PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
È un problema della prima demo, lo scorso anno è accaduto lo stesso. Probabilmente nella demo non stanno tutte le info sulle corporature. Nel gioco completo invece tutto apposto

Io che scopro a giugno che in Pes19 durante le esultanze tutti i giocatori sono alti uguali, invece? Come la commentiamo sta cosa?

Credevo di non poter fare peggio che con The Witcher III...a quanto pare mi sbagliavo...
 
  • Like
Reactions: six75

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Qualcuno sa come riprodurre più o meno la videocamera della video del gol di testa di Messi? Bellissima!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
io infatti ai tempi ero indeciso se continuare con Xbox prendendo la One, e quindi continuando a stare con i miei amici, oppure provare la Ps4...ci penso pes16 e le notizie su una versione migliore su PS a farmi fare la scelta giusta.

A sto punto prenditi la Ps4 di @Lucawe11
Si è parlato di "accordi con Xbox", quindi secondo me Microsoft c'entra qualcosa su questa limitazione dell'editing. Di certo Konami sta perdendo tutta una fetta di possibile clientela, lasciandola alla concorrenza (tranne ovviamente gli irriducibili che scelgono PES anche su Xbox ed editano tutto in game, pure la Bundesliga da zero, ci sono pure canali su YouTube che lavorano sull'editing Xbox... respect!). Ma secondo me anche Microsoft un po' di vendite le perde (conosco gente che tra i motivi per non scegliere Xbox ci mette il "eh ma lì se gioco a PES non posso inserire nulla, tocca giocare coi pigiamini"...).

Quando riusciranno a superare questa limitazione faranno un grande favore a sé stessi e alla community.
raga, però su xbox one abbiamo l’app “esplora file”.. poi eventualmente ci sarebbe anche onedrive..sta cosa puzza un po, konami se voleva poteva inventarsi qualche escamotage..mi viene da pensare che qualche problemino con microsoft certamente esista, ma anche che un trattamento preferenziale all’utenza sony, nella console war, abbiano voluto fornirlo.Sta di fatto che attualmente sta cosa mi raffredda. Il pensiero di dovermi editare di nuovo la Bundes o il campionato Messicano mi trasmette una discreta inquietudine. Senza contare che ci sarebbero pure le seconde divisioni aggiuntive da editare a sto giro. E che noi su one , per dirvi, non abbiamo neanche un editor per creare ex novo i loghi delle squadre. In pratica quelli delle squadre fake dobbiamo tenerceli così come sono. Ovviamente non si possono importare ne giocatori, ne squadre, ne campionati editati in versioni precedenti. Insomma: ARGH
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
raga, però su xbox one abbiamo l’app “esplora file”.. poi eventualmente ci sarebbe anche onedrive..sta cosa puzza un po, konami se voleva poteva inventarsi qualche escamotage..mi viene da pensare che qualche problemino con microsoft certamente esista, ma anche che un trattamento preferenziale all’utenza sony, nella console war, abbiano voluto fornirlo.Sta di fatto che attualmente sta cosa mi raffredda. Il pensiero di dovermi editare di nuovo la Bundes o il campionato Messicano mi trasmette una discreta inquietudine. Senza contare che ci sarebbero pure le seconde divisioni aggiuntive da editare a sto giro. E che noi su one , per dirvi, non abbiamo neanche un editor per creare ex novo i loghi delle squadre. In pratica quelli delle squadre fake dobbiamo tenerceli così come sono. Ovviamente non si possono importare ne giocatori, ne squadre, ne campionati editati in versioni precedenti. Insomma: ARGH

Pes è PlayStation. Punto. Mi spiace per gli altri. Non voglio nemmeno indagare su chi è il buono o il cattivo di turno, ma Pes è un prodotto PlayStation e questo accordo sui kit importabili ne è la dimostrazione...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho iniziato a 19 anni con isspro98 su ps1 ... fai tu il conto ...
No era solo una domanda. Non ti scaldare. Qui a Milano non fa ancora caldissimo. E ti rispondi pacatamente.
Si perde di credibilità dal mio punto di vista a esaltare una cosa per tre video senza pad alla mano o esaltarsi per cose che ci sono sempre state, e anche quelli che lo giudicano troppo negativamente sbagliano.

Te l’ho chiesto perché mi ricordo che forse solo un anno fa avevi detto di aver scoperto il controllo palla automatico del giocatore e non sapevi che nel 2014 c’erano comandi dedicati. Ora capisci perché te l’ho chiesto? Quindi era difficile immaginare i tuoi 20 anni.

In generale per me si sbaglia a esaltarlo a priori o a fare come Bisio o come si chiama.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Qualcuno sa come riprodurre più o meno la videocamera della video del gol di testa di Messi? Bellissima!

In gioco quella telecamera è una peculiarità di pes20 però quella che più gli somiglia è l'inquadratura con la broadcast...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
raga, però su xbox one abbiamo l’app “esplora file”.. poi eventualmente ci sarebbe anche onedrive..sta cosa puzza un po, konami se voleva poteva inventarsi qualche escamotage..mi viene da pensare che qualche problemino con microsoft certamente esista, ma anche che un trattamento preferenziale all’utenza sony, nella console war, abbiano voluto fornirlo.Sta di fatto che attualmente sta cosa mi raffredda. Il pensiero di dovermi editare di nuovo la Bundes o il campionato Messicano mi trasmette una discreta inquietudine. Senza contare che ci sarebbero pure le seconde divisioni aggiuntive da editare a sto giro. E che noi su one , per dirvi, non abbiamo neanche un editor per creare ex novo i loghi delle squadre. In pratica quelli delle squadre fake dobbiamo tenerceli così come sono. Ovviamente non si possono importare ne giocatori, ne squadre, ne campionati editati in versioni precedenti. Insomma: ARGH
Per me Microsoft non ha grandi colpe. Sony e Konami sono compaesani. Forse è una sorta di favore che Sony chiede a Konami un modo come un altro per avere su Sony una sorta di preferenza o esclusività. Follia per Konami accettare questa cos’è se così fosse.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sicuramente quest anno Pes se si gioca bene le sue carte quindi mettendo e correggendo quei difetti che ha , soprattutto mettere i falli e un arbitraggio reale si portera a casa una buona fetta degli utenti aversari scontenti da anni
Ehila un messaggio quasi positivo e incoraggiante :)
Non leggo da un po’ il forum ma se sei positivo te allora ci sono news buone?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Per me Microsoft non ha grandi colpe. Sony e Konami sono compaesani. Forse è una sorta di favore che Sony chiede a Konami un modo come un altro per avere su Sony una sorta di preferenza o esclusività. Follia per Konami accettare questa cos’è se così fosse.

La Sony conosce molto bene il merchandising e sa che lo zoccolo duro dei 2.000.000 che acquisteranno pes20 lo faranno anche sulla PS5.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Per me Microsoft non ha grandi colpe. Sony e Konami sono compaesani. Forse è una sorta di favore che Sony chiede a Konami un modo come un altro per avere su Sony una sorta di preferenza o esclusività. Follia per Konami accettare questa cos’è se così fosse.
Su youtube c’è un documentario molto interessante sulla nascita della PlayStation; in pratica già prima di partire con la produzione della console più venduta della storia, i dirigenti della Sony si erano già assicurati che i più grandi produttori di videogiochi (soprattutto giapponesi) producessero giochi esclusivamente per questa piattaforma, tra questi c’era Konami.
Interessante il fatto che grazie ai tanti lettori di cd-rom sony invenduti e alla sempre più forte concorrenza nella vendita di walkman e stereo HiFi, l’azienda dovette inventarsi qualcosa per rientrare nei costi di produzione e così entró nel mercato dei video giochi.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
No era solo una domanda. Non ti scaldare. Qui a Milano non fa ancora caldissimo. E ti rispondi pacatamente.
Si perde di credibilità dal mio punto di vista a esaltare una cosa per tre video senza pad alla mano o esaltarsi per cose che ci sono sempre state, e anche quelli che lo giudicano troppo negativamente sbagliano.

Te l’ho chiesto perché mi ricordo che forse solo un anno fa avevi detto di aver scoperto il controllo palla automatico del giocatore e non sapevi che nel 2014 c’erano comandi dedicati. Ora capisci perché te l’ho chiesto? Quindi era difficile immaginare i tuoi 20 anni.

In generale per me si sbaglia a esaltarlo a priori o a fare come Bisio o come si chiama.

@Bonola MM1 Ma scherzi? Forse i puntini o la risposta veloce ti hanno dato una sensazione negativa...non era mia intenzione! Io sono per la pace lo sai ... intendevo che e davvero una vita che gioco a pes ... dai tempi del liceo ... ora ho 40 anni ... ho saltato solo la generazione su ps3 perche l ho ritenuta insufficiente rispetto a quella ps2 ... ho ripreso da pes15 ... per me a pelle visto quello che e stato pes19...sento che pes20 sara una bomba ... per me Konami da pes15 ha ripreso la strada giusta ... se guardiamo pes15 e pes19 c e un abisso
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sarò dannatamente sincero: ho l'Hype ai minimi storici...non è il primo PES che mi genera solo "curiosità" e non "bramosia di possesso immediato", sono 2 o 3 anni che è così...forse mi sono fatto vecchio o forse le carote prese sono diventate talmente tante da essere troppe...la disillusione s'è impossessata di me. Cmq sto già osservando il sito de @Ilritornodelre in attesa che apra i preordini per assicurarmi la mia copia. Perché si, io prendo PES a scatola chiusa...sennò poi @admin ci rimane male: un altro anno senza di me che vengo qui a lamentarmi tutti i giorni di quanto fa schifo PES non lo regge, poi sente la mancanza e mi si intristisce...non posso permetterlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82