Hai letto il mio post a riguardo di un video di pes20 circa una gomitata clamorosamente non sanzionata?

In virtù di questo e per quanto di tua conoscenza è lecito aver il timore che anche quest'anno il motore grafico (sempre che dipenda da esso) possa inficiare l'equilibrio del gioco stesso (arbitraggio) ?

Ricordiamoci dei rigori, assenti ingiustificati dall'introduzione del fox engine (Pes14 escluso, per altri effetti collaterali di collisione).

Inoltre volevo chiederti un'altra cosa, sempre per quanto di tua conoscenza anche in virtù del ruolo che ricopri circa eventuali possibilità di comunicazione col "DevTeam":

Se esiste la possibilità di avere una sorta piattaforma parallela su cui la community possa aver un ruolo attivo, qualcosa che possa dar luogo a quel che accade ora ad esempio in AO Tennis (su ps4) o in passato in Fifa12-13 col "Creation Centre" in cui in in pratica tutti (ma proprio tutti) possano (o potevano nel caso di fifa12) contribuire a creare e mettere a disposizione ogni cosa di pertinenza dell'edit. Immagino per Pes qualcosa che possa andare dagli stadi, alle divise, agli scarpini, alle playlist musicali da aggiungere eventualmente ai menù di gioco o partita, come entrata in campo dei giocatori o inno al momento del gol (in fifa12 c'era per dire con altro nome che non ricordo).
Ad esempio all' epoca giocavo spesso con mio fratello a Fifa con l'Inter di Pazzini Eto & co. e ad ogni gol fatto scattava il gingol "amala..." che lui aveva appositamente creato ed inserito.
Spero di essermi spiegato, non so se ho reso l'idea.

Credo sarebbe il modo per crearsi un po' più il gioco su misura.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Prendete questa info con le pinze, tu e tutti gli utenti su pc, ma questo sito turco (Dio solo sa come abbiano questa informazione... potrebbe anche essere solo speculazione) ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati:

https://teknodiot.com/pes-2020-sistem-gereksinimleri

Minimi
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 – 64bit
Processore: Intel Core i5-3470 oppure AMD FX 4350
RAM: 4 GB
Scheda grafica: NVIDIA GTX 670 oppure AMD Radeon HD 7859 – 2 GB
DirectX: 11.0
Disco rigido: 30 GB
Risoluzione: 1280×720

Consigliati
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64-bit
Processore: Intel Core i7-3770 oppure AMD FX 8350
RAM: 8 GB
Scheda grafica: NVIDIA GTX 760 oppure AMD Radeon R9 720X – 4 GB
DirectX: 11.0
Disco rigido: 30 GB
Risoluzione: 1920×1080

Potrebbero starci, più o meno in linea col 19 credo. Spero che su pc facciano uscire la demo insieme alle console come per il 19
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se esiste la possibilità di avere una sorta piattaforma parallela su cui la community possa aver un ruolo attivo, qualcosa che possa dar luogo a quel che accade ora ad esempio in AO Tennis (su ps4) o in passato in Fifa12-13 col "Creation Centre" in cui in in pratica tutti (ma proprio tutti) possano (o potevano nel caso di fifa12) contribuire a creare e mettere a disposizione ogni cosa di pertinenza dell'edit. Immagino per Pes qualcosa che possa andare dagli stadi, alle divise, agli scarpini, alle playlist musicali da aggiungere eventualmente ai menù di gioco o partita, come entrata in campo dei giocatori o inno al momento del gol (in fifa12 c'era per dire con altro nome che non ricordo).
Sarebbe un sogno...Ma in ogni caso, se anche fosse irrealizzabile (se non ci hanno già pensato, i tempi sono troppo brevi per metterlo a punto adesso), un editing più profondo penso sia desiderato da tutti.

Si riesce a fargli arrivare questo feedback @admin?
 
  • Like
Reactions: streetpride

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Una cosa che mi piacerebbe del pes 20 e l'eliminazione dei cori italiani nelle altre leghe non è possibile giocare con squadre sudamericane e sentire quei cori non penso che ci voglia tanto per modificarli
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
Interessante risposta dall'account ufficiale di PES in merito alla modalità modifica su Xbox (a quanto pare ancora sono "aperti" a qualche proposta, chissà):


A questo punto, perché non sperare in un "revamp" in generale dell'editing... Dovrebbero approfittarne, se rendono il gioco veramente editabile è qualcosa che può cambiare la situazione.

Qualcuno suggerisce anche l'importazione di adboards:

Ecco questa se la introducono è una chicca immensa
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco questa se la introducono è una chicca immensa
Appunto dico... L'editing è un elemento che può essere un game changer nella competizione con FIFA: EA Sports ci ha rinunciato, è un gioco in cui l'editing ormai è limitato a pochissime cose (mi vengono in mente solo la possibilità di assegnare a piacimento gli stadi generici alle squadre che non hanno il proprio stadio e rinominare lo stadio assegnato, per dire), PES invece l'editing già ce l'ha e ha vastissime community di editers in giro per il mondo. Se potenziano l'editor, andando dalla possibilità di gestirci liberamente i campionati fake, al miglioramento dell'editor stadi, alla possibilità di importare altri elementi (cori, adboards, striscioni, ecc.), PES teoricamente può vincere il confronto su FIFA anche su queste cose, sia pur grazie al lavoro dell'utenza.

Un piccolo sforzo per loro, tanto lavoro nostro, ma più vendite e gioco più completo e piacevole. Ci guadagneremmo tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre