PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Da notare che nella pagina delle licenze manca "Altre Squadre Europa"... Dobbiamo aspettarci qualche novità lì forse.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Paradossalmente, se i ragazzi del forum facessero una patch con tutte le divise aggiornate, potresti usarla cosi avresti comunque un gioco "nuovo" aggiornato e soprattutto gratis.
(ovviamente i club con licenza avrebbero sempre le divise e rose NON aggiornate)

mi sembra però su ps4 non si possono sovrascrivere le divise ufficiali quindi per i campioanti licenziati di serie A e serie B sarebbe un problema.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Da notare che nella pagina delle licenze manca "Altre Squadre Europa"... Dobbiamo aspettarci qualche novità lì forse.

le altre squadre di solito sono quelle si sono qualificate alle coppe. non hanno un campionato. i campionati non sono ancora terminati quindi a parte la dinamo zagabria lo schalke 04 bayern monaco (già annunciate) e campionato terminato, le altre stanno ancora giocando.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ho superato il millino, risparmiando e comprando dei pezzi fatti su misura per le mie esigenze.
E' una spesa ok, ma perlomeno posso giocarci e fare anche altre cose che la console non ti permette di fare.

Il PC mi è sempre servito ma ho sempre (sbagliando) voluto "risparmiare" ripiegando su dei portatili, che però avevano una vita medio-breve (surriscaldamento etc).
Quindi, ragionando, mi son detto "spendo un pelino di più che per un portatile, e magari mi prendo un qualcosa con un ciclo vitale potenzialmente più ampio".
OK grazie per la risposta!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Quindi fuori I due san Siro e dentro il Gazprom e wembley. Come al solito togli e metti!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Diciamo che lungo gli anni quando durante la scelta stadi scorrevo i due San Siro ormai ero arrivato al punto di chiudere gli occhi e riaprirli una volta che scorrevano via
L' importante li sostituisco con uno o due altrettanto noti magari poco più avanti tramite dlc
Spero vivamente il gameplay doni sensazioni diverse, quello sì perché sennò veramente lo piglio insieme la PS5 a dicembre e buonanotte
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ma poi mi chiedo anche per incentivare chi come noi ha pes 20 da oltre 1 anno, qualcosa al gameplay dovrai modificare o no? Altrimenti 28 o 25 euro sono tanti e non giustificano la spesa a mio modo di vedere.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Il problema rimane lo stesso da entrambi i lati. Pes ha il gameplay ma manca tanto contenuto, fifa ha stadi ma poco altro. E sul campo è improponibile, cosa che continuerà se ho capito bene visto che continuano con quel maledetto frostbite.

Per me sarà pes 2021 season update, nonostante i problemi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perchè fake? Non essere partner non significa essere fake
Non è stata persa semplicemente la partnership, è stata persa addirittura la licenza.

L'Inter diventerà Lombardia NA ed il Milan diventerà Milano RN.

Vabbè su Palestra Italia è così brutto giocare che non si capisce perché lo hanno messo non perché lo hanno tolto :D
Di per sè lo stadio non è male, anzi... Ha due difetti: come tutti gli stadi sudamericani, non può essere assegnato a squadre europee o asiatiche (ma questo è un limite del gioco) e poi ha quel filtro tipo "vintage" di cui avremmo fatto volentieri a meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_