PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Sul famoso gol di Batistuta, Ter Stegen si tuffa sulla sua destra

118960

Si rialza, primo piano.. ed è "sporco" sulla parte sinistra del faccia

118961

Per la serie... aggiungiamo dettagli a caso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Direi ambo le cose. Sicuramente devo dire che ho avuto una annata particolarmente significata extra Pes, dall’altra però se Pes mi avesse entusiasmato il tempo per giocarci lo avrei trovato sicuramente.

P.s.
Visto che siamo vena di confidenze annuncio che a brevissima mi arriva una nuova erede :rolleyes:
Auguri campione (y)
 
  • Like
Reactions: Peeta e PerlaNera94

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,932
113
PSN ID
lele74
Auguri campione (y)

Vorrai dire stallone!!! Ti aspettano altre notti insonne mio caro @Peeta
Auguri!

Sul famoso gol di Batistuta, Ter Stegen si tuffa sulla sua destra

Visualizza allegato 118960

Si rialza, primo piano.. ed è "sporco" sulla parte sinistra del faccia

Visualizza allegato 118961

Per la serie... aggiungiamo dettagli a caso

Se tu non avessi postato queste foto e commentato, io on ci sarei mai arrivato!
Sei bravissimo...

Considerando la tua acutezza , vorrei chiederti se ti fosse possibile (io l'ho cercato ma non l'ho mai trovato) scovare o una Gif o una immagine di una piccola ma grande animazione: in uno di molti match che hanno fatto vedere, in uno di essi un giocatore riceve una pallonata nello stomaco. La reazione è stata così naturale che mi ha colpito tantissimo.

Fammi sognare, magari troviamo anche animazioni molto carine...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Vorrai dire stallone!!! Ti aspettano altre notti insonne mio caro @Peeta
Auguri!



Se tu non avessi postato queste foto e commentato, io on ci sarei mai arrivato!
Sei bravissimo...

Considerando la tua acutezza , vorrei chiederti se ti fosse possibile (io l'ho cercato ma non l'ho mai trovato) scovare o una Gif o una immagine di una piccola ma grande animazione: in uno di molti match che hanno fatto vedere, in uno di essi un giocatore riceve una pallonata nello stomaco. La reazione è stata così naturale che mi ha colpito tantissimo.

Fammi sognare, magari troviamo anche animazioni molto carine...
A me ha ricordato il mitico Gianni Ippoliti e la sua rubrica "fornelli spenti"
@admin volevo solo farti arrivare pubblicamente tutta la mia ammirazione per lo sforzo che stai facendo.

Educare sulle regole del confronto è una cosa difficile e impopolare.

Si prendono molti più like a dire che tutto è una schifezza anziché a fare proposte costruttive o analisi diverse dal solito.

Apprezzo la tua capacità di giudizio e la pazienza nel non cadere nella rabbia o nello sfogo.

Lo hai fatto in passato e sicuramente capiterà in futuro di richiamarmi all'ordine anche per mie sparate fuori luogo.

Ciò nonostante la mia stima resterà immutata.
A tal proposito ti avevo mandato un messaggio giorni fa, aspetto una tua cortese risposta, grazie.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
  • Like
Reactions: six75

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Considerando la tua acutezza , vorrei chiederti se ti fosse possibile (io l'ho cercato ma non l'ho mai trovato) scovare o una Gif o una immagine di una piccola ma grande animazione: in uno di molti match che hanno fatto vedere, in uno di essi un giocatore riceve una pallonata nello stomaco. La reazione è stata così naturale che mi ha colpito tantissimo.

Fammi sognare, magari troviamo anche animazioni molto carine...

Più che nello stomaco viene colpito nelle parti basse

 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sul famoso gol di Batistuta, Ter Stegen si tuffa sulla sua destra

Visualizza allegato 118960

Si rialza, primo piano.. ed è "sporco" sulla parte sinistra del faccia

Visualizza allegato 118961

Per la serie... aggiungiamo dettagli a caso

A quindi il rigore è avvenuto al minuto 1 della partita?

Bellissimi i tuoi interventi, ti consiglio di contattare Bhatti e Lyngaard pubblicamente e presentare i tuoi feedback.

Maglietta non troppo aderente, ombra del campo troppo trasparente, faccia del portiere sporca dal lato sbagliato.

Sono sicuro che una volta corrette queste cose avremo un PES2020 favoloso.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A me ha ricordato il mitico Gianni Ippoliti e la sua rubrica "fornelli spenti"

A tal proposito ti avevo mandato un messaggio giorni fa, aspetto una tua cortese risposta, grazie.

Abbi pazienza per me la questione è stata già risolta dall'admin.

Direi inutile continuare qui o in privato non credi?

Per me è finita lì.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
  • Like
Reactions: deliux9

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
A quindi il rigore è avvenuto al minuto 1 della partita?

Bellissimi i tuoi interventi, ti consiglio di contattare Bhatti e Lyngaard pubblicamente e presentare i tuoi feedback.

Maglietta non troppo aderente, ombra del campo troppo trasparente, faccia del portiere sporca dal lato sbagliato.

Sono sicuro che una volta corrette queste cose avremo un PES2020 favoloso.
Il problema della maglia è del fit o non fit. Ho detto che i dettagli dello stadio erano ottimi ma che mi sembrava più vicino alla realtà quello del 19 per l'ombra. Per me non è possibile che un portiere resti sporco in faccia per un intervento tentato minuti e minuti fa,che poi non so nemmeno se c'è stato veramente. Provano ad aggiungere dettagli ma i mezzi son quelli che sono, vanno comunque apprezzati quei 4-5 che lavorano allo sviluppo.. ho scovato inoltre Suarez che cerca di abbracciare Messi dopo il gol, peccato che la mano dell'uruguayano sia almeno 20cm sopra la spalla della pulga. Scusami poi non eri tu quello che contattava i capi supremi di PES sul twitter?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se non ho capito male, dato che devo basarmi più sul tweet che sul video, cambio cursore automatico "ad ca**um" (l'utente perde il possesso palla per questo cambio cursore indesiderato). Problema a quanto pare già segnalato (si spera risolvano):


Effettivamente una delle pecche che sono state riscontrate in questa Build è il cambio cursore che a volte fa le bizze. Molti hanno segnalato il problema. Nelle prossime uscite ne sapremo di più
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre