PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Una nota negativa di PES 18/19 su cui nutro discrete speranze di fix in PES 20 riguarda la questione inserimenti, gioco per vie centrali e tiri da fuori.

Parlo del gioco contro human.

Negli ultimi PES quanti gol su tiri da fuori abbiamo visto ? Quanti inserimenti in velocità abbiamo visto ? Pochi... troppo pochi... probabilmente legati agli errori grossolani di una avversario "scarso"... negli ultimi PES l'unico modo per mettere pressione sono stati i cross... dal fondo, dalla trequarti, da centrocampo... cross o, al massimo, lob a scavalcare...

Ora non dico di volere un gioco fatto esclusivamente di filtranti e scatti... ma qualche movimento più in profondità da parte di certi attaccanti io me lo aspetto... così come mi aspetto che se li davanti ci sono certi nomi qualche tentativo di superare la linea difensiva con uno scatto fulmineo ci sia... così come mi aspetto che certa gente la piazzi dal limite ogni tanto...

Per inserire tutte queste possibilità devono nerfare un pelino l'efficacia di pressing e difesa tattica ed incrementare un pelino l'efficacia di certe giocate... e da quello che si è visto all'E3 forse il gioco va in questa direzione...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sto seriamente pensando di giocare Pes20 in assistito...ma il tiro base lo aborro troppo... assistito tiro manuale...

Non so perché, forse dipende dal manuale del 19 che non mi ha particolarmente convinto (era giocare con l'handicap in effetti)...

Voi?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Sto seriamente pensando di giocare Pes20 in assistito...ma il tiro base lo aborro troppo... assistito tiro manuale...

Non so perché, forse dipende dal manuale del 19 che non mi ha particolarmente convinto (era giocare con l'handicap in effetti)...

Voi?
La mia speranza ed è ogni anno la stessa,è che abbiamo finalmente inserito filtri che consentano la sfida ad armi pari...
tornare indietro per quanto mi riguarda è impossibile riguardo i comandi;)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ma nessuno ha chiesto se nella master ci sarà alternanza casa e trasferta? Magari qualcuno su twitter, può chiedere a bhatti o konami official? Sarebbe anche ora di avere alternanza del calendario, chissà cosa dobbiamo fare per avere una cosa che si potrebbe risolvere in poco tempo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Sto seriamente pensando di giocare Pes20 in assistito...ma il tiro base lo aborro troppo... assistito tiro manuale...

Non so perché, forse dipende dal manuale del 19 che non mi ha particolarmente convinto (era giocare con l'handicap in effetti)...

Voi?
Vero, avvolte mi sono sentito impotente con il FM per via di alcuni movimenti senza senso dei miei, e non centrava nulla le avanzate
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sto seriamente pensando di giocare Pes20 in assistito...ma il tiro base lo aborro troppo... assistito tiro manuale...

Non so perché, forse dipende dal manuale del 19 che non mi ha particolarmente convinto (era giocare con l'handicap in effetti)...

Voi?
Io facevo su Pes18 passaggi assistito: perchè era davvero giocare in handicap in alcune partite, e soprattutto perchè ci sono meno tipi di passaggi, praticamente mi toglievo delle animazioni con giocatori alla Pogba e Di Maria, conferma avuta quando una volta tornato ad assistito, Caressa e Marcheggiani iniziarono a pronunciare nuove battute. E anche per i ricevitori, come dice Holland, ognitanto vengono confusi dal manuale.
E tiri manuale, poi passato ad assistito perchè in manuale i tiri a giro non mi piacevano (o non c'erano).

Poi ci ho giocato anche nel 19 Lite con full assistito, non è così semplice alla fine
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Troppo bello per essere vero, ma ammettiamo che sia così.......bisognerà vedere quale sarà l’efficacia reale sul rettangolo di gioco

È un po' quello che uno chiede, la caratterizzazione dei giocatori e degli overall. Un Messi mi deve mettere paura, e invece capita che lo fermi con la tua coppia di centrali con overall 70, poi invece soffri da matti un pinco pallino qualsiasi con overall 67 che mette in crisi la tua coppia formata da Van Dijk e Piqué
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
(non so se sono stati già stati postati questi video, in caso contrario...)
Qua c'è un video sulle nuove esultanze, ma alcune sono pure di pes 2019

Mentre qui una nuova animazione su un calcio di rigore

E qui una serie di volti dei giocatori del palmeiras e del Flamengo
A livello grafico sembra una partita vera .
 
  • Like
Reactions: Matt27

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Troppo bello per essere vero, ma ammettiamo che sia così.......bisognerà vedere quale sarà l’efficacia reale sul rettangolo di gioco
Una provocazione a tutti: Vi ricordate i Cristiano Ronaldo ed i Messi del 2012? Erano, citando i miei amici fifari, buggati, erano imprendibili. Oltre a loro, anche il gioco però mostrava un gameplay troppo velocizzato, quindi era una cosa terribile. Ma guardando nei giochi di adesso, i top players di adesso in generale fanno cose non troppo diverse da giocatori ov67. Quindi, la mia domanda è: concedereste un script pro di base ai Cr7,Messi,Mbappè,Hazard ecc... CONTROLLATI DALLA CPU per vederli comportarsi come le loro controparti reali?

Oppure altre due ipotesi: 1) Oltrepassare il valore massimo in alcune statistiche, tipo dribbling a 120 per Hazard. (Qui il problema è che le stats. non incidono cos' tanto)
2) Dargli molto spesso la Freccia Fluo a quei top giocatori?

Come sapete, ho un campionato creato che uso insieme ai miei cugini, e devo dire che 3/4 giocatori mi sono usciti davvero "scriptati", top players come volevo io, ed è un orgoglio vedermi fare i numeri e segnare da dove vogliono. E alcuni di loro hanno appena OV82. Quindi non sarebbe una brutta idea una delle 3. Voi?
 
  • Like
Reactions: stefanino_02
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp