PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga ma si sa quali sono i requisiti minimi e massimi per giocare a pes 2020?

Tutto sommato prevedo che non si discostino dallo scorso anno. Sicuramente la grafica ha subito qualche ritocco, ma sta ancora sullo stesso motore grafico perciò credo che più o meno sarà come lo scorso anno per i requisiti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sarò dannatamente sincero: ho l'Hype ai minimi storici...non è il primo PES che mi genera solo "curiosità" e non "bramosia di possesso immediato", sono 2 o 3 anni che è così...forse mi sono fatto vecchio o forse le carote prese sono diventate talmente tante da essere troppe...la disillusione s'è impossessata di me. Cmq sto già osservando il sito de @Ilritornodelre in attesa che apra i preordini per assicurarmi la mia copia. Perché si, io prendo PES a scatola chiusa...sennò poi @admin ci rimane male: un altro anno senza di me che vengo qui a lamentarmi tutti i giorni di quanto fa schifo PES non lo regge, poi sente la mancanza e mi si intristisce...non posso permetterlo!
Il mio consiglio, se la metti così, e per quelli che la pensano allo stesso modo, è quello di non comprarlo, men che meno al D1. Lasciando perdere le frasi come "PES è PES", "senza calcio nella PlayStation non posso stare" ecc. se questa è la premessa con cui compri PES, fidati, non lo comprare. Tornare (vuoi per nostalgia o per altri motivi) in un ristorante che ritieni diventato scadente non ha senso, fa solo male ed è una perdita di tempo :) Se tutto è nero, se il gioco non ti piace, non lo comprare.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Se sei appassionato super di videogiochi, e hai disponibilità economica stabile anche per il futuro, puoi anche preordinartela.
Io invece so povero (non lavoro e mia madre mi paga l'università) e non sono un super videogamer (mi piacciono solo una ristrettissima cerchia di giochi) devo badare bene a come spendere i soldi (E non come ho fatto con PS4)

In realtà anche a me piacciono pochissimi giochi e pochissimo tempo da dedicarvi sopra. Certo, i bei tempi dell'università l'ho passata da un bel pò e capisco bene cosa voglia dire studiare e lavorare o studiare ed essere riconoscenti verso mamma e papà che pagano retta e vitto, però, fossi in te, mi impegneremo meglio nel trovare QUALSIASI lavoro.

Il figlio di un mio collega sta cogliendo gli asparagi nei campi. Lui studia ingegneria meccanica...;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Aggiungo che in qualche tweet non ricordo di chi (o Galvani o l'altro brasiliano) a proposito dei portieri si è chiarito che non ci saranno più i "portieri Superman". Voli d'angelo eccetera

Dai video visti fino ad adesso i portieri "sembrerebbero" impeccabili!
Conferma di Bhatti sulla presenza in PES 2020 dei campionati già presenti in PES 2019:


Non ha detto proprio cosi ma spero tu abbia ragione!

È anche vero che se prendessimo campionati come quello Belga e ne introducessero altri, non starei proprio a strapparmi i capelli...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il mio consiglio, se la metti così, e per quelli che la pensano allo stesso modo, è quello di non comprarlo, men che meno al D1. Lasciando perdere le frasi come "PES è PES", "senza calcio nella PlayStation non posso stare" ecc. se questa è la premessa con cui compri PES, fidati, non lo comprare. Tornare (vuoi per nostalgia o per altri motivi) in un ristorante che ritieni diventato scadente non ha senso, fa solo male ed è una perdita di tempo :) Se tutto è nero, se il gioco non ti piace, non lo comprare.

Il giorno che Pes non mi piacerà sta sicuro che lo rivenderò e andrò avanti con la mia vita. Ma che faccio? Non lo compro nemmeno e poi dico "non mi piace"? Come potrei essere credibile? No no, prima lo compro, lo spolpo fino a febbraio o giù di lì e poi eventualmente lo mollo. Nel frattempo tu mi leggi...admin ho mollato Pes19 perché mio figlio ha finito la scuola e non avevo più tempo per giocare, non perché avessi finito con Pes. Ti sembra il comportamento di uno a cui non piace il ristorante? Dico solo che l'hype non c'è , in compenso c'è una più matura curiosità di avere il titolo nella PS4.
Pes mi piace e ho risposto al tuo invito a sottolinearne i pregi, perché ne ha ed è giusto evidenziarli. Così come ogni difetto del prossimo capitolo non solo verrà scritto, ma insieme proveremo anche a cercarne una soluzione. Attraverso le difficoltà per arrivare alle stelle. Giusto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il giorno che Pes non mi piacerà sta sicuro che lo rivenderò e andrò avanti con la mia vita. Ma che faccio? Non lo compro nemmeno e poi dico "non mi piace"? Come potrei essere credibile? No no, prima lo compro, lo spolpo fino a febbraio o giù di lì e poi eventualmente lo mollo. Nel frattempo tu mi leggi...admin ho mollato Pes19 perché mio figlio ha finito la scuola e non avevo più tempo per giocare, non perché avessi finito con Pes. Ti sembra il comportamento di uno a cui non piace il ristorante? Dico solo che l'hype non c'è , in compenso c'è una più matura curiosità di avere il titolo nella PS4.
Pes mi piace e ho risposto al tuo invito a sottolinearne i pregi, perché ne ha ed è giusto evidenziarli. Così come ogni difetto del prossimo capitolo non solo verrà scritto, ma insieme proveremo anche a cercarne una soluzione. Attraverso le difficoltà per arrivare alle stelle. Giusto?
Il non avere hype è un conto, essere sicuri di non avere soddisfazione un altro, e in molti dei messaggi di alcuni di voi sembra trasparire più questa seconda cosa. Da qui il mio consiglio di non comprarlo.
Ti sembra il comportamento di uno a cui non piace il ristorante?
Proprio questo è il punto. Rileggendo i tuoi ultimi messaggi in cui parli delle tue impressioni su PES 2019/2020 il 90% (non li cito) hanno tono tendenzialmente negativo. NB: non sto dicendo che scrivi "PES fa schifo", ma che traspare un tono negativo.
Quindi sì, sembrerebbe che non ti piace non solo il ristorante, e vedendo il contenuto dei messaggi... nemmeno il ristoratore, né il cuoco :D Poi so che non è così, e anzi, sono sicuro che anche in questa stagione ti sia divertito giocando a PES 2019. Però non mi sembra ci sia equilibrio nel modo in cui alcuni di voi riportano ciò che non va e ciò che invece funziona.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il non avere hype è un conto, essere sicuri di non avere soddisfazione un altro, e in molti dei messaggi di alcuni di voi sembra trasparire più questa seconda cosa. Da qui il mio consiglio di non comprarlo.

Proprio questo è il punto. Rileggendo i tuoi ultimi messaggi in cui parli delle tue impressioni su PES 2019/2020 il 90% (non li cito) hanno tono tendenzialmente negativo. NB: non sto dicendo che scrivi "PES fa schifo", ma che traspare un tono negativo.
Quindi sì, sembrerebbe che non ti piace non solo il ristorante, e vedendo il contenuto dei messaggi... nemmeno il ristoratore, né il cuoco :D Poi so che non è così, e anzi, sono sicuro che anche in questa stagione ti sia divertito giocando a PES 2019. Però non mi sembra ci sia equilibrio nel modo in cui alcuni di voi riportano ciò che non va e ciò che invece funziona.

Sai che di Pes20 non ho scritto una parola che sia una? Ho scritto riportando news, ma non ho parlato.
Da quando sono tornato ho scritto molto su Pes19, mettendo in evidenza i difetti, ma ho sottolineato ed evidenziato più e più volte quanto questo capitolo sia il mio preferito secondo solo al 17. Ho cercato di dare a Cesare ciò che fosse di Cesare e per quanto critico non penso di essere mai stato distruttivo, ma se non è così scusate.

Mi è piaciuto Pes19 e mi piace lo sforzo che sta facendo il team di sviluppo per rendere la saga degna di essere giocata.
Di Pes 20 parlerò dopo la demo...o forse addirittura dopo il D1...
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Dai video visti fino ad adesso i portieri "sembrerebbero" impeccabili!


Non ha detto proprio cosi ma spero tu abbia ragione!

È anche vero che se prendessimo campionati come quello Belga e ne introducessero altri, non starei proprio a strapparmi i capelli...
Proprio grazie a campionati come quello belga, svizzero, danese e scozzese che finalmente ho giocato ad una Champions e ad una Europo League più realistica
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sai che di Pes20 non ho scritto una parola che sia una? Ho scritto riportando news, ma non ho parlato.
Da quando sono tornato ho scritto molto su Pes19, mettendo in evidenza i difetti, ma ho sottolineato ed evidenziato più e più volte quanto questo capitolo sia il mio preferito secondo solo al 17. Ho cercato di dare a Cesare ciò che fosse di Cesare e per quanto critico non penso di essere mai stato distruttivo, ma se non è così scusate.

Mi è piaciuto Pes19 e mi piace lo sforzo che sta facendo il team di sviluppo per rendere la saga degna di essere giocata.
Di Pes 20 parlerò dopo la demo...o forse addirittura dopo il D1...
Prima di tutto ci tengo a chiarire una cosa, non è minimamente un questione personale, ma una cosa generica ed estesa.
So che i tuoi commenti su PES 2020 sono stati veramente pochi (massimo un paio, indiretti), perché quest'anno ho letto tutti i messaggi di tutti, senza tralasciarne uno.

Chiarisco, sto citando il tuo messaggio, ma mi riferisco a tutti.
Ribadisco che il nostro non è un tentativo di mettere a tacere le critiche, perché non ne abbiamo alcun minimo interesse. Ma la "caccia" ad ogni minimo difetto non è più consentita. Per alcuni, ad ogni annuncio sembra si debba stare a scovare ciò che non va... È su questo punto che vi chiediamo di fare una riflessione, perché questo non è utile a nessuno. Così come ovviamente gli elogi spropositati non vanno bene. Il nostro intento è quello di sistemare la community, rendendola più equilibrata e il più possibile senza "litigi". Una community in cui ci sia un clima rilassato, cosa che, oggettivamente non era fino a qualche tempo fa, ed in parte tuttora. Scrivere qui deve essere un passatempo ed un piacere, sia per quelli a cui il gioco piace che per gli utenti più insoddisfatti - ma che comunque continuano a scegliere PES. Se ogni tanto intervengo, non lo faccio per "punirvi", ma proprio per cercare di fare una cosa utile a tutti sul lungo periodo. Quindi, non prendetelo come un attacco, ma uno spunto per un miglioramento.

Chiudo ripetendo: i feedback sono e saranno una parte centrale del nostro progetto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
Dai video visti fino ad adesso i portieri "sembrerebbero" impeccabili!


Non ha detto proprio cosi ma spero tu abbia ragione!

È anche vero che se prendessimo campionati come quello Belga e ne introducessero altri, non starei proprio a strapparmi i capelli...

E con la Champions e l’Europa League come la metteresti? Indubbiamente questi campionati minori hanno portato una certa varietà nelle coppe europee. Ti ricordi i tempi del Marchedegna che non si poteva editare e sopratutto l’Europa League era piena di queste squadracce? Molto meglio adesso
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Mi riaggancio a sto video...

Molti youtuber ormai son stanchi di FIFA e verrebbero portare pes...ma konami ha una politica non chiara a riguardo e non gliene frega niente di YouTube

Cmq penso anche quest'anno prendo solo pes
Grazie del video.
Chissà quando le persone inizieranno ad aprire gli occhi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,156
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604